Come posso contattare l'helpdesk? - pagina 4

 
Vladimir Karputov:

Si prega di utilizzare il pulsante per rispondere.

Domanda 2: si prega di mostrare uno screenshot di "Service" - "Settings" - "Signals". Questa scheda qui:


 
stranik18:

Operazioni preparatorie (riguardo alle domande sul conteggio dei caratteri)



Domanda #3: Se hai attivato l'hosting condiviso, perché hai attivato di nuovo l'abbonamento sul computer locale?

Video(1:41):


ч

 
Vladimir Karputov:

Operazioni preparatorie (riguardo alle domande sul conteggio dei caratteri)



Domanda #3: Se hai attivato l'hosting condiviso, perché hai attivato di nuovo l'abbonamento sul computer locale?

Video(1:41):


ч

migrato di nuovo, il segnale sul computer è spento, ma migrato di nuovo, il segnale sul computer è spento, ancora non funziona sul server

 
stranik18:

migrato di nuovo, il segnale sul computer è spento, ma migrato di nuovo, il segnale è spento sul computer, ancora non funziona sul server

Fin qui tutto bene: dopo la migrazione il segnale è disattivato sul computer locale.


Domanda #4: Prima della migrazione, hai chiuso i grafici non necessari e cancellato la finestra di Market Watch?

Operazioni preparatorie (riguardo alle domande sul numero di caratteri)



Domanda 5: Il fornitore ha attualmente delle posizioni aperte?

 
Ho provato a disconnettere l'hosting condiviso, ad eseguire il segnale sul computer... ancora non parte...
 
stranik18:
Ho provato a scollegare l'hosting condiviso, eseguire il segnale sul computer... ancora non parte...

Domanda 5: Il fornitore ha attualmente delleposizioni aperte?

 
Vladimir Karputov:

Fin qui tutto bene: dopo la migrazione, il segnale è disattivato sul computer locale.


Domanda #4: Prima della migrazione, hai chiuso i grafici non necessari e cancellato la finestra di Market Watch?

Operazioni preparatorie (riguardo alle domande sul numero di caratteri)



Domanda 5: Il fornitore ha attualmente delle posizioni aperte?

ha lasciato tre posizioni in Market Watch prima della migrazione, ha lasciato un grafico. Al momento il fornitore non ha posizioni aperte, il trading avviene di notte. Ora ho provato ad eseguire il segnale con il server disabilitato, ma non parte comunque. Dopo di che ho eseguito la migrazione.

 
stranik18:

ha lasciato tre posizioni nella panoramica del mercato prima della migrazione, ha lasciato un grafico. Al momento il fornitore non ha posizioni aperte, il trading avviene di notte. Ora ho provato ad eseguire il segnale con il server disconnesso, sul computer, ma ancora non parte. Dopo di che, ho eseguito la migrazione.

Se il fornitore non ha posizioni aperte, allora non c'è niente da copiare.

 
stranik18:

ha lasciato tre posizioni nella panoramica del mercato prima della migrazione, ha lasciato un grafico. Al momento il fornitore non ha posizioni aperte, il trading avviene di notte. Ora ho provato ad eseguire il segnale con il server disconnesso, sul computer, ma ancora non parte. Dopo di che ho eseguito la migrazione.

Ho guardato di nuovo il rapporto del provider, ha il simboloEURUSDi, il consulente di Alpari ha detto che l'indice "i" è aggiunto a MT5. Potrebbe essere questa la ragione del mancato innesco? Ma questo prodotto è venduto sottoPuò essere più specifico?
 
stranik18:
guardando di nuovo il rapporto del provider ha il simboloEURUSDi, il consulente di Alpari ha detto che l'indice "i" è aggiunto in MT5. Potrebbe essere questa la ragione del mancato innesco? Ma questo prodotto è venduto sotto Può essere più specifico?

Lei stesso ha detto sopra che il fornitore non ha nessuna posizione aperta.

Se il fornitore non ha posizioni, ALLORA non c'è NULLA da copiare!

È chiaro?

Motivazione: