Espansione della gamma di timeframe standard verso periodi più alti - pagina 3

 
Mr.AnArB posizione aperta mentre si lavora in una fabbrica o in un impianto.
Non rimuoverlo, molti commercianti sono scalping

C'è una tale TF - QR, implementata in Finam

 

Eppure, per completare il quadro in tutti i sensi, MT manca di Q e Y ft. Non crederò mai che i creatori di MT non capiscano a cosa servono questi TF.

 
Mr.AnArB Una posizione aperta può essere coperta mentre si lavora in una fabbrica o in una mietitrebbia.

il puzzle si è ricomposto: "cosa ci fai in una fabbrica? Copertura..."

 
spiderman8811 #:
Non c'è bisogno di rimuoverlo, molti trader fanno scalping

C'è un TF come questo - QR, implementato in Finam

Il trimestre è una cosa incredibile da costruire. Generalmente legato alla tempistica dei rapporti di contabilità nazionale (aziendale, fiscale). QR non dovrebbe iniziare su un confine di mese ed essere per esempio strettamente da gennaio a fine marzo.

Altrimenti è un pollice nel cielo e un danno continuo.

E questo vale soprattutto per le azioni, sono ben raggruppate nei trimestri fiscali

 
Maxim Kuznetsov #:

Il trimestre è una cosa incredibile da costruire. Generalmente legato alla tempistica dei rapporti di contabilità nazionale (aziendale, fiscale). Il QR non dovrebbe iniziare su un limite di mese ed essere per esempio strettamente da gennaio alla fine di marzo.

Altrimenti è un dito nel cielo e un fastidio.

Ho gridato qui che per principio non scrivo stampelle dove uno sviluppatore di base deve lavorare. Ma capisco chiaramente che lo sviluppatore non mi deve nulla, quindi mi sono preso la responsabilità di scrivere stampelle. Hai assolutamente ragione sulla complessità della formazione per imitazione di barre di periodi noti e non: non si può iniziare a formare da qualsiasi punto, c'è bisogno di questa infernale molteplicità/separabilità rispetto al super-grande - genitore - periodo (nella mia visione del problema) o ci possono essere altre difficoltà, di cui tu parli.

Non credo che dovremmo limitarci altrimestrale, perché avrebbe senso passare all'annuale, ma allora si perderebbe MN4-MN6, che per il mio caso è assolutamente necessario.

Bloccato su una delle stampelle finora, irrilevante per quanto detto sopra. Se riesco a finirlo, aspetto con ansia il QB...

P.S.: ma niente di tutto questo annulla la mia richiesta agli sviluppatori.

Motivazione: