Compito: implementazione di analisi giornaliere in MQL5 con visualizzazione online

 

Tutti conoscono e vedono la pletora di variazioni nelle analisi quotidiane quando vengono pubblicate sui siti web.

Di solito è tutto fatto a livello palmare (economico) o una modalità automatica super artificiosa (secondo gli autori) basata su una scatola nera. Ho incontrato più volte gli sviluppatori di queste BlackBox analitiche non commerciali, ho ascoltato le loro spiegazioni e per tutto il tempo mi sono stupito di come hanno inventato biciclette, speso i soldi degli investitori per costruire motori di infrastrutture per il gusto di pubblicare 5-10 pagine di testo con immagini ogni giorno.

Ho mostrato loro le possibilità di MQL5, i grafici, il lavoro con i file, la pubblicazione via FTP, ma in risposta ho ricevuto "sai, lo faremo a modo nostro, ci abbiamo messo tanto impegno, e inoltre - abbiamo una tale libertà d'azione!

Da qui una cosa assolutamente chiara e semplice - creiamo servizi analitici in MQL5 con pubblicazione automatica dei risultati (vi aiuteremo qui), e mettiamo in imbarazzo coloro che hanno "investito milioni nel loro super-sistema".

Vogliamo discuterne?

Безграничные возможности с MetaTrader 5 и MQL5
Безграничные возможности с MetaTrader 5 и MQL5
  • 2012.05.14
  • Anatoli Kazharski
  • www.mql5.com
В этой статье я хотел бы показать пример, какой может быть программа для трейдера, а также, каких результатов можно достичь за 9 месяцев, начав изучать MQL5 с нуля. Ещё этот пример показывает, насколько программа для трейдера может быть многофункциональной и информативной, занимая при этом минимум пространства на ценовом графике. Также будет продемонстрировано, какими красочными, яркими и интуитивно-понятными для пользователей могут быть информационно-торговые панели. Это и многое-многое другое...
 
Vorrei prima vedere altri servizi per un confronto. Non ho trovato nulla di interessante...
 
tol64:
Vorrei prima vedere altri servizi per un confronto. Non ho trovato nulla di interessante...
TradingView: Free Stock Charts and Forex Charts Online.
TradingView: Free Stock Charts and Forex Charts Online.
  • www.mql5.com
Perhaps RIG will hold here and gain traction for a move higher to its loosely correlated crude oil comparison. A little chart background: Crude Oil had jumped far ahead of RIG last year and then late last year RIG jumped up and closed the gap between the two markets. Since then the two markets, RIG and Crude, have been waffling around. I see a...
 

Cioè, fare un sistema nel terminale?

Per esempio, un utente installa il terminale MT5 e inizia a fare le proprie analisi sul grafico utilizzando gli strumenti disponibili. Poi preme il pulsante e il suo lavoro viene salvato sul server in un file, e uno screenshot viene automaticamente pubblicato sul sito web.

Un altro utente che è interessato all'analitica di questo o quell'utente può cliccare il pulsante e caricare quell'analitica nel suo grafico. Questo significa che tutti gli oggetti che vede nello screenshot appariranno nel grafico. Inoltre può sincronizzare le analisi nel tempo.

Cioè, un trader lavora indicando i segnali, gli indicatori, ecc. sul suo grafico e molti utenti che si sono collegati ad esso possono osservarlo direttamente sul grafico.

Questa è la mia fantasia un po' al volo. Come l'abbiano fatto altri, non lo so. Sembrava che dopo aver guardato il link qui sopra. )) Ma se fatto in questo modo, sarebbe interessante e attraente. C'è anche un abbonamento a pagamento. Tutto sommato, abbastanza interessante.

 
Il punto è che l'analista può generare rapidamente e automaticamente un rapporto all'interno di MQL5.
 
Renat:
Sto parlando di un analista in grado di generare rapidamente e automaticamente un rapporto all'interno di MQL5.

Allora non capisco bene come la vedi, che tipo di rapporto è? Voglio dire, che differenza c'è con la stessa sezione Graphics dove vengono caricati migliaia di screenshot?

Non ho ancora altre idee.

 
tol64:

Allora non capisco bene come la vedi, che tipo di rapporto è? Voglio dire, che differenza c'è con la stessa sezione Graphics dove vengono caricati migliaia di screenshot?

Non ho ancora altre idee.

Il succo è semplice:

  1. si analizza l'ambiente di mercato
  2. Si creano file con descrizioni e immagini.
  3. caricarli su FTP

Questo è esattamente il tipo di cosa che alcune aziende stanno facendo ora con le loro scatole nere, spendendo un sacco di soldi e pensando di avere qualche terribile know-how e proprietà intellettuale. Infatti qualsiasi trader può buttare fuori facilmente questi giocatori.

 
Renat:

La linea di fondo è semplice:

  1. si analizza l'ambiente di mercato
  2. creare file con descrizioni e immagini
  3. caricarli su FTP.

Questo è esattamente il tipo di cosa che alcune aziende stanno facendo ora sulla base delle loro scatole nere, spendendo un sacco di soldi e pensando di avere qualche terribile know-how e proprietà intellettuale. Essenzialmente qualsiasi commerciante può buttare fuori facilmente questi giocatori.

Il succo è chiaro. Come apparirà qui sul sito?

Per esempio, sarà una sezione separata di Analytics. Un utente andrà in questa sezione e vedrà... Forse questo sarà una specie di blog di trader/analisti? Ognuno avrà la propria sezione/blog dove potrà caricare le proprie relazioni direttamente dal terminale. Gli screenshot saranno formati dal grafico e le descrizioni possono essere scritte direttamente nel terminale in OBJ_EDIT. Poi, un solo clic genera un rapporto e lo invia al server. Lì tutto è già formattato per adattarsi al design del sito.

 
Se il tema va avanti, faremo una pubblicazione regolare.

La linea di fondo: cacciare dal mercato i pugili neri che sfornano palesi schifezze tecnologiche. Sì, ogni commerciante genererà anche spazzatura, ma attraverso la concorrenza sarà possibile aumentare la qualità.
 
Renat:
Se l'argomento viene fuori, faremo una pubblicazione dello staff.

Il punto: sbarazzarsi delle scatole nere, che gareggiano in palesi schifezze tecnologiche, fuori dal mercato. Sì, ogni commerciante genererà anche spazzatura, ma attraverso la concorrenza sarà possibile aumentare la qualità.
Dobbiamo farlo funzionare. In qualche modo, ci sono portali spaventosi con migliaia di visitatori di questo tipo. Hanno un design disgustoso, molta pubblicità, ecc. Questo sarà il paradiso. E poi, il terminale è così strettamente legato a tutti i servizi del sito.
 

Fare un servizio di diario del trader, con opzioni di accesso aperto e chiuso? Sarebbe bello.

Motivazione: