Websocket come?

 

Ciao a tutti!

Ho un compito per ricevere quotazioni da huobi via websocket e costruire un grafico offline usando queste quotazioni.

Ho capito che questo non può essere fatto con mezzi standard.

Ho un'idea per scrivere una dll in java e usarla per ricevere le citazioni.

Come può essere implementato?

Non l'ho mai fatto prima, sarò molto grato per l'aiuto!

 

Caratteristiche di rete in MetaTrader 5: https://www.mql5.com/ru/docs/network

Документация по MQL5: Сетевые функции
Документация по MQL5: Сетевые функции
  • www.mql5.com
Группа функций Socket* позволяет создать TCP-соединение (в том числе защищенное соединение TLS) с удаленным хостом через системные сокеты. Схема работы проста: вы создаете сокет, подключаетесь к серверу и можете начинать чтение и запись данных. Для безопасности конечного пользователя на стороне клиентского терминала реализован список...
 
MetaQuotes:

Caratteristiche di rete in MetaTrader 5: https://www.mql5.com/ru/docs/network

Questo non è implementato nel 4?

il tuo link non supporta wss

 
Fedor Arkhipov:

Questo non è implementato nel 4?

Il tuo link non supporta wss

Ho avuto lo stesso problema, ho dovuto scrivere i miei websockets.

Se siete interessati, posso mandarvelo. Ma è in modalità beta, i bug sono presi di tanto in tanto ...

 
Дмитрий Прокопьев:

Era la stessa seccatura, ho dovuto scrivere i miei websockets.

Se siete interessati, posso mandarvelo. Ma è in modalità beta, i bug sono presi di tanto in tanto ...

Penso che wss possa essere attaccato lì, ho ws lì, come il suo compito all'interno di un host per scaricare i dati in python.

Diciamo solo che è una stampella prima della "python lib" ;) ... con l'avvento della lib, è necessario solo per sincronizzare gli eventi,

quindi è ancora usato in terminal e python.

 
Дмитрий Прокопьев:

Era la stessa seccatura, ho dovuto scrivere i miei websockets.

Se siete interessati, posso mandarvelo. Ma è in modalità beta, i bug sono presi di tanto in tanto ...

Per favore, mandamelo! Puoi mandarmelo in un messaggio privato.

 

Ho trovato una libreria di esempio, ma la dll è compilata in versione 32 bit e ottengo un errore per questo.

Qualcuno ha il vino installato?

File:
 
MetaQuotes:

Caratteristiche di rete in MetaTrader 5: https://www.mql5.com/ru/docs/network

Hai una visione esagerata degli utenti di mql.
Che devono ancora analizzare lo standard RFC da soli, e scrivere i gestori appropriati.

 
Дмитрий Прокопьев:

Era la stessa seccatura, ho dovuto scrivere i miei websockets.

Se siete interessati, posso mandarvelo. Ma è in modalità beta, i bug sono presi di tanto in tanto ...

Sì, è interessante, se puoi mandarmi plyz.

In generale, il tema dei socket è interessante, mi ricordo di aver cercato di implementare il mio da zero in C++, puramente da API di OS, "triple handshake", protocolli, ecc, ma non poteva superare, mi mancava la motivazione.

Se avete implementato WS puramente o almeno tramite socket standard, questo è interessante.

 

Lo stesso vale per l'implementazione per huobi, per go, per node-js, per java. basta scegliere, modificarlo per metterlo nel formato giusto da qualche parte.

Tanto più che quasi tutti hanno un riavvio della storia delle candele, che si può usare anche su mql puro.

 
Git-e ha librerie già pronte per i websockets, come Beast.
Motivazione: