MT5 diventa disponibile su Finam - pagina 5

 

Margine ok, ma perché la posizione sui titoli è sbagliata. Ho comprato un MMCN in una transazione, sono andato in MQ - ahi 2, sono andato a chiudere, ma è tutto corretto - uno. Alcuni titoli aumentano, altri non se ne accorgono affatto, se si compra attraverso un'altra piattaforma, solo dopo due, tre giorni si vede.

Mi chiedo se MQ svilupperà una piattaforma di scambio? Perché hanno bisogno di cinque se quattro sono sufficienti per gli uffici forex?

 
Dmi3 #:

Devi aprire un conto e confrontare Otkritie e Finam. Ci sto lavorando da molto tempo ormai.

Ho aperto un conto mt5, più conveniente che in Otkritie, finalmente è successo un miracolo - un unico conto tutto in una volta in un posto - MB SPb e importato.

Ma non ho ancora scambiato, il tasso è stato raccomandato come tipo"investitore".

 
Dmitrii Troshin #:

se comprato attraverso un'altra piattaforma, vede solo dopo due, tre giorni.

T+2 ?

 
Dmitrii Troshin #:

Margine ok, ma perché la posizione sui titoli è sbagliata. Ho comprato un MMCN in una transazione, sono andato in MQ - ahi 2, sono andato a chiudere, ma è tutto corretto - uno. Alcuni titoli aumentano, altri non se ne accorgono affatto, se si compra attraverso un'altra piattaforma, solo dopo due, tre giorni si vede.

Mi chiedo se MQ svilupperà una piattaforma di scambio? Perché hanno bisogno di cinque se per le società di Forex quattro sono sufficienti?

Per loro, il terminale è solo un business, e non gli interessa come funziona.

 
Yuriy Zaytsev #:

Ho aperto un conto solo per mt5, è più conveniente che aprire un conto, finalmente è successo un miracolo - un unico conto tutto in una volta in un posto - MB SPb e strumenti importati, circa 12 mila strumenti.

Non capisco davvero perché ho bisogno di così tanti strumenti.

Per ora, con i miei spiccioli, ho abbastanza liquidità in RTS, MIX, SBRF.

Se non ne ho abbastanza - accumulerò gustosi titoli divisori.

Anche se, naturalmente, mi piacerebbe vedere sia le azioni che i futures in un MT, per alcune strategie.

E cosa c'è di buono nell'"aperto" - la commissione di 0,24p per contratto.

 
JRandomTrader #:

Non capisco davvero perché dovrei avere bisogno di così tanti strumenti.

Finora, con i miei centesimi, ho abbastanza liquidità in RTS, MIX, SBRF.

Se non ne ho abbastanza, accumulerò gustosi titoli divisori.

Anche se, naturalmente, mi piacerebbe vedere sia le azioni che i futures in un MT, per alcune strategie.

E ciò che è buono nella mia apertura - la commissione è 0,24p per contratto.

Non sono sicuro se resterò con Finam e se troverò degli svantaggi me ne andrò.

 

Buon acquisto FINAM

Ho provato ad aprire un ordine senza SL e TP, e poi ho provato a modificarlo.

Ho provato a spostarlo, ma in risposta ho ricevuto CANCELLATO !

Dannazione, quali sono le loro sciocchezze?

Se questa è la loro politica, allora GOOD BAY Finam.



 
Yuriy Zaytsev #:

Buon acquisto FINAM

Ho provato ad aprire un ordine senza SL e TP, e poi ho provato a modificarlo.

Ho provato a spostarlo, ma in risposta ho ricevuto CANCELLATO !

Dannazione, quali sono le loro sciocchezze?

Beh, se questa è la loro politica, allora BUON BAY FINAM.

È l'ordine di oggi o quello di ieri sera?

 
JRandomTrader #:

È l'ordine di oggi o della sera?

Al mattino, il conto è pulito, nessuna posizione, 8k da provare.


1) Ho messo un ordine pendente senza SL e TP, su VTBR-3.22

2) Cerco di spostare TP o SL = OFF.

3) Prova a spostarlo: DICHIARATO.

4) Cancellare - ho paura di non essere in grado di farlo :) - RIMUOVE.

5) Creo un nuovo pendente con stop e TP.

6) Cercare di ricollocarlo.

---

2022.01.31 10:56:17.859 '***': comprare limite 1 VBH2 a 4244

2022.01.31 10:56:17.871 '***': accettato acquisto limite 1 VBH2 a 4244

2022.01.31 10:56:17.871 Trades '***': acquisto limite 1 VBH2 a 4244 piazzato per l'esecuzione

2022.01.31 10:56:17.952 Trades '***': ordine #110956128 comprare limite 1/1 VBH2 a 4244 fatto in 93.606 ms

2022.01.31 10:56:20.741 Trades '***': modifica ordine #110956128 compra limite 1 VBH2 a 4244 sl: 0 tp: 0 -> 4294, sl: 0 tp: 0

2022.01.31 10:56:20.752 Trades '***': accettato modifica ordine #110956128 comprare limite 1 VBH2 a 4244 sl: 0 tp: 0 -> 4294, sl: 0 tp: 0

2022.01.31 10:56:20.752 Trades '***': respinto modifica ordine #110956128 comprare limite 1 VBH2 a 4244 sl: 0 tp: 0 -> 4294, sl: 0 tp: 0 ----



Fico?

 

Risposta del supporto alla domanda sulla modifica degli ordini in sospeso.

---

Ciao!

La modifica degli ordini non è ancora stata implementata in MT5. Al momento un ordine può essere rimosso e se ne può fare uno nuovo.

Grazie!

--

Immagino che dovremo aspettare fino a quando non aggiusteranno tutto lì,

Sto ancora aspettando il ritiro dei miei soldi di prova, mi chiedevo perché non fanno pagare la commissione.

Motivazione: