Lavoro indipendente di due consulenti

 

Buon pomeriggio a tutti gli utenti del forum. Mi chiedo come implementare tecnicamente il lavoro indipendente di due diversi EA su una coppia di valute? Teoricamente, questo può essere fatto con i maghi, ma dicono che in pratica confondono i propri e gli altri EA. Forse ho bisogno di due terminali separati? In un terminale un EA sulla coppia di valute EUR USD si siede sul secondo terminale e un altro negozia EUR USD?


Ho notato che se apro due finestre per la stessa coppia di valute su un terminale, allora metto l'EA in una finestra e non nell'altra. Se mettiamo un altro EA in una finestra dove non c'è nessun EA, non confonderanno gli ordini?

 
Hai scritto la risposta corretta"questo può essere ottenuto con le major", tutto il resto può essere cancellato.
 
Zvezdochet:

Quello che voglio sapere è come implementare tecnicamente il lavoro indipendente di due diversi EA su una coppia di valute? Teoricamente, questo si può ottenere con i maghi, ma dicono che in pratica confondono comunque i loro e quelli degli altri.

Come può un EA confondere i propri ordini e quelli degli altri se hanno magie diverse e l'EA li analizza correttamente?

Se l'EA è scritto senza errori e analizza le magie, allora non toccherà le magie di qualcun altro.

Nella mia Lega TS ho 16 EA indipendenti che lavorano su ogni coppia. E non interferiscono tra loro. Inoltre, su una carta un esperto serve fino a una dozzina di simboli (16 esperti su ciascuna), e non ci sono conflitti.

 
Georgiy Merts:

Come può un EA confondere i propri ordini e quelli degli altri se hanno magie diverse e l'EA li analizza correttamente?

Se l'EA è scritto senza errori e analizza le magie, allora non toccherà le magie di qualcun altro.

Nella mia TC League, ho 16 Expert Advisors indipendenti su ogni coppia. E non interferiscono tra loro. Inoltre, un esperto su una carta serve fino a dieci simboli (16 esperti su ciascuna) e non ci sono conflitti

Nella mia Lega TS ho 16 EA indipendenti che lavorano su ogni coppia. Non interferiscono tra loro. Inoltre, su un grafico un EA serve fino a dieci simboli (16 EA su ciascuno) e non si verificano conflitti.


Questo è fantastico.... ho scritto: "Ho letto da qualche parte sul forum, alcuni utenti del forum dicono che nonostante le major confondono ancora le loro e quelle degli altri". Ho deciso di chiedere di nuovo - i server VPS offrono ancora tre o quattro terminali per una tariffa. Quindi se installo un EA su un terminale, su un altro su ..... lo otterrò? Nello screenshot ho anche notato un suggerimento con diversi popup - un popup non ha un EA, mentre l'altro sì. Nessuno ha risposto a queste due domande.

 

Se l'EA è scritto senza errori e analizza le magie - non toccherà le magie di qualcun altro



IF........................................... e mi viene consigliato di andare da un programmatore freelance. L'ho già fatto, e non una volta. Non possono scrivere un normale netizen. Solo io pago le commissioni per l'arbitraggio - in caso di qualsiasi risultato prendono il 10% da me. Sono stufo - faccio trading manuale. Ma non ho perso la speranza. Anch'io ho fede. Ho fede.

 
Zvezdochet:
Che fantasia.... ho scritto: "Ho letto da qualche parte sul forum, alcuni utenti del forum dicono che nonostante i majik, confondono ancora i loro e quelli degli altri. Ho deciso di chiedere di nuovo - i server VPS offrono ancora tre o quattro terminali per una tariffa. Quindi se installo un EA su un terminale, su un altro su ..... lo otterrò? Nello screenshot ho anche notato un suggerimento con diversi popup - un popup non ha un EA, mentre l'altro sì. Nessuno ha risposto a queste due domande.

Il mio EA può lavorare con un grafico su tutti i simboli disponibili o su quelli da me indicati. Ma il secondo può lavorare con gli stessi simboli sul secondo grafico. Non devono toccare le posizioni dell'altro.
Inoltre il terzo grafico può essere avviato con lo stesso Expert Advisor e dirgli di lavorare indipendentemente da un mago con tutti i simboli o indicare cioè quali simboli. Funzionerà con tutti i simboli che sono permessi.
E così via.
Esperto ben scritto, non andare mai nel giardino di qualcun altro, se non gli è stato permesso di farlo.

 
Zvezdochet:

Se il consigliere è scritto senza errori, e analizza i maghi - non toccherà i maghi di qualcun altro



IF........................................... e mi è stato consigliato di contattare un programmatore freelance. Ci sono stato più di una volta. Ci sono stato più di una volta. Solo io pago le commissioni per l'arbitraggio - in caso di qualsiasi risultato prendono il 10% da me. Sono stufo - faccio trading manuale. Ma non ho perso la speranza. Anch'io ho fede. Ho fede.

Forse è solo una questione di termini di riferimento?


Come scrivere un ToR per ordinare un robot di trading

Come redigere un ToR per ordinare un robot di trading

Hai sviluppato la tua strategia di trading e la usi nel trading? Se le regole del vostro sistema sono ben formalizzate in algoritmi software, è meglio mettere un robot di trading al posto vostro.

 
Vladimir Karputov:

Forse è tutta una questione di termini di riferimento?


Come scrivere un ToR per ordinare un robot di trading

Hai sviluppato una strategia di trading e la usi per fare trading? Se le regole del tuo sistema sono ben formalizzate in algoritmi software, sarebbe meglio usare un robot di trading invece di te stesso.

Forse è tutta una questione di termini di riferimento? .................

Scrivete loro e dite: "Ho capito tutto. Nessuna domanda".

 
Konstantin Nikitin:

Il mio Expert Advisor può lavorare da un grafico su tutti i simboli disponibili, o quelli che indico io. Ma il secondo può lavorare con gli stessi simboli sul secondo grafico. Non toccheranno le posizioni dell'altro.
Inoltre il terzo grafico può essere avviato dallo stesso Expert Advisor e dirgli di lavorare indipendentemente da un mago con tutti i simboli o indicare cioè quali simboli. Funzionerà con tutti i simboli che sono permessi.
E così via.
Esperto ben scritto, non andare mai nel giardino di qualcun altro, se non gli è stato permesso di farlo.

"Io ho..." ........( IF ) ....Rightly written expert...........

 
Zvezdochet:

Buon pomeriggio a tutti gli utenti del forum. Mi chiedo come implementare tecnicamente il lavoro indipendente di due diversi EA su una coppia di valute? Teoricamente, questo si può ottenere con i maghi, ma dicono che in pratica confondono i loro e quelli degli altri. Forse ho bisogno di due terminali separati? In un terminale un EA sulla coppia di valute EUR USD si siede sul secondo terminale e un altro negozia EUR USD?


Ho notato che se apro due finestre per la stessa coppia di valute su un terminale, allora metto l'EA in una finestra e non nell'altra. Se impostiamo un altro EA in una finestra dove non c'è alcun EA, non confonderanno gli ordini?

Se c'è la possibilità di regolare Magic nell'advisor, installato su qualsiasi strumento, e l'advisor funziona correttamente con questo parametro, allora possiamo installare un numero infinito di copie di un advisor su diverse finestre o un numero infinito di copie di un altro advisor, in cui le impostazioni possono anche essere regolate con questo parametro, sullo stesso strumento. Allo stesso tempo, è possibile lavorare manualmente sullo stesso strumento. Il terminale MT garantisce che se i consulenti lavorano correttamente, non ci sarà confusione di ordini. Tutti andranno in pareggio. Questo è tutto su un conto. Il parametro Magic numbers è progettato e utilizzato dagli sviluppatori per impedire agli Expert Advisors di utilizzare gli ordini di altri. Se passi il mouse su un certo ordine nella scheda Commercio, un tooltip mostrerà la sua proprietà. Il numero di conto, il numero magico e il numero d'ordine rendono l'ordine unico.

Настройки платформы - Начало работы - MetaTrader 5
Настройки платформы - Начало работы - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая платформа обладает множеством настроек, что позволяет организовать работу в ней так, как это удобно именно вам. Выполните команду " Настройки" меню "Сервис" или нажмите "Ctrl+O". Графики — общая настройка отображения ценовых графиков, а также настройка параметров управления объектами: выделение объектов после их создания, немедленная...
 
Zvezdochet:

Se il consigliere è scritto senza errori, e analizza le magie - non toccherà le magie di qualcun altro



Mi verrebbe consigliato di andare da un programmatore freelance. Ci sono stato più di una volta. Non sono in grado di scrivere un normale netizen. Solo io pago le commissioni per l'arbitraggio - in caso di qualsiasi risultato prendono il 10% da me. Sono stufo - faccio trading manuale. Ma non ho perso la speranza. Anch'io ho fede. Ho fede.

Contatta un professionista esperto))

Motivazione: