Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1503

 
psihodelit #:

Come capire in che direzione muoversi, da dove iniziare e come. Non ho quasi nessuna conoscenza...

  1. Il codice di entrambi gli Expert Advisor è disponibile per la modifica?
    Sì.
  2. I consulenti lasciano tracce della loro attività nelle Variabili Globali
    Non posso dirlo con certezza.
  3. Ha almeno delle conoscenze di base di codifica
    Un po'.

Prima di tutto, rispondete a queste tre domande. Se non sapete rispondere, dovete compilare, studiare. Questo per capire in che direzione muoversi.

Se l'essenza della domanda, avete bisogno dei file dei consulenti che volete mescolare, vi mostreranno cosa si può fare. Se non potete o non volete caricarli, potete guardare le schermate dei punti necessari.

 
Sergey Voytsekhovsky #:
Gli Expert Advisor lasciano tracce della loro attività nelle Variabili Globali
Non ne sono sicuro.

Iniziare da qui - Nel terminale, nella barra multifunzione, nella cartella Strumenti, c'è una voce GlobalVariables. Troviamola.

 
Sergey Voytsekhovsky #:

Nel terminale, nella barra multifunzione, nella cartella Strumenti, c'è una voce GlobalVariables. Troviamola.

È vuota.

 
Sergey Voytsekhovsky #:

Nel terminale, nella barra multifunzione, nella cartella Strumenti, c'è una voce GlobalVariables. Troviamola.

Come vi capisco, anch'io sono un ignorante. A volte non riesco a cogliere una frase o una logica, le più semplici. E anch'io chiedo e leggo continuamente. Ecco perché ti richiamo. Mi hai aiutato qui di recente, poco sopra - molto, grazie.

 
psihodelit #:
È vuoto.

Quindi non stiamo interrompendo nulla.

Aprite il codice dell'EA di cui vi interessano le letture. Avete scritto che l'altro consulente deve eseguire alcune azioni in base alle letture del primo. È da qui che si deve partire.

In un punto qualsiasi, preparate una riga vuota e digitate GlobalVariableCheck(), quindi evidenziate e premete F1. Si aprirà la pagina con le informazioni, non è difficile.

E l'essenza dell'idea incarnata: creare una variabile globale nell'Expert Advisor che traduce, e lasciare che quello che riceve legga da essa, a certe letture la condizione sarà attivata, e più avanti a seconda dello scenario.

 
Sergey Voytsekhovsky #:
preparare una riga vuota e digitare GlobalVariableCheck(),

Non dimenticate di cancellarlo in seguito, era solo un modo veloce per ottenere l'aiuto necessario. Bruciarlo dopo averlo letto.

 

Salve, se esiste una formula (codice) per il prezzo medio ponderato di apertura di una posizione su un conto di copertura. Grazie.

Non capisco, qual è la formula per chiudere i casi di trade opposti?

Pср = (Open Price 1 × Lot 1 + Open Price 2 × Lot 2 + ... + Open Price X × Lot X) / (Lot 1 + Lot 2 + ... + Lot X)

Questa non sembra funzionare?

 
leonerd apertura di una posizione su un conto di copertura. Grazie.

Non capisco, qual è la formula per chiudere i casi di trade opposti?

Questa non sembra funzionare?

Non ricordo dove l'ho copiata, ma funziona bene.

   double NLb = 0, NLs = 0;

   long OT;
   int b = 0, s = 0;
   double PB = 0, PS = 0, OL = 0, LS = 0, LB = 0, OOP = 0;
   for(int i = 0; i < PositionsTotal(); i++)
     {
      if(_Symbol == PositionGetSymbol(i))
        {
         OL  = PositionGetDouble(POSITION_VOLUME);
         OOP = PositionGetDouble(POSITION_PRICE_OPEN);
         OT  = PositionGetInteger(POSITION_TYPE);
         if(OT == POSITION_TYPE_BUY)
           {
            PB += OOP * OL;
            LB += OL;
            b++;
           }
         if(OT == POSITION_TYPE_SELL)
           {
            PS += OOP * OL;
            LS += OL;
            s++;
           }
        }
     }
   if(LB != 0)
      NLb = PB / LB;
   if(LS != 0)
      NLs = PS / LS;

È uguale a quello che avete scritto, solo che è separato dalle indicazioni di posizione.

Credo che siaquello che vi serve .

 
Aleksandr Slavskii #:

Non ricordo dove l'ho copiato, ma funziona bene.

È uguale a quello che avete scritto voi, solo che è separato dalle indicazioni di posizione.

Penso che sia quello che vi serve .

Non capisco se è lo stesso se si prendono solo i corti con volume negativo e si sommano i valori assoluti nel denominatore.

Potresti aggiungere un controllo di divisione per 0 alla fine.

 
leonerd #:

Non capisco se è lo stesso se si prendono solo gli short con volume negativo e si sommano i valori assoluti nel denominatore?

La funzione calcola il prezzo medio separatamente per gli acquisti e per le vendite.

Non capisco quale sia il vostro compito. Non capisco questa frase: "chiudere i casi di trade opposti".

leonerd #:

Sarebbe opportuno aggiungere un controllo della divisione per 0 alla fine.

C'è un controllo.

Motivazione: