Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 110

 
sergionnik:
Il colore non c'entra niente. La cosa principale sono i valori di volatilità - massimo, minimo, uguale, diminuzione, aumento. Per quanto riguarda le linee di tendenza e i livelli.

Se il colore non è importante per voi, allora in che modo questo indicatore è migliore dell'indicatore standard Volumi?

 
khorosh:

Se il colore non è importante per voi, allora in che modo questo indicatore è migliore dell'indicatore standard Volumi?

Valori numerici di volatilità....
 

Buona giornata!

Ho cercato un sacco di informazioni su Internet, ma non ho trovato per mt5 nemmeno approssimativamente qualcosa di simile. Per quanto riguarda mt4.

Questo è un Expert Advisor che controlla uno stop loss virtuale dalla candela di trigger, che protegge da falsi movimenti di prezzo.

Ciò significa che la chiusura di una posizione in perdita quando l'Expert Advisor è abilitato deve avvenire in due condizioni (simultaneamente)

1. Chiusura della candela precedente.

2. Attraversamento del livello di stop loss impostato nell'Expert Advisor.

Nessuno dei pannelli per mt5 e mt4 ha questa funzionalità per impostare uno stop virtuale. Una cosa estremamente utile che viene usata in parte nel trading automatico, ma non nel trading manuale. Per favore, aiutatemi.

 
MrWTF Green:

Buona giornata!

Ho cercato un sacco di informazioni su Internet, ma non ho trovato per mt5 nemmeno approssimativamente qualcosa di simile. Per quanto riguarda mt4.

Questo è un Expert Advisor che controlla uno stop loss virtuale dalla candela di trigger, che protegge da falsi movimenti di prezzo.

Ciò significa che la chiusura di una posizione in perdita quando l'Expert Advisor è abilitato deve avvenire in due condizioni (simultaneamente)

1. Chiusura della candela precedente.

2. Attraversamento del livello di stop loss impostato nell'Expert Advisor.

Nessuno dei pannelli per mt5 e mt4 ha questa funzionalità per impostare uno stop virtuale. Una cosa estremamente utile che viene usata in parte nel trading automatico, ma non nel trading manuale. Per favore, aiutatemi.

Non capisco bene le condizioni di chiusura.

Un esempio per la vendita: se il prezzo è superiore al prezzo di chiusura della candela precedente e superiore allo stop loss, chiuderemo la perdita.

Ho capito bene?

 
MakarFX:

Non capisco bene le condizioni di chiusura

Esempio di vendita: se il prezzo è superiore al prezzo di chiusura della candela precedente e lo stop loss è più alto, allora chiudiamo la perdita.

Ho capito bene?

È semplice - ho trovato la definizione di "trigger stop" in fonti alternative. L'essenza: uno stop loss si attiva solo in determinate condizioni di rottura/attacco sotto/sopra il livello di stop.

Ho cercato di spiegarlo più chiaramente nello screenshot.

Abbiamo un livello di stop virtuale, diciamo, al livello di 1.0000. Il prezzo raggiunge questo livello con una candela. Ma si verifica un rimbalzo e lo stop non scatta.

Un'altra variante. Il prezzo raggiunge questo livello con una candela. Lo incrocia, e la candela chiude sotto quel livello, a 0,9998. E forma una nuova candela. Quando si forma una nuova candela, la posizione viene chiusa al prezzo di apertura di una nuova candela. Da quando si è verificata una rottura/fissazione.

Esempio di vendita: se una candela rialzista ha un prezzo di chiusura superiore allo stop loss virtuale impostato nell'Expert Advisor, la perdita viene chiusa immediatamente alla formazione della candela successiva.

Un esempio di acquisto: se una candela ribassista ha un prezzo di chiusura inferiore allo stop loss virtuale, impostato nell'Expert Advisor, chiudiamo la perdita immediatamente alla formazione della candela successiva.

Cioè, otteniamo uno stop loss dinamico, che viene chiuso solo se il prezzo ha una candela chiusa sul lato sinistro sotto/sopra lo stop.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
  • www.mql5.com
Ценовые константы - Константы индикаторов - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
File:
cb3daiikb.png  13 kb
 
MrWTF Green:

È semplice - ho trovato la definizione di "trigger stop" su fonti alternative. L'essenza: uno stop loss si attiva solo in determinate condizioni di "rottura"/"fissaggio" sotto/sopra il livello di stop.

Ho cercato di spiegarlo più chiaramente nello screenshot.

Abbiamo un livello di stop virtuale, diciamo, al livello di 1.0000. Il prezzo raggiunge questo livello con una candela. Ma si verifica un rimbalzo e lo stop non scatta.

Un'altra variante. Il prezzo raggiunge questo livello con una candela. Lo incrocia, e la candela chiude sotto quel livello, a 0,9998. E forma una nuova candela. Quando si forma una nuova candela, la posizione viene chiusa al prezzo di apertura di una nuova candela. Da quando si è verificata una rottura/fissazione.

Esempio di vendita: se una candela rialzista ha un prezzo di chiusura superiore allo stop loss virtuale impostato nell'Expert Advisor, la perdita viene chiusa immediatamente alla formazione della candela successiva.

Un esempio di acquisto: se una candela ribassista ha un prezzo di chiusura inferiore allo stop loss virtuale, impostato nell'Expert Advisor, chiudiamo la perdita immediatamente alla formazione della candela successiva.

Cioè, otteniamo uno stop loss dinamico, che viene chiuso solo se il prezzo ha una candela chiusa sul lato sinistro sotto/sopra lo stop.

Una chiusura di stop loss abbastanza pericolosa. La candela di innesco può essere molto lunga - potrebbe Kolya toccare
 
MakarFX:
Una chiusura di stop loss abbastanza pericolosa. La candela di innesco può essere molto lunga - può Kolya toccare

A questo serve la gestione del denaro. Che sia lungo - è importante lavorare semplicemente il consigliere attraverso le routine

 
MrWTF Green:

A questo serve la gestione del denaro. Che sia lungo - è importante lavorare semplicemente il consigliere attraverso le routine

Per elaborare il money management, abbiamo anche bisogno di una terza condizione per chiudere l'ordine, se la perdita è maggiore del MM, allora l'ordine dovrebbe essere chiuso.
 
MakarFX:
Per gestire il money management, hai anche bisogno di una terza condizione per chiudere, se la perdita è maggiore del MM, allora l'ordine dovrebbe essere chiuso.
L'idea è buona, sono d'accordo. Ma voglio avere almeno un Expert Advisor di base per avere qualcosa da cui partire per un trading più conveniente. Ho cercato ovunque un tale Expert Advisor e non ho trovato nulla.
 
MrWTF Green:
L'idea è buona, sono d'accordo) ci sono molte altre cose che si potrebbero aggiungere. Ma vorrei almeno un Expert Advisor di base, in modo da avere qualcosa da cui partire per un trading più conveniente. Perché ho cercato qualcosa di simile, ma non ho trovato nulla.
Ti sarà più facile scriverlo da solo, le condizioni non sono complicate.
Motivazione: