Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 84

 
Renat Akhtyamov #:

Ci sono dei pesci in tutto questo, non è vero?

L'importante è non rimanere delusi e andare avanti.

E alla fine la soluzione è semplice.
Ripensare a ciò che hai scritto in modo così sconclusionato. Finalmente mi è arrivato, mettendo tutto insieme.
Solo che hai reso l'idea in modo molto confuso.
Sì, risulta normale e la teoria è tutta corretta.
Aggiungi la formula mancante e risolvi il sistema.

 
Roman #:

E alla fine la soluzione è semplice.
Ho ripensato a ciò che hai scritto in modo così sconclusionato. Alla fine sono riuscito a mettere tutto insieme.
È solo che sei stato molto vago nel trasmettere l'idea.
Sì, funziona bene e in teoria è tutto corretto.
Aggiungere l'equazione mancante e risolvere il sistema.

Perché siete tutti così intelligenti

Ho letto il thread e i singoli post quattro volte e li ho lasciati in tabulazione. Sono tornato, ho fatto dei cerchi intorno alla sedia, mi sono seduto e ho letto di nuovo.

Forse usate qualcosa di matematica che mi è mancato a scuola, disegnare una figura metallica su un quaderno, perché è l'ultima lezione.

 
Ivan Butko #:

Perché siete tutti così intelligenti

Ho letto il thread e i singoli post quattro volte, lasciandoli in schede. Sono tornato indietro, ho fatto dei cerchi intorno alla sedia, mi sono seduto e ho letto di nuovo.

Forse si può usare qualcosa di matematica che mi è mancato a scuola, disegnare una figura metallica su un quaderno, perché era l'ultima lezione.

Calcolate il rendimento.
Poi applicate le formule trovando le formule mancanti.
Sì, c'è la matematica, ma non è complicata e la stessa soluzione è disponibile con metodi diversi.

 
Roman #:

Calcolare il rendimento.
Quindi applicare le formule trovando le formule mancanti.
Sì, c'è della matematica, ma non è complicato e la stessa soluzione è disponibile con metodi diversi.

Metà delle parole non sono chiare, il significato non è affatto chiaro.

È come se gli agenti segreti si parlassero tra loro.

 

Il calcolo del volume per il trading di divergenza è strano:

Scambiamo due valute, una contro l'altra. UsdA UsdB - i loro tassi nella base comune di USD. LgA LgB - i loro logaritmi.

Prima variante:

VolumeA=LgA/(LgA+LgB)

seconda variante: tenendo conto delle fluttuazioni

VolumeA=LgA^2/(LgA^2+LgB^2)

e infine, considerando il tasso di cambio dollaro-dollaro = 1, LgU=Ln(1)

VolumeA*=LgA^2/(LgA^2+LgB^2+LgU^2) ; (* non normalizzato)

Corretto, anche se sembra essere corretto

 
Maxim Kuznetsov #:


Correzione, anche se sembra essere corretto

Per i volumi,provate a farlo senza l'Lg.

 
Roman #:

Per il volume,provatelo senza Lg.

È esattamente la cosa giusta da fare con l'Lg. Lasciate perdere i punti e scambiate le percentuali

 
Maxim Kuznetsov #:

è esattamente la cosa giusta da fare con Lg. Dimenticatevi dei punti e delle percentuali di scambio

Lg viene utilizzato per scalare dati eterogenei.
Non è necessario per il calcolo della lottizzazione, poiché i dati sono già scalati su un'unica scala.

 
Ciao a tutti. Ho controllato l'ind sulla storia, non funziona. È uno scarico. Ho fatto un gufo e l'ho girato avanti e indietro. No... Che l'autore dell'indicatore Maxim Kuznetsov mi perdoni.
Maxim Kuznetsov
Maxim Kuznetsov
  • 2023.10.31
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
Ho trovato tutti i tacchini sull'argomento. Domani li inserirò e vedremo. Per ora