Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 50

 
In generale, le statistiche sui valori passati non portano a un buon risultato. I valori futuri sono caotici e non sono legati alle divergenze passate. Mi sono ricordato di Trio Dancer Expert Advisor, forse qualcuno lo sa, voglio provare a fregare la sua logica.
 
Maxim Kuznetsov #:

Per gli strumenti finanziari, il criterio naturale di confronto è il rendimento.

Non ci sono domande sul rendimento di azioni, obbligazioni e bond.
Qual è il rendimento di una valuta, per esempio l'EUR?
Derivato del suo tasso di rifinanziamento?

 
Roman Poshtar #:

Grazie. Darò un'occhiata.

se lo portiamo al presente.

innanzitutto si vedono bene gli exploit del quid :-) quando si è indebolito/rafforzato
si vede bene che i rendimenti delle valute correlate (vicine regionalmente e con economie intrecciate in generale) sono circa narici-a-nostril. EUR<->GBP e ancor più AUD<->NZD
per lo stesso motivo per cui il CAD è il meno redditizio, è un supplemento di risorse al dollaro.

Dovreste anche mettere i tassi di interesse su un grafico come questo. Appariranno come figure più morbide simili a parabole (divergono sempre in stile sqrt).
E possono essere sottratti dalla linea corrispondente, in modo da ottenere il "rendimento senza tenere conto del tasso".

E confrontare tutto questo con una cifra simile per i titoli di stato. La politica degli Stati Uniti è quella di attrarre investimenti a lungo termine in sé, qualsiasi cosa al di là dei Treasury sarà schiacciata.

 
Maxim Kuznetsov #:

ad oggi

in primo luogo, è ben visto l'exploit del quid :-) quando si è indebolito/rafforzato
è ben visto che i rendimenti delle valute correlate (vicine regionalmente e le economie sono intrecciate in generale) sono circa narici-a-nostril. EUR<->GBP e ancor più AUD<->NZD
per lo stesso motivo per cui il CAD è il meno redditizio, è un supplemento di risorse al dollaro.

Dovreste anche mettere i tassi di interesse su un grafico come questo. Appariranno come figure più morbide simili a parabole( divergonosempre in stile sqrt).
E possono essere sottratti dalla linea corrispondente, in modo da ottenere il "rendimento senza tenere conto del tasso".

E confrontare tutto questo con una cifra simile per i titoli di stato. La politica degli Stati Uniti è quella di attrarre investimenti a lungo termine in sé, qualsiasi cosa al di fuori dei Treasury sarà schiacciata.

Stessa cosa.

Finalmente, almeno uno di noi l'ha visto.

Non è una previsione, ?????

Quante volte vi ho chiesto di sovrapporre i grafici e di passare a quelli mensili????

Beh, il cittadino giapponese!!!!

Che tipo di linea di scorrimento sognano di vedere qui, in modo che si unisca?

Avete in mente questo approccio al trading?

 
Maxim Kuznetsov #:

ad oggi

in primo luogo, è ben visto l'exploit del quid :-) quando si è indebolito/rafforzato
è ben visto che i rendimenti delle valute correlate (vicine regionalmente e le economie sono intrecciate in generale) sono circa narici-a-nostril. EUR<->GBP e ancor più AUD<->NZD
per lo stesso motivo per cui il CAD è il meno redditizio, è un supplemento di risorse al dollaro.

Dovreste anche mettere i tassi di interesse su un grafico come questo. Appariranno come figure più morbide simili a parabole (divergono sempre in stile sqrt).
E possono essere sottratti dalla linea corrispondente, in modo da ottenere il "rendimento senza tenere conto del tasso".

E confrontare tutto questo con una cifra simile per i titoli di stato. La politica degli Stati Uniti è quella di attrarre investimenti a lungo termine in sé, qualsiasi cosa al di fuori dei Treasury sarà schiacciata.

Sì, guardate, guardate i tassi di interesse ;))))

Vi renderete conto che si tratta solo di un mucchio di balle, niente di più.

Ho già pubblicato le analisi dei tassi di interesse negli schermi per tutta la storia del forex, non preoccupatevi,

non c'è nulla da molto tempo, non funziona e non corrisponde a FA, non corrisponde a nessuna teoria su di loro.

ecc.

quindi avete ancora molta strada da fare per capire come fare trading.

E d'ora in poi, per favore, non fare sarcasmo sul mio saldo negativo, perché solo una strategia graal ha una cosa del genere.

Se ci riuscirai, sottolineo - se, allora parleremo di tale equilibrio.

 
Renat Akhtyamov #:

Già, guardate i tassi di interesse ;))))

vi renderete conto che sono solo un mucchio di stronzate, niente di più.

Ho già pubblicato l'analisi dei tassi di interesse negli screenshot per tutta la storia del forex, non preoccupatevi,

non c'è nulla, non funziona e non corrisponde alle FA, non corrisponde a nessuna teoria su di esse.

Ecc.

quindi avete ancora molta strada da fare per capire come fare trading.

E d'ora in poi, vi prego di non fare sarcasmo sul mio saldo negativo, perché solo una strategia graal ha un saldo così negativo.

Se ci riuscirete, sottolineo - se, allora parleremo di tale saldo.

Andate via, non intasate almeno un thread ragionevole.

Onestamente - noioso

 
Maxim Kuznetsov #:

andate via, non intasate almeno un thread sensato.

Onestamente, sei fastidioso.

Cosa vuoi dire?

chetrovi risposte a domande che già conosco (o le indichi) e questo ti fa incazzare?

Personalmente, mi fa incazzare quando le persone seguono con fiducia un percorso che sicuramente perderanno.

Quindi adios, non posso cancellarmi.

E chi capisce cosa sto cercando di trasmettere, non potrà che iniziare a guadagnare.
 
Renat Akhtyamov #:

In che senso?

trovi risposte a domande che conosco già (o che indico) e questo ti fa incazzare?

Personalmente, mi fa incazzare quando le persone seguono con fiducia un percorso che sicuramente perderanno.

Quindi adios, non posso cancellarmi.

E chi capisce quello che sto cercando di dire è l'unico che inizierà a fare soldi.

Il tuo narcisismo non serve a nulla in questo forum. Correre da un thread all'altro con il tuo bilancio negativo, come uno scemo del villaggio. "Guarda il mio..."

Nessuna idea, nessuna informazione, nessun costruttivo....

PS/ deve offendersi. O si ravvede, o non interviene.

 
Maxim Kuznetsov #:

il vostro narcisismo non serve a nulla in questo forum. Correre da un thread all'altro con il tuo bilancio negativo come uno scemo del villaggio. "Guarda il mio..."

Niente idee, niente informazioni, niente di costruttivo...

PS/ bisogna offendersi. O si fa furbo o si tiene fuori dai piedi

Perché non hai usato il CCO e dov'è la probabilità di un'inversione?

Probabilmente hai letto la mia risposta e di conseguenza l'hai fatto correttamente?

Hai iniziato con la strada sbagliata (senza risultati alla fine) fin dall'inizio.

e sareste rimasti in ballo per anni, perdendo tempo e denaro, al 100%.

Se pensate che non ci sia nulla di costruttivo, allora potete continuare per conto vostro, non vi darò alcun consiglio.

Sai cosa fare, eh?

Lo so.

ahahaha

;))))

 
Dentro e fuori. Sta venendo fuori una cosa fantastica! (V.P.
File: