Domanda all'amministrazione di mql5.com - pagina 35

 
Salve. La mia domanda è questa: ieri quasi tutti gli EA hanno smesso di funzionare in una volta sola. Il log ha il seguente record -cannot load 'C:\Users\.............\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\A36AF210AC069FB79B0CA5BC2668BF\MQL4\Experts\EA Almanac.ex4'.
 
Ciao, ho scritto un indicatore multicurrency che è installato come un EA. Ho applicato un insolito, ma conveniente sistema di gestione dei suoi parametri - eseguendo script che danno ordini all'EA attraverso variabili globali del terminale per cambiare il valore del parametro (senza fermare l'EA). Non so come permettere ai clienti del mio prodotto di scaricare questi script nel formato sorgente mql4 insieme al codice base dell'indicatore, utilizzando le "Risorse". Certo, posso pubblicarli su una risorsa di terzi, ma le regole del mercato lo vietano.
 

Mi sono collegato ad un trader (in autocopia) dal forum MQL5, il mio deposito è uguale al suo e la leva è la stessa (1:500), il trader apre le posizioni con 0.08 lotti, ma io le apro con 0.02 lotti per qualche motivo. qual è il problema?

 
Ciao, non riesco a recuperare la mia password
 
Klubnihka #:
Ciao, non riesco a recuperare la password del mio account

Non è vero - se puoi postare qui, la tua password va bene.

 

Ciao, perché l'abbonamento non è permesso? Ecco il mio login Shah070707

 
Sergey00000 #:

Salve,

Ho letto sul sito del CME che hanno certificato Metatrader 5 sulla loro borsa da molto tempo.

Sfortunatamente, non hanno informazioni su quali broker usano MT5.

Vorrei aprire un conto di trading di futures con un tale brokerche fornisce una piattaforma MT5 per scambiare futures CME .

Quindi, vi sarei molto grato se poteste farmi sapere quali broker forniscono la piattaforma MT5 o magari darmi un link dove posso cercarla in modo da poter scegliere un broker sulle condizioni.

Cordiali saluti,

Sinceramente,




Sì, a proposito, sarebbe interessante.....
 
Dal 20 aprile vedo "Prelievo non disponibile: abbiamo bisogno di effettuare ulteriori verifiche del suo conto. Oggi è il settimo giorno. Quanto durerà ancora l'assegno?
 
Ciao, ho comprato un consulente UsdCadEA per 3 mesi per 40 dollari, ma dopo pochi giorni è stato cancellato sul Market per qualche motivo e ora non è disponibile e non funziona nel terminale per qualche motivo, capisco che è stato disattivato. Ho contattato il venditore, lui afferma che non l'ha cancellato e che tu sei la ragione, sembra che tu abbia ricevuto i soldi e l'abbia disattivato da solo. Vorrei sentire una risposta chiara da voi.
 
petrafanasyev un prodotto Market è stato rimosso dalla vetrina, coloro che lo hanno già acquistato possono installarlo in qualsiasi momento dal loro terminale MetaTrader (sezione Market -Bought).

Se non vedi il prodotto nella tua lista della spesa del terminale, prova quanto segue:

  1. Chiudi tutti i tuoi terminali MetaTrader
  2. Vai su C:\Users\username\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\Community.
  3. Elimina tutti i file che iniziano con mql4.market.* e mql5.market.*.
  4. Aprite il vostro terminale Metatrader.
  5. Prova a installare di nuovo il prodotto
Motivazione: