Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 74

 
Ivan Butko #:

Dato che hai chiesto un grafico di correlazione mensile e nessuno l'ha postato (pur avendo postato altri tf), non posso chiudere la questione da solo.

Perché non lo pubblicano?

anch'io, comunque...


almeno così...

pensare.

 
Ivan Butko #:

Dato che hai chiesto un grafico di correlazione mensile e nessuno l'ha postato (pur avendo postato altri tf), non posso chiudere la questione da solo.

Perché non lo pubblicano?

È ovvio! Hanno guardato il grafico, hanno capito il trucco e non hanno iniziato a bruciare il graal!

 

Circa 10 anni fa ho acquistato un programma per il pair trading da Novosibirsk infotsygans (erano molto convincenti) per 36.000 rubli.
Lasciamo le mie qualità di perdente di allora per dopo. Ora parliamo di qualcos'altro.
Software separato con una licenza per 1 computer, e il mio vinda si bloccava sempre - dovevo andare da loro ogni volta per un piccolo file con un'operazione preliminare - eseguivo qualche altro file, quello scriveva la configurazione del mio computer al suo interno e io davo questo file a questi zingari, dopo di che mi davano il file della licenza.

Un giorno hanno smesso di rispondere e mi sono rivolto di nuovo a loro per lo stesso motivo: il mio computer si è spento di nuovo, ho reinstallato il computer e sono andato da loro per la licenza. Ma questo è un inutile testo mentale - il punto è un altro.

Quello che ricordo di questo programma: scaricava le quotazioni da MT4, e premendo un pulsante magico iniziava a raccogliere portafogli di coppie di valute, così come i volumi dei lotti per ogni coppia di valute - DIVERSE(!), che dovevano essere scambiate in una volta - aperte tutte in una volta nella direzione specificata (o in direzioni diverse, credo) e nei lotti specificati. (Sì, si trattava di una sorta di prodotto intellettuale, non di un gatto nel sacco!)

Nell'elenco dei portafogli c'erano triangoli di arbitraggio e 8-10 coppie di valute. Ogni portafoglio poteva essere cliccato e in fondo appariva un grafico di equilibrio storico (il tester della strategia di Proga) - se le posizioni venivano aperte con il lotto specificato. Il risultato era un'onda sinusoidale di equilibrio, in cui si doveva chiudere il portafoglio quando la media + usciva. Poi di nuovo aspettare la situazione in cui aprire il portafoglio, e poi - chiuderlo in base alla deviazione media in +.

Quindi, sono riuscito a fare trading - sì, c'erano convergenze. Ma quando non ho trovato una faccia, ho iniziato a cercare su Internet, leggendo articoli e forum, di che tipo di trading si tratta. Poi sono arrivato alla conclusione che si tratta di un tipo di trading accoppiato. Ma tutti hanno scritto che non c'è pesce, le convergenze sono convergenze, e in caso di divergenza - prugna. Nessuno ha scritto di fare trading con gli stop (cumulativi). La gente si convinceva, io ero ancora dell'idea che si trattasse di un successo "locale". Forse il mercato era più piatto in quel momento.

In ogni caso, sembra che se c'è un pesce, è necessario cercarlo con lotti di gioco e scegliendo le coppie giuste.

 
Ivan Butko #:

In ogni caso, a quanto pare, se ci sono dei pesci, bisogna cercarli giocando a lotto e scegliendo le coppie giuste.

Dobbiamo fare scorta di saldatori e ferri da stiro e cercare le zingarelle.
Mettendole sul bancone c'è il pesce!

 
Grigori.S.B #:

Dobbiamo fare scorta di saldatori e ferri da stiro e cercare gli zingari.
Metterli sul contatore è il pesce!

Non male, non male.... Ma sarebbe troppo facile.

Ho riletto tutti i post che ha scritto Renat e alcuni Bender in bablokos. La gente non ci crede, ma io ci credo, come credo a quegli zingari. Mi sembra che abbiano una macchina in mano. Sono un credente. "E verrà a me, e verrà a me, e verrà a me...".

 
Ivan Butko #:

Non male-non male.... Ma sarebbe troppo facile.

Ho riletto tutti i post che ha scritto Renat e alcuni Bender in bablokos. La gente non ci crede, ma io ci credo, proprio come credo a quegli zingari. Mi sembra che abbiano una macchina in mano. Sono un credente. "E verrà a me, e verrà a me, e verrà a me...".

Alessandro ha iniziato, io ho finito.

È un peccato che non abbia visto il finale a cui non è arrivato.

Lo so per certo, perché sono l'unico a possedere un pezzo del suo mestiere che non ha permesso di mostrare.

È lui la mia ispirazione originale.

Anch'io gli ho creduto e non ho abbandonato la sua idea.

Per quanto riguarda il mercato monetario, si è dato alla macchia e ha trascinato molte persone che poi si sono ribaltate.

È tutto lì.

 
Ivan Butko tester della strategia di Proga) - se le posizioni venivano aperte con il lotto specificato. Il risultato era un'onda sinusoidale di equilibrio, in cui si doveva chiudere il portafoglio quando la media + usciva. Poi di nuovo aspettare la situazione in cui aprire il portafoglio, e poi - chiuderlo in base alla deviazione media in +.

Quindi, sono riuscito a fare trading - sì, c'erano convergenze. Ma quando non ho trovato una faccia, ho iniziato a cercare su Internet, leggendo articoli e forum, di che tipo di trading si tratta. Poi sono arrivato alla conclusione che si tratta di un tipo di trading accoppiato. Ma tutti hanno scritto che non c'è pesce, le convergenze sono convergenze, e in caso di divergenza - prugna. Nessuno ha scritto di fare trading con gli stop (cumulativi). La gente si convinceva, io ero ancora dell'idea che si trattasse di un successo "locale". A quel tempo, forse il mercato era più piatto.

In ogni caso, sembra che se c'è un pesce, è necessario cercarlo con lotti di gioco e scegliendo le coppie giuste.

Non sta parlando del suo omonimo, vero? A giudicare dal testo, sì. Da chi ha preso il software, questa persona è molto torbida, ma non un cigan, perché il software funziona al massimo, e niente funziona per i cigan.


 
Mikhail Khlestov #:

Stai parlando del tuo omonimo? A giudicare dal testo, sì. Da chi ha preso il software, questa persona è molto torbida, ma non è un Cigan, perché il software funziona al massimo, e niente funziona per i Cigan.


MERDA! Eccolo qui! Come un parente))))))

Esatto - ha un cognome come il mio, solo con la "d". Non un parente, non un parente.

Come funziona il tuo computer? Il tuo computer non si è mai bloccato? Si tiene in contatto?

 
Renat Akhtyamov #:

La sua opinione è sbagliata.

Ma in ogni caso buona fortuna

;)

Renat, non hai il Graal. Il Graal è quando il profitto è grande e le perdite sono piccole. Tu stesso hai detto che hai il 20% al mese sul Forex. Questo non è sufficiente per il Forex
 
Vladislav Vidiukov #:
Renat, non hai il Graal. Il Graal è quando il profitto è grande e le perdite sono piccole. Lei stesso ha detto di avere il 20% al mese sul Forex. Questo non è sufficiente per il Forex

Ho detto che puoi fare 20-30 con le coppie, facilmente.

sul triangolo - quello è il traguardo, non ti dirò i numeri ;)