Suggerimenti e riconoscimenti [Risposte ai nuovi arrivati in immagini]

 
In questo thread si accettano auguri e riconoscimenti per l'argomento"Risposte ai nuovi arrivati in immagini".
 
Un buon inizio.
 

Vorrei esprimere la mia gratitudine per il thread "Risposte per principianti in immagini" (ho appena dato un link a un principiante e si è orientato con le immagini).

Un ringraziamento speciale abarabashkakvn per tutte le sue domande e risposte (semplicemente piacevole da leggere)! ! !

 
Se solo si potesse masticare il linguaggio MQL in questo modo, allora non varrebbe il prezzo.
 

Indubbiamente, ogni buona azione è lodevole.

Ma in questo caso -- si tratta di "lavoro da scimmia", che è sicuramente divertente, ma con dubbia utilità e zero prospettiva.

-- l'interfaccia moderna -- è intuitiva -- e, per esempio, nella lista degli amici c'è una linea di input che dice "Aggiungi amico: nome o login" -- mi chiedo quanti neofiti cercheranno il topic del forum "Risposte ai neofiti in immagini" per vedere "in immagini" come aggiungere un amico

-- se facciamo suggerimenti in immagini, allora secondo momenti veramente complicati che sono necessari alla maggior parte degli utenti, e che non sono comprensibili in modo molto intuitivo

-- perché i tooltip siano efficaci -- non dovrebbero essere in qualche argomento che sarà dimenticato da tempo e irrilevante tra una settimana -- ma al posto giusto -- per esempio, come fatto negli "Articoli", c'è un menu a sinistra con tutti i suggerimenti necessari -- allo stesso modo dovrebbe essere fatto nel "Nuovo commento", nel Mercato, nei Segnali, ecc.

 
Zeleniy:
Se tu potessi masticare il linguaggio MQL in questo modo, saresti impagabile.
Vuoi che lo mastichi? Vuoi che lo ingoi anch'io? Ma porterà a una comprensione? Forse la comprensione arriva attraverso la masticazione, almeno quella masticata? ;)
 
tol64:
Mi sta suggerendo di masticare? Magari inghiottirne ancora un po'? Ma porta a una comprensione? Forse la comprensione passa attraverso la masticazione, almeno la parte masticata? ;)
Non sto suggerendo nulla, sto solo dando la mia opinione. Se una persona non ha cervello, almeno spiega sulle dita che non capirebbe, e se sei intelligente, non cercherà qui un ramo di consiglio e basta chiedere a google, così più facile e veloce.
 

Mi unisco ai ringraziamenti, proprio l'apice dell'illuminazione! Mettere un modo così efficace di imparare in cima alla picca!

Tutti abbiamo imparato da un libro ABC, ma solo Lui poteva esprimere i suoi pensieri in modo così meraviglioso!

Rendo omaggio ai nostri amici d'oltremare, che con competenza e colore hanno insegnato al toastmaster/studioso a presentare il materiale.

Naturalmente, non abbiamo bisogno di sapere come e cosa fare. Non siamo noi che abbiamo inventato e portato alle masse un esempio di arte moderna - i fumetti!

Propongo di rinominare Wal Street con il suo nome, lo stronzetto in persona! Oh, come scoppierà l'ampio indice di mercato!

E anche istruire i poeti a scrivere una hit, gli scrittori a scrivere un bestseller, e obbligare la procura a perseguire i dissidenti!

E mettere le ragazze in un angolo a gemere "O Guru, O Guru...".

 
pronych:

Mi unisco ai ringraziamenti, proprio l'apice dell'illuminazione! Mettere un modo così efficace di imparare in cima alla picca!

Tutti abbiamo imparato da un libro ABC, ma solo Lui poteva esprimere i suoi pensieri in modo così meraviglioso!

Rendo omaggio ai nostri amici d'oltremare, che con competenza e colore hanno insegnato ai toastmaster/cantanti a presentare il materiale.

Naturalmente, non abbiamo bisogno di sapere come e cosa fare. Non siamo noi che abbiamo inventato e portato alle masse un esempio di arte moderna - i fumetti!

Propongo di rinominare Wal Street con il suo nome, lo stronzetto in persona! Oh, come scoppierà l'ampio indice di mercato!

E anche istruire i poeti a scrivere una hit, gli scrittori a scrivere un bestseller, e obbligare la procura a perseguire i dissidenti!

E mettere le ragazze in un angolo a gemere "O Guru, O Guru...".

Non capisco il tuo sarcasmo, questo thread è stato progettato per i principianti - coloro che non possono fare le cose di base nel terminale, e così tanto (questo ramo non è per il guru locale corrente)!

Il materiale in immagini o in un video è percepito molto meglio dai principianti.

Ho spesso a che fare con i neofiti che vogliono iniziare a fare trading sul mercato - ho appena inviato loro un link, risparmiato tempo, nessun bisogno di accesso remoto, nessun incontro personale per installare il terminale e così via.

PS. Scrivi un sacco di buon materiale e post, apri nuovi e utili capitoli, è bello anche leggere! Vi ringrazio per tutti i vostri interessanti post e newsletter! ! !

 
server:

C'è un detto: "Fai pregare uno sciocco a Dio e gli spaccherai la testa".

 
server:

Non capisco il tuo sarcasmo, questo thread è progettato per i principianti - che non possono fare le cose di base nel terminale, e ce ne sono molti (questo thread non è per l'attuale guru locale)!

Il materiale in immagini o in un video è percepito molto meglio dai principianti.

Ho spesso a che fare con i neofiti che vogliono iniziare a fare trading sul mercato - ho appena mollato un link, risparmiato tempo, nessun bisogno di accesso remoto, nessun incontro personale per installare il terminale e così via.

PS. Scrivi un sacco di buon materiale e post, apri nuovi e utili capitoli, è bello anche leggere! Vi ringrazio per tutti i vostri interessanti post e newsletter! ! !

Perché? Sono quello che ha postato l'argomento...

Ti ho ringraziato).

Non importa. Non sentirete una goccia di sarcasmo da me quando sono sarcastico.

Non sono Don Chisciotte... Stanco di combattere contro i mulini a vento. Sono stufo.

Motivazione: