Server VPS. Domande.

 

Buon tempo!

Domande sul funzionamento del server VPS

1. Come posso fermare un EA che si trova su un hosting VPS?

Punto delle regole d'uso "IV. Noleggio di un terminale virtuale

L'utente può fermare e riavviare temporaneamente il terminale virtuale dal suo terminale client e la durata del leasing non viene prolungata. Tutta l'attività del terminale viene visualizzata nei log di esperti e terminali". Fermare il terminale virtuale significa fermare gli Expert Advisors che vi lavorano? Come si fa tecnicamente?

2. Come faccio a cancellare gli ordini pendenti che rimangono dopo che l'EA è stato cancellato?

3. Come cancellarlo/sostituirlo con un altro EA sullo stesso strumento di trading su un hosting già affittato?


Domande sulle impostazioni

Se lo capite o lo capite, per favore avvisate//

1. Nelle impostazioni della scheda posta, campo server SMTP - dove trovare l'indirizzo del server SMTP usato e il numero di porta (yandex mail)?

2. Riguardo a FTR, non l'ho mai incontrato prima, non capisco da dove vengono i parametri?

Server FTP - indirizzo del server FTP a cui saranno inviati i rapporti. Per esempio, ftp.company.com.

Percorso FTP - il percorso della directory sul server FTP in cui saranno memorizzati i rapporti. Specificare il percorso dalla directory principale, per esempio: /inetpub/statements.

FTP login - login per l'autorizzazione sul server FTP.

Password FTP - password per l'autorizzazione sul server FTP.

Modalità passiva - passa dalla modalità attiva a quella passiva. Nel modo attivo, la piattaforma di trading dovrebbe accettare la connessione dal server FTP, e nel passivo - viceversa, il server dalla piattaforma.

 
klavenok_1803:

Buon tempo!

Domande sul funzionamento del server VPS

1. Come posso fermare un EA che è ospitato su un server di hosting condiviso?

Premere il pulsante di arresto.
Si prega dinon cercare di utilizzare la funzione "cancella ordini in sospeso" se non si sa come cancellare tutti gli ordini in sospeso:

Buon tempo!

Domande sul lavoro del server VPS

3. Come cancellarlo/sostituirlo con un altro EA sullo stesso strumento di trading, su un hosting già affittato?

Impostare un nuovo ambiente di trading ed eseguire la sincronizzazione. Aiuto video:



klavenok_1803:

Bei tempi!

Domande sul funzionamento del server VPS

2. Come cancellare gli ordini in sospeso che sono rimasti dopo la rimozione di un Expert Advisor?

Accedi al tuo conto di trading in qualsiasi modo conveniente (attraverso il terminale per desktop Windows, attraverso il terminale mobile... ) e cancella tutti gli ordini pendenti.

 

Ciao a tutti!

Usare un VPS di terze parti

Ho ricevuto un'e-mail:

Caro cliente MyForexVPS,

Vorremmo informarvi che abbiamo bisogno di sostituire 2 dei nostri server a Londra che girano su tecnologia Hyper-V, con altri più nuovi con tecnologia VMware, dato che non lavoriamo più con la tecnologia Hyper-V.

Tutti i server client saranno migrati ai nuovi server VMware durante il fine settimana (2-3 febbraio e 9-10 febbraio).

Nome del tuo server VPS: .

Gli indirizzi IP dei server non cambieranno.

Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente!


L'ID hardware cambierà e tutti gli Expert Advisors acquistati in mql5 non funzioneranno più?

Grazie in anticipo

 
Rostyslav Bunis:

...

L'ID dell'hardware cambierà e tutti gli EA acquistati in mql5 smetteranno di funzionare?

Vi ringrazio in anticipo.

All'hardware e al sistema operativo.

 
Rostyslav Bunis:

L'ID dell'hardware cambierà e tutti gli EA acquistati in mql5 smetteranno di funzionare?

Grazie in anticipo

Dovete tenere presente che un prodotto del Market può essere attivato su 5 macchine per default. Cioè, anche se cambiate il server, non significa che dovrete comprare di nuovo il prodotto.

 
Nikolay Khrushchev:

Dovete tenere a mente che il prodotto del marketplace può essere attivato su 5 macchine per default. cioè anche se cambiate server, non significa che dovete comprare di nuovo il prodotto.

Tutto questo è comprensibile. Ma quando è l'ultima licenza, allora diventa male, perché è a causa di questo e sedersi sul vecchio VPS. e poi notificato che il cambiamento della tecnologia.

Oppure un'altra opzione: lo sviluppatore ha aggiornato la versione dell'EA, risulta essere peggiore della precedente, ma è impossibile tornare alla vecchia versione.

In generale, penso che non ci sia niente da fare qui.

Ho un'altra domanda per la società di hosting. Ho appena guardato il video e ho capito che la tassa è di 10 sterline per un terminale?

Se ho 50 terminali, pago ogni terminale separatamente?

 
Vladimir Karputov:
Clicca sul pulsante "Stop".

Impostare il nuovo ambiente di trading ed effettuare la sincronizzazione. Aiuto video:



In qualsiasi modo tu voglia, accedi al tuo conto di trading (terminale desktop Windows, terminale mobile... ) e cancella tutti gli ordini in sospeso.

Grazie, Dwight, ci proverò...)


Kaspersky Password Manager
Crea una password forte per il tuo account
CREARE
Non mostrare più
 
Sergey Golubev:

All'hardware e al sistema operativo.

Per hardware, intendi HardwareID?

 
Rostyslav Bunis:

Per hardware, intendi HardwareID?

Nessun commento.

 
Vladimir Karputov:

Nessun commento.

Mettiamola in un altro modo. il fatto è che io uso ***. è arrivata una notifica

Caro cliente ***,

Vorremmo informarvi che abbiamo bisogno di sostituire i nostri 2 server a Londra che funzionano con la tecnologia Hyper-V, con altri più nuovi con tecnologia VMware in quanto non lavoriamo più con la tecnologia Hyper-V.


Ho capito che dopo il cambio di tecnologia, tutti gli EA che abbiamo acquistato smetteranno di funzionare.

Sto cercando di risolvere il problema del server perché queste sono le ultime licenze attivate e quasi 10000 sono state spese per tutti i prodotti

Cosa dovrebbe essere lasciato invariato dopo il cambio di tecnologia in modo che gli EA acquistati continuino a funzionare

 
Rostyslav Bunis:

Mettiamola in un altro modo. il fatto è che io uso ***. è arrivata una notifica

Caro cliente ***,

Vorremmo informarvi che abbiamo bisogno di sostituire 2 dei nostri server a Londra che girano su tecnologia Hyper-V con altri più nuovi con tecnologia VMware, dato che non lavoriamo più con la tecnologia Hyper-V.


Ho capito che dopo il cambio di tecnologia, tutti gli EA che abbiamo acquistato smetteranno di funzionare.

Sto cercando di risolvere il problema del server perché queste sono le ultime licenze attivate e quasi 10000 sono state spese per tutti i prodotti

Ho imparato che se si cambia tecnologia, non bisogna toccarla in modo che gli Expert Advisors acquistati continuino a funzionare.

Sì, compri il loro server fisicamente e lo metti dove ti serve!

Motivazione: