Media mobile - pagina 79

 

Vado a telecharger, è un indicatore Merci di non donare di più se avete

 

...

mrtools:
Ciao Angrysky, Questa versione di Madro Golden non dovrebbe ridipingere

...e quando non ridipinge, sembra filtrare la maggior parte dei segnali buoni, vivendo la maggior parte di quelli cattivi...veramente filtro Golden (il mio filtro Marlboro funziona meglio)...senza offesa:)

 
Pava:
...e quando non ridipinge, sembra filtrare la maggior parte dei segnali buoni, vivendo la maggior parte di quelli cattivi...veramente un filtro d'oro (il mio filtro Marlboro funziona meglio)...senza offesa:)

Senza offesa, ma prima, quando hai detto che ridipinge come un "mother buster", l'unica ridipintura che ho potuto trovare è stata quella delle grandi frecce in alto, che stava usando un ma cross cercando di predire il futuro, che causa sempre la ridipintura, dopo una barra chiusa, quindi l'unico cambiamento importante è quello, e come puoi vedere usando le stesse impostazioni per entrambi, non c'è differenza tranne la ridipintura dopo la barra chiusa e considerando che l'indicatore sta prendendo in considerazione 7 diverse impostazioni dell'indicatore penso che faccia abbastanza bene.

 

...

mrtools:
Senza offesa, ma prima quando hai detto che ridipinge come un "mother buster" l'unica ridipintura che ho potuto trovare è stata quella delle grandi frecce in alto, che stava usando un ma cross cercando di predire il futuro, che causa sempre la ridipintura, dopo una barra chiusa, quindi l'unico grande cambiamento è quello, e come puoi vedere usando le stesse impostazioni per entrambi, non c'è differenza tranne la ridipintura dopo il problema della barra chiusa e considerando che l'indicatore sta prendendo in considerazione 7 diverse impostazioni di indicatori penso che faccia abbastanza bene.

Mi ricordo... molto tempo fa... quando ho iniziato la ricerca di diversi indicatori... il terrore!!... Era Madro Golden Filter:)... Dopo aver aperto una posizione (conto demo), secondo il segnale... tutto ad un tratto... il segnale è scomparso... poi è apparso in un posto diverso... poi ho controllato questo indicatore in un tester di strategia... i segnali stavano saltando dappertutto... questo indicatore è inutile... ridipingere o no... aggiunge solo confusione...

 

angrysky

per quanto riguarda il grafico nel post #780.....

quali erano le tue impostazioni per l'indicatore Gann T3?

Grazie.

 
michaelB:
per quanto riguarda il grafico nel post #780.....

quali erano le tue impostazioni per l'indicatore Gann T3?

Grazie.

Non l'ho salvato bene sul tpl?

Penso che fosse 14 e 2 close con .236 a caldo? Non sono sicuro - ho già fatto un sacco di tpl basati sulla stessa idea da allora -

Mi piace molto stratificare 2 set-

il primo periodo più lungo - lime e rosso 3 larghezza

il secondo periodi più brevi dodgerblue e sienna 2 larghezza- vorrei poter vedere le candele ma sono disposto a sacrificare per la grande colorazione.

Mi ci è voluto un sacco di tempo per capire come impostare - buon divertimento.

 

Asma

mladen:
Come è ovvio, anche con il controllo degli errori a lungo termine, si sta adattando (minimizzando gli errori precedenti e in questo modo impedendo l'accumulo di errori precedenti) così bene che è impossibile causare un ritardo significativo, e in questo modo non possiamo usare questa come le solite medie mobili. Può essere usato come un filtro piuttosto buono (è semplice da usare, può essere adattato facilmente per lavorare su qualsiasi valore,... ), ma come una media mobile "classica", a causa del suo essere "troppo veloce" ... beh, lo lascio agli utenti

Ho quasi 0 conoscenze di codifica, ma ecco un piccolo contributo.

Ho provato ad usare ATR invece di StdDev- non sembra voler cambiare molto tra i periodi 1-610 ci sono solo piccole differenze- forse perché i mercati sono pieni di persone che cercano di difendere posizioni insostenibili con grandi quantità di denaro e lo fanno avere un basso rapporto segnale-rumore? lol

Non capisco il codice, ma può avere un periodo di ma per l'effetto dell'ATR?

Questo tpl mi sembra interessante - quando la linea gialla del grafico passa il blu fate attenzione e cercate che il sw alpha dia il via libera al lato giallo con l'aqua che attraversa il giallo -.

Posso permettermi solo un micro account quindi se qualcuno si arricchisce e si sente grato... ma ricordate che questo è puramente sperimentale e tutti dobbiamo davvero ringraziare mladen.

Nota: è necessario il post citato indies e quello in cima a questa pagina.

 
igorad:
La nuova versione (v2.2) di AllAverages è pronta.

// Elenco delle MA:

// MA_Method= 0: SMA - Simple Moving Average

// MA_Method= 1: EMA - Exponential Moving Average

// MA_Method= 2: Wilder - Media Mobile Esponenziale Wilder

// MA_Method= 3: LWMA - Media mobile ponderata lineare

// MA_Method= 4: SineWMA - Sine Weighted Moving Average

// MA_Method= 5: TriMA - Media mobile triangolare

// MA_Method= 6: LSMA - Least Square Moving Average (o EPMA, Linear Regression Line)

// MA_Method= 7: SMMA - Smoothed Moving Average

// MA_Method= 8: HMA - Hull Moving Average di Alan Hull

// MA_Method= 9: ZeroLagEMA - Zero-Lag Exponential Moving Average

// MA_Method=10: DEMA - Double Exponential Moving Average di Patrick Mulloy

// MA_Method=11: T3 - T3 di T.Tillson

// MA_Method=12: ITrend - Linea di tendenza istantanea di J.Ehlers

// MA_Method=13: Median - Mediana mobile

// MA_Method=14: GeoMean - Media Geometrica

// MA_Method=15: REMA - Regularized EMA di Chris Satchwell

// MA_Method=16: ILRS - Integrale della pendenza della regressione lineare

// MA_Method=17: IE/2 - Combinazione di LSMA e ILRS

// MA_Method=18: TriMAgen - Media mobile triangolare generalizzata da J.Ehlers

// MA_Method=19: VWMA - Volume Weighted Moving Average

// Lista dei prezzi:

// Price = 0 - Close

// Prezzo = 1 - Apertura

// Prezzo = 2 - Alto

// Prezzo = 3 - Basso

// Prezzo = 4 - Prezzo Mediano = (Alto+Basso)/2

// Prezzo = 5 - Prezzo tipico = (Alto+Basso+Chiusura)/3

// Prezzo = 6 - Chiusura ponderata = (Alto+Basso+Chiusura*2)/4

// Prezzo = 7 - Chiusura Heiken Ashi

// Prezzo = 8 - Apertura Heiken Ashi

// Prezzo = 9 - Alto di Heiken Ashi

// Prezzo = 10 - Heiken Ashi Low

Come potete vedere vengono aggiunte 2 MA e 4 prezzi (HeikenAshi).

Inoltre viene aggiunta anche la modalità colore.

Ciao

e grazie per l'indi.

E' possibile aggiungere + livelli come sono in MT4 MA?

Grazie.

 

Nessuno?

E' possibile aggiungere i livelli + come in MT4 MA?

Non ho trovato nulla, quindi forse non è possibile.

Qui è indi, se qualcuno sa come farlo.

File:
 

...

Prova questo

È possibile aggiungere 2 livelli in alto e 2 livelli in basso (a differenza del costruito in MA che può aggiungere tutti i livelli che vuoi, ma negli indicatori personalizzati siamo un po' limitati dal limite dei buffer di metatrader - quindi solo 4 livelli in alto e in basso)

juhanimi:
C'è qualcuno?

E' possibile aggiungere livelli + come in MT4 MA?

Non sono riuscito a trovarne, quindi forse non è possibile.

Qui è indi, se qualcuno sa come farlo.
Motivazione: