Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 3

 
Non hai letto attentamente. Devi avere la teoria prima della pratica, ed è meglio studiare la teoria da un libro di testo... altrimenti dovrai fare costantemente riferimento a materiale non studiato quando crei un consulente - finirai per perdere un sacco di tempo... non capisci... sicuramente la maggior parte del pubblico ha studiato all'università e dovrebbe sapere a cosa porta l'apprendimento basato sugli articoli... gli articoli sono buoni per migliorare le competenze e l'esperienza, ma non per imparare...
 
Yedelkin:

Beh, aspetta un libro di testo, "come dal mare del tempo", e prenditi cura del tuo tempo libero :D

C'è un tizio qui che sta per dare delle lezioni di mentalità debole; forse tu sei il suo potenziale pubblico? :)

Non c'è fretta, mt4 durerà a lungo. Aspetteremo. :)

 

Salve.

Per favore, ditemi perché non posso ottenere Bid? Ecco il codice nello script ...

#include <Trade\SymbolInfo.mqh>.

CSymbolInfo smb;

void OnStart()

{

smb.Name(_Symbol);

Alert("Lo spread di ",_Symbol," è uguale a - ",smb.Spread()," punti;)

Alert("Ecco l'offerta - ",smb.Bid();

Alert("And here's the Bid + Spread - ",smb.Bid()+smb.Spread()*_Point);

}

Ed ecco la risposta per qualche motivo...

File:
33.jpg  64 kb
 
RedFish:

Salve.

Per favore, ditemi perché non posso ottenere Bid? Ecco il codice nello script ...

1. È auspicabile inserire il codice correttamente. Altrimenti ci saranno poche persone che vorranno entrare nei dettagli.

2. Io stesso non lavoro con le classi standard, ma ho incontrato più volte il suggerimento di usare il metodo Refresh() prima dell'ulteriore elaborazione dei dati. Può aiutare.

 
Yedelkin:

1. Si consiglia di inserire il codice correttamente. Altrimenti ci saranno poche persone disposte ad entrare nei dettagli.

2. Io stesso non lavoro con le classi standard, ma ho incontrato più volte il suggerimento di usare il metodo Refresh() prima dell'ulteriore elaborazione dei dati. Può aiutare.

Grazie.

1) Potresti indicarmi dove posso imparare a inserire correttamente il codice?

2. Refresh() non aiuta. C'è un altro modo per ottenere Bid, solo senza struttura standard?

 
RedFish:

Grazie.

1. puoi indicarmi dove imparare a inserire correttamente il codice?

2. Refresh() non aiuta. C'è un altro modo per ottenere Bid, solo senza la struttura standard?

RefreshRates() aiuta:

#include <Trade\SymbolInfo.mqh>
//---
CSymbolInfo smb;
//---
void OnStart()
{
smb.Name(_Symbol);
smb.RefreshRates();
Alert("Спред на ",_Symbol," равен - ",smb.Spread()," пунктов.");
Alert("Вот бид - ",smb.Bid());
Alert("А вот бид + спред - ",smb.Bid()+smb.Spread()*_Point);
}
 
uncleVic:

RefreshRates() aiuta:

Sì, funziona tutto. Grazie.
 
RedFish:

Grazie.

1. puoi indicarmi dove imparare a inserire correttamente il codice?

2. Refresh() non aiuta. C'è un altro modo per ottenere Bid, ma senza struttura standard?

1. Aprire la finestra di composizione del messaggio. C'è una barra degli strumenti in alto. Cliccate sul pulsante "SRC" e inserite il codice.

2) Sei già stato correttamente consigliato qui. Mi sono appena ricordato di aggiornare :)

 
Per favore, consigliate come fare un modulo di segnali sull'indicatore di volume, in modo che emetta solo un segnale quando il volume supera un certo livello.
 
L'articolo non ha aiutato?
Motivazione: