Mercato chiuso - pagina 10

 
Alexey Viktorov:

Se il timer del processore ha un errore, secondo me si può supporre che


Solo che non necessariamente di 16, ma in una direzione.

È possibile, ma non per dire che sia questo il problema.

Va bene, non è una questione di principio, chiudiamola qui. Comunque non aiuta il caso.

 
Andrey Khatimlianskii:

Avete semplicemente provato un timer al millisecondo (1)?

100ms, è andata meglio. Questo è il punto in cui mi sono fermato.
 

Tutto bene, ma perché la borsa non pubblica l'ora in cui lavora?

È chiaro che il capo è il capo, e io stabilisco l'orario come voglio.

Ma i commercianti, capofamiglia della borsa, dovrebbero sapere quando svegliarsi e iniziare a lavorare per il loro capo.

Vedo una totale mancanza di rispetto per i clienti da parte della MMVB, o non so qualcosa? Dove viene trasmesso il cambio (non l'ora mondiale)?

Devo scrivere al regolatore?
 
Sergey Chalyshev:

Tutto bene, ma perché la borsa non pubblica l'ora in cui lavora?

È chiaro che il capo è il capo, e io stabilisco l'orario come voglio.

Ma i commercianti, capofamiglia dello scambio, dovrebbero sapere quando svegliarsi e iniziare ad arare per il capo.

Vedo una totale mancanza di rispetto per i loro clienti da parte della mmwb, o mi manca qualcosa? Dove viene trasmessa la borsa (non l'ora mondiale)?

Dovremmo scrivere al regolatore?

Sergei, ti sbagli, la Borsa pubblica il suo tempo, e ora con precisione al microsecondo,

Ho scritto molte volte su questo. Ma MQ non vuole introdurre tutte le innovazioni.

https://www.mql5.com/ru/forum/188687

ФОРТС: Обращение к разработчикам
ФОРТС: Обращение к разработчикам
  • 2017.03.28
  • www.mql5.com
Уважаемые разработчики! С введением нового релиза Spectra 5.3 (Функционирует в боевом режиме с 27 февраля 2017г...
 

Per quanto mi ricordo in 4, si può usare una funzione come questa

IsTradeAllowed(_Symbol, TimeCurrent())

Puoi vedere se il mercato è chiuso o no e quindi evitare l'errore "Mercato chiuso".

Qual è l'analogo di questa funzione in MQL5?

 
prostotrader:

Sergei, ti sbagli, la Borsa pubblica il suo tempo, e ora con precisione al microsecondo,

Ho scritto molte volte su questo. Ma MQ non vuole introdurre tutte le innovazioni.

Perché dovrebbero esserci dei microsecondi in MT5!
 
Vasiliy Pushkaryov:

Per quanto mi ricordo in 4, si può usare una funzione come questa

Potete vedere se il mercato è chiuso o no e quindi evitare l'errore "Mercato chiuso".

Qual è l'analogo di questa funzione in MQL5?

I tick possono andare, ma il trade è chiuso, quindi quella funzione non ha risolto il problema
 
Vitaly Muzichenko:
I tick possono andare e il trade è chiuso, ecco perché quella funzione non ha risolto il problema

Forse dipende dal broker. Non vedo questo problema nei miei log da molto tempo, anche se gli EA lavorano con 3 diversi broker. Potete aspettare il fine settimana e controllare suTimer, ciò che la funzione produce per diversi simboli prima e dopo la chiusura del mercato. Forse, dovrei usare TimeLocal() come tempo di passaggio. Se non mi dimentico il venerdì, lo testerò.

 
prostotrader:

Sergei, ti sbagli, la Borsa pubblica il suo tempo, e ora con precisione al microsecondo,

Ho scritto molte volte su questo. Ma MQ non vuole introdurre tutte le innovazioni.

https://www.mql5.com/ru/forum/188687

Può mostrarmi esattamente dove? Forse puoi usare WebRequest per recuperare questi dati?
 
Sergey Chalyshev:
Puoi mostrare più precisamente in quale luogo? Forse puoi usare WebRequest per recuperare questi dati?

No, non si può tramite WebRequest.

Semplicemente, ora (da ANNI), la borsa trasmette (FIX e Plaza II) TUTTO il necessario

per il commerciante nelle tabelle. Guarda la sezione dei file.

4.1 FORTS_FUTTRADE_REPL - Futures: offerte e compravendite.

File:
p2gate_ru.zip  812 kb
Motivazione: