double order problem

 
Good morning
I created a robot with Buy Stop and Sell Stop orders set, but in the volatile market phase it executes more double orders on the same position. Who can help me solve this problem? Thank you
 
Buongiorno. Ha provato a variare il valore di slippage che passa alla funzione OrderSend?
 
Gabriele Tedeschi #:
Buongiorno. Ha provato a variare il valore di slippage che passa alla funzione OrderSend?
Grazie della risposta Gabriele 
Il mio problema è che metto ordini distanti tra loro di 1 pip purtroppo noto che mi apre più posizioni ( circa 10) con lo stesso prezzo e devo dire che non riesco a capire come risolvere il problema.
 

1 pip (10 point) potrebbero essere tanti o pochi in base allo strumento e alla volatilità.
Certo è che il broker esegue, evidentemente, nel miglior modo possibile in base alle quotazioni che batte.
Ha provato a cambiare broker?
Ha provato a registrare una sessione e vedere, effettivamente, se vengono saltate delle quotazioni e vengono eseguite tutte insieme per quello. Un salto di 10 pips mi sembra un'enormità però.

Abbassando lo slippage, come le suggerivo, non verrebbe accettata l'esecuzione di un pendente troppo distante dalla quotazione richiesta. Può provare a metterlo piccolissimo 5 o 10 e vedere che succede...

 
mi é successo lo stesso problem& a volte apriva 2 a volte piu di 2 ordini. facendo spostamenti di codice (senza cambiare nulla relativo ai dati dell ordine) il problema spariva; non sono un programmatore esperto e deduco che è un problema di implementazione del codice, sopratutto usando editor
 
Alberto Giacone #:
mi é successo lo stesso problem& a volte apriva 2 a volte piu di 2 ordini. facendo spostamenti di codice (senza cambiare nulla relativo ai dati dell ordine) il problema spariva; non sono un programmatore esperto e deduco che è un problema di implementazione del codice, sopratutto usando editor
Grazie 🙏 ci provo poi ti faccio sapere così potrà essere d’aiuto a qualcun’altro.