affinamento della strategia del consulente

 

Per favore, aiutatemi a migliorare il mio Expert Advisor in modo che lo SL sia impostato su LoW 4 barre

E il trailing stop dovrebbe essere uguale a una variabile (qualsiasi di loro può essere impostato), la variabile dovrebbe essere un moltiplicatore per SL

Per esempio SL è impostato come 30 pip quindi il trailing stop dovrebbe essere 30*(X) dove x=qualsiasi numero

Vorrei anche aggiungere la funzione Breakeven quando viene raggiunto un certo valore

File:
opentiks.mq4  5 kb
 
IRIP:

Per favore, aiutatemi a migliorare il mio Expert Advisor in modo che lo SL sia impostato su LoW 4 barre

E il trailing stop dovrebbe essere uguale a una variabile (qualsiasi di loro può essere impostato), la variabile dovrebbe essere un moltiplicatore per SL

Per esempio SL è impostato come 30 pip quindi il trailing stop dovrebbe essere 30*(X) dove x=qualsiasi numero

Vorrei anche aggiungere la funzione Breakeven quando viene raggiunto un certo valore


Anche gratis, eh?
 

Cosa è gratis? Gratuito è quando non è di dominio pubblico. È quando il sistema è qui. Tipo di sistema di trading IRIP

online. Lo uso dal 2005, e lo uso da allora.

È un male?

Ha solo bisogno di lavoro. Per tutti

 

Gratuito significa gratuito, e non importa se è per uno o per tutti.

Se ne hai bisogno, lo fai e lo metti a disposizione di tutti...

Se hai bisogno di aiuto nella scrittura - ordinala in "lavoro", e se il consiglio - fai una domanda sulle parti del codice che hai già scritto che non funzionano.

C'è già un sacco di gente così "felice per tutti" che vola in giro...

 

e non ho volato da nessuna parte =)

Faccio trading dalla fine del 2004.

 
IRIP: Faccio trading dalla fine del 2004.
Come va?
 
LeoV:
Come sta andando?


A quanto pare questa è la sua risposta ->https://www.mql5.com/ru/forum/144751/page270#796606
 
LeoV:
Come sta andando?


alternativamente... Recentemente ho deciso di vedere cosa stava succedendo nel mondo... trovato questo forum... Tutto ragno e ragno e ragno...
 
ktest0:

A quanto pare questa è la sua risposta ->https://www.mql5.com/ru/forum/144751/page270#796606


Dak stiamo parlando di trading intraday... Voglio allontanarmi dal trambusto, dai giorni, dalle scorte, dalla famiglia, dopo tutto.

E tu no?

 
IRIP:


Stiamo parlando di trading intraday... Voglio allontanarmi dal trambusto, andare ai giorni, andare alle scorte, andare alla famiglia, dopo tutto.

E tu?


IMHO è giusto chiudere gli ordini se c'è una buona tendenza? O aprire solo su un time frame selezionato senza prestare attenzione alla tendenza?

Nel mio trading EA non ci sono restrizioni sul trading intraday o a lungo termine - se c'è un profitto, l'ordine è aperto, forse anche spostato a Breakeven, se non c'è profitto, viene chiuso o entra in funzione un MM, che o prende un profitto o lo chiude in perdita.

Se i robot funzionano, il programmatore è felice. ))

Non voglio trascinare i miei nervi guardando i suoi scambi. È un bot, tiene traccia.... Se solo ricevo un SMS con collisione, avvicinamento al massimo drawdown impostato o altra situazione anormale - mi collego e guardo, ma altrimenti - solo sabato letture di dichiarazione per la settimana, analisi di screenshot di apertura e chiusura posizioni perdenti, ecc.

Devi stare in famiglia, è più importante, e il commercio è un lavoro, e ciò che è bello - è ben automatizzato...

 
IRIP:


Stiamo parlando di trading intraday... Vuoi allontanarti dal trambusto, dai giorni, dalle scorte, dalla famiglia, dopo tutto.

Non è vero?

Stai diventando vecchio, vuoi riposare! Quindi riposati!
Motivazione: