Si può distinguere il grafico SB dal grafico dei prezzi?

 

In realtà la domanda nel thread.

Due grafici, qual è il SB e qual è il grafico dei prezzi?

 
Visivamente, non si può. Dai dati stessi, è possibile se avete almeno qualche giorno di dati.
 
Se fossi TC, pubblicherei due grafici SB ))
 
secret:
Non c'è modo di visualizzarlo. È possibile utilizzare i dati stessi, se si dispone di dati per almeno alcuni giorni.

Per visualizzare due mesi di dati, è possibile provare? Sono solo curioso anch'io.

 
TheXpert:
se fossi TC, pubblicherei due grafici SB ))

No, non si fa così, c'è sicuramente una BP))

 

Mi chiedo: perché fare una domanda se si conosce la risposta? ))) Si è parlato delle differenze quasi per tutto il thread di A_K.

Certo che si può. Per il tipo di distribuzione dY. SB ha una distribuzione normale, il grafico dei prezzi ha una distribuzione non normale).

È anche vero che la risposta a questa domanda non risolve assolutamente nulla.

 
Novaja:

Per visualizzare due mesi di dati, è possibile provare? Sono solo curioso anch'io.

Fare la media con una finestra di 24 ore, un certo numero di prezzi mostrerà un ciclo giornaliero di volatilità.
 
Yuriy Asaulenko

Certo che si può. Per il tipo di distribuzione dY. La SB ha una distribuzione normale, il grafico dei prezzi ha una distribuzione non normale).

È facile generare SB con la stessa distribuzione del prezzo.
 
Yuriy Asaulenko:

Mi chiedo: perché fare una domanda se si conosce la risposta? )))

Certo che si può. Per il tipo di distribuzione dY. SB ha una distribuzione normale, il grafico dei prezzi ha una distribuzione non normale).

È anche vero che la risposta a questa domanda non risolve assolutamente nulla.

È visivamente possibile farlo o meno, a condizione che i grafici siano tracciati su 27.000 valori, e dove sono normali e non normali è chiaro).

 
Novaja:

È visivamente possibile farlo o meno, a condizione che i grafici siano tracciati su 27.000 valori, e dove normale e anormale è chiaro).

Penso che sia possibile. Non è un fatto che lo sia sempre.

 
secret:
È facile generare SB con la stessa distribuzione del prezzo.

Dimmi come, sto cercando una formula in Excel per questo tipo di generazione.

Motivazione: