Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 30

 
Roman Poshtar #:

La vostra categorizzazione è frustrante. Ditemi e mostratemi come si fa.

Te l'ho già detto in precedenza.

Ho iniziato nel 2017 e il trading di incroci di major con doppio spread è la strada per il "nulla".

 
Vitaly Muzichenko #:

Ve l'ho già detto.

Ho iniziato nel 2017 e il trading di incroci di major con doppio spread è un modo per "non arrivare da nessuna parte".

Forse. Ma spero ancora che non lo sia. Sto provando il seguente gufo sull'indicatore Spread_i_Env.


 
Roman Poshtar #:

Forse. Ma spero ancora che non sia così. Sto provando il seguente gufo sull'indicatore Spread_i_Env.


Il drawdown è aumentato.

ma non abbiamo ancora visto una schermata dell'indicatore.

 
Renat Akhtyamov #:

il prelievo è aumentato

ma non abbiamo ancora visto una schermata dell'indicatore.

L'indicatore si trova nell'intestazione. La schermata precedente lo mostra con delle linee.

 

Il prossimo candidato. Entro con le mani, osservando.


 
Ci sono anche pensieri sulla croce. E se seguissimo la croce e guardassimo al suo accumulo in una o nell'altra direzione. Come sappiamo, le coppie non possono muoversi costantemente in una sola direzione. Analizzare con il MACD o altro.
 

Chiuso con le manopole, interessante.

Credo che lo scorrimento sia conteggiato dall'ATR. Indicatore in allegato.

File:
 
Ora sto completando l'ultima versione dell'indicatore Spread_i_Env. C'è qualcosa qui. Vi invierò i test nelle schermate entro un'ora.
 
Roman Poshtar #:

Chiusa con le penne, curiosamente.

Credo che lo scorrimento sia conteggiato dall'ATR. Indicatore in allegato.

Saluti. Immagine interessante. Quanto è efficace nel trading a lungo termine? Mi piacerebbe sentire l'opinione di un professionista del settore.

 

Molto lento da testare. L'indicatore è pesante.