Media mobile - pagina 3

 
newdigital:
Può essere diverso.

BB.

Non DD.

Grazie newdigital. Non è questo, ma sembra interessante.

 
newdigital:
Può essere diverso.

BB.

Non DD.

sei il DIO newdigital

provo a trovare alcuni filtri per questo indicatore.

bb macd sembra davvero molto buono

avete qualche indicatore simile?

qualcuno ha usato questo indicatore?

 
ForexBoss:
sei il DIO newdigital

Cerco di trovare alcuni filtri per questo indicatore.

bb macd sembra davvero molto buono

avete qualche indicatore simile?

qualcuno ha usato questo indicatore?

Tutti i BB che ho dentro il mio computer.

File:
bb.zip  17 kb
 

Inserire la Vline accanto alla freccia

Qualcuno sa come riprogrammare questo EMA-Cross, per inserire la vline accanto alla freccia nel cross MA, poi cancellerà la vline precedente dopo il nuovo cross trovato. Se possiamo farlo, è facile controllare altri indicatori in finestre separate.

 

Squize_MA

Buon indicatore creato da Kalenzo

https://www.mql5.com/en/forum/general

 

MA di Stocastico?

Ciao Nuovo Digitale,

Ho cercato nel forum ma non ho trovato una MA di Stocastico. Se ne conosci uno, potresti indicarmelo? Sto cercando un indicatore che crei ciò che si verifica quando si trascina la media mobile sopra un indicatore Stocastico sul grafico; la media mobile del 'primo indicatore'. Se è compilato come un unico indicatore si potrebbero programmare degli avvisi (sonori e pop-up) e persino farne un esperto. Se potessi essere pignolo sarebbe bello avere tutte le normali regolazioni per le impostazioni della MA e per le impostazioni Stochastic.

Grazie per la vostra assistenza o chiunque altro conosca un tale indicatore.

- MJ

 

StoMAch

marketjouster:
Ciao New Digital,

Ho cercato nel forum ma non trovo un MA di Stochastic. Se ne conoscete uno, potreste indicarmelo? Sto cercando un indicatore che crei ciò che si verifica quando si trascina la media mobile sopra un indicatore Stocastico sul grafico; la media mobile del 'primo indicatore'. Se è compilato come un unico indicatore si potrebbero programmare degli avvisi (sonori e pop-up) e persino farne un esperto. Se potessi essere pignolo sarebbe bello avere tutte le normali regolazioni per le impostazioni della MA e per le impostazioni Stochastic.

Grazie per la tua assistenza o chiunque altro conosca un tale indicatore.

- MJ

Ciao MJ,

E' qualcosa come questo? Io lo chiamo StoMAch. Spero che vada bene. Potresti darmi un'idea di come usarlo?

Rgds - Ben

File:
stomach.mq4  5 kb
 

Ho appena allegato questi due indicatori (MAStoch e BykovTrend_Sig) al grafico GBPUSD H1 e può essere interessante (vedi immagine).

Le impostazioni di MAStoch si possono vedere dall'immagine e le impostazioni di BykovTrend_Sig sono quelle di default.

Domani proverò a creare un EA molto semplice solo per il backtesting per vedere come funziona.

Può darsi che non funzioni.

Vedremo.

File:
gbp.gif  25 kb
 
newdigital:
Ho appena allegato questi due indicatori (MAStoch e BykovTrend_Sig) al grafico H1 di GBPUSD e potrebbe essere interessante (vedi immagine).

Le impostazioni di MAStoch si possono vedere dall'immagine e le impostazioni di BykovTrend_Sig sono quelle di default.

Domani proverò a creare un EA molto semplice solo per il backtesting per vedere come funziona.

Può darsi che non funzioni.

Vedremo.

Ciao ND,

E' interessante, vero? Penso che tu debba aggiungere qualche tipo di filtro. Non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventerai.

A proposito ND, ho appena aggiornato l'indicatore pochi minuti fa. Ho pulito qualcosa di inutile e l'ho chiamato "StoMAch".

Brgds - Ben

 
ibadah:
Ciao ND,

È interessante, vero? Credo che tu debba aggiungere un qualche tipo di filtro. Non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventerai.

A proposito ND, ho appena aggiornato l'indicatore pochi minuti fa. Ho pulito qualcosa di inutile e l'ho chiamato "StoMAch".

Brgds - Ben

Sì, dovrebbe essere filtrato.

Non ho idea di come filtrarlo.

File:
Motivazione: