Il calendario economico più veloce.

 
Ciao a tutti, potete dirmi il calendario economico più veloce dove vengono pubblicate le notizie online (previsioni, eventi attuali)?
 

Ecco il nostro rapido calendario economico, che compiliamo e generiamo noi stessi:

L'abbiamo volutamente creato in modo che funzioni con il minor ritardo possibile.

Экономический календарь - публикация новостей и отчетов в реальном времени, расписание предстоящих событий мировой экономики
Экономический календарь - публикация новостей и отчетов в реальном времени, расписание предстоящих событий мировой экономики
  • www.mql5.com
Экономический календарь содержит наиболее важные экономические индикаторы и события от министерств и агентств различных стран. Календарь полезен трейдерам на рынке форекс, рынке акций и других финансовых рынках.
 
MetaQuotes Software Corp.:

Ecco il nostro rapido calendario economico, che compiliamo e generiamo noi stessi:

L'abbiamo volutamente creato in modo che funzioni con il minor ritardo possibile.

A quale velocità vengono pubblicati i dati attuali (valore effettivo)?

Qual è la fonte originale?

 
Aleksei Moshkin:

A che ritmo vengono pubblicati i dati attuali (valore effettivo)?

Qual è la fonte originale?

In teoria c'è un ritardo di decine di millisecondi.

Abbiamo il nostro ragno specializzato sulle fonti primarie, che sono elencate in ogni sezione del calendario:


 
È possibile recuperare i dati dal calendario in modo programmatico. Scaricare la storia di certi indicatori, ecc.
 
MetaQuotes Software Corp.:

In teoria, il ritardo è nell'ordine delle decine di millisecondi.

Abbiamo il nostro ragno specializzato sulle fonti primarie che sono elencate in ogni sezione del calendario:


1. è ovviamente buono che il ritardo sia solo in decine di millisecondi, ma vorrei essere più specifico, cioè nell'indicazione numerica del tempo.

2. L'Expert Advisor prima della notizia inizia a inviare una richiesta e scaricare ogni 500 ms di dati dal tuo calendario fino a quando non viene ricevuto, ma c'è un tale punto, forse mi sbaglio o forse no.


3. Uso di mql5.com#.

3.7 L'utente accetta di utilizzare www.mql5.com solo attraverso l'interfaccia fornita da MQL5 Ltd su www.mql5.com o attraverso l'interfaccia del software MetaQuotes, a meno che un accordo separato con MQL5 Ltd non preveda diversamente. In particolare, l'utente accetta di non utilizzare alcun mezzo automatico, compresi script, scanner o tecnologie simili, per accedere a www.mql5.com.

3.8. L'utente si impegna a non intraprendere alcuna azione che possa interrompere o interrompere il funzionamento di www.mql5.com (o dei server e delle reti che servono www.mql5.com).

3.9. Lei accetta di non riprodurre, copiare, vendere, scambiare o rivendere il contenuto di www.mql5.com. L'unica eccezione è se un accordo separato con MQL5 Ltd permette altrimenti.


Cosa fare qui?

 

Secondo le mie osservazioni, il ritardo è di circa 5 secondi (sulle notizie petrolifere). Non ho raccolto ampie statistiche.

Penso che non sia male. Considerando che altre fonti hanno ritardi di diversi minuti.


 
Dmitriy Skub:

Secondo le mie osservazioni il ritardo è di circa 5 secondi (per le notizie sul petrolio). Non ho raccolto ampie statistiche.

Penso che questo non sia male. Considerando che altre fonti hanno ritardi di diversi minuti.


5 secondi sono un po' lunghi, forse per l'olio è normale, non so.

Su investire com scarica i dati in 2 secondi.

 
Aleksei Moshkin:

5 secondi sono un po' lunghi, forse per l'olio è normale, non so.

Su investire com ci vogliono 2 secondi per scaricare i dati.

Basta investire com sta ritardando l'olio per diversi minuti alla volta. Non guardo le notizie sul forex.

O hai un account a pagamento?

 
Aleksei Moshkin:
Ciao a tutti, chi conosce il calendario economico più veloce dove le notizie sono pubblicate online (previsioni, eventi attuali).

Per qualche motivo mi viene in mente la battuta: "Comprate un orologio sovietico - l'orologio più veloce del mondo!

Comunque, complimenti a te. Sei sulla strada giusta!

Secondo me, bisogna analizzare non solo i grafici. Un normale bot deve raccogliere online il più possibile diverse altre informazioni rilevanti per i prezzi (che includono le notizie in primo luogo) e analizzarle con speciali reti addestrate.

Quali informazioni prendere e come scaricarle? Può essere un indice di sentimento come su ducati o qualcos'altro?

 
Aleksei Moshkin:

1. è bene che il ritardo sia solo nelle decine di millisecondi, ma vorrei essere più specifico, cioè nell'indicazione del tempo digitale.

2. Il consigliere prima della notizia inizia a inviare una richiesta e scaricare ogni 500 ms di dati dal vostro calendario fino a quando non viene ricevuto, ma c'è un tale punto, forse mi sbaglio e forse no.


3. Uso di mql5.com#.

3.7 L'utente accetta di utilizzare www.mql5.com solo attraverso l'interfaccia fornita da MQL5 Ltd su www.mql5.com o attraverso l'interfaccia del software MetaQuotes, a meno che un accordo separato con MQL5 Ltd non preveda diversamente. In particolare, l'utente accetta di non utilizzare alcun mezzo automatico, compresi script, scanner o tecnologie simili, per accedere a www.mql5.com.

3.8. L'utente si impegna a non intraprendere alcuna azione che possa interrompere o interrompere il funzionamento di www.mql5.com (o dei server e delle reti che servono www.mql5.com).

3.9. Lei accetta di non riprodurre, copiare, vendere, scambiare o rivendere il contenuto di www.mql5.com. L'unica eccezione è se un accordo separato con MQL5 Ltd permette altrimenti.


Cosa fare qui?

Il sito non può essere analizzato, sarà automaticamente bannato.

Aspetta l'integrazione nativa del calendario in MQL5. Lo faremo nelle prossime 2-3 versioni.

Motivazione: