dove sono i soldi del conto demo

 

Ciao a tutti, ho scaricato due EA sul conto demo ma vorrei capire alcune cose:

- come faccio a capire quanti soldi ci sono sul conto demo

- se EA sta lavorando bene


mille grazie per l'aiuto 

 
davbov:

Ciao a tutti, ho scaricato due EA sul conto demo ma vorrei capire alcune cose:

- come faccio a capire quanti soldi ci sono sul conto demo

- se EA sta lavorando bene


mille grazie per l'aiuto 

Sul terminale MT guarda storico operazioni, li troverai quanto hai guadagnato/perso e il saldo...

 
 dove sono i soldi del conto demo

Ciao a tutti, ho scaricato due EA sul conto demo ma vorrei capire alcune cose: - come faccio a capire quanti soldi ci sono sul conto demo - se EA sta lavorando bene mille grazie per l'aiuto .

Davide

dove sono i soldi del conto demo
dove sono i soldi del conto demo
  • 2023.10.29
  • www.mql5.com
Ciao a tutti, ho scaricato due EA sul conto demo ma vorrei capire alcune cose: - come faccio a capire quanti soldi ci sono sul conto demo - se EA s...
 
Sim Pelizzari #:

Sul terminale MT guarda storico operazioni, li troverai quanto hai guadagnato/perso e il saldo...

Grazie Sim per la risposta, ma non ho capito come cercare quello che mi interessa.

Immagino che MT sia MetaTrader , ma non sono dove cercare "lo storico operazioni."

Davide

 

Buongiorno.


Questo è il terminale che ti suggerisce il Sig. Pellizzari: 

Qualora non lo vedessi aprendo la piattaforma MetaTrader 4 verifica che sia premuto nella barra degli strumenti il seguente bottone:

Oppure usa la scorciatoia da tastiera Ctrl+t.

Se usi MetaTrader 5 non troverai "Terminale" ma "BoxAttrezzi" (Ctrl+t funziona comunque).

Con il tasto destro, all'interno del pannello dello storico, potrai selezionare diverse opzioni tra cui la selezione delle date in cui sono state fatte le operazioni.


Alcuni broker ti danno la possibilità di vedere le operazioni fatte direttamente dal loro portale.


Spero di essere stato utile.

 
Pelizzari... Mi scuso di aver sbagliato Cognome.
 
Gabriele Tedeschi #:

Buongiorno.


Questo è il terminale che ti suggerisce il Sig. Pellizzari: 

Qualora non lo vedessi aprendo la piattaforma MetaTrader 4 verifica che sia premuto nella barra degli strumenti il seguente bottone:

Oppure usa la scorciatoia da tastiera Ctrl+t.

Se usi MetaTrader 5 non troverai "Terminale" ma "BoxAttrezzi" (Ctrl+t funziona comunque).

Con il tasto destro, all'interno del pannello dello storico, potrai selezionare diverse opzioni tra cui la selezione delle date in cui sono state fatte le operazioni.


Alcuni broker ti danno la possibilità di vedere le operazioni fatte direttamente dal loro portale.


Spero di essere stato utile.

Ciao Gabriele e grazie per risposta.

Io utilizzo MT5 ma non mi compare la casella TRADE  nel BOX ATTREZZI.

Allego screen shot

 
davbov #:

Ciao Gabriele e grazie per risposta.

Io utilizzo MT5 ma non mi compare la casella TRADE  nel BOX ATTREZZI.

Allego screen shot

...ho dimenticato di aggiungere che utilizzo FPMarkets installato su Mac...( magari è di aiuto )

grazie ancora per il supporto

davide

 

Sembrerebbe tu non abbia fatto il login nel tuo conto.

Se controlli in "journal" dovresti riuscire a riscontrare l'eventuale problema.

In linea di massima, se così fosse, dovresti cliccare in basso a destra dove c'è l'icona di un divieto d'accesso:  , cliccare su login e reinserire i dati del conto...

Altra alternativa, non hai la mt5 aggiornata ( ma dovrebbe proporti l'aggiornamento all'avvio, in maniera automatica).

 
Gabriele Tedeschi #:

Sembrerebbe tu non abbia fatto il login nel tuo conto.

Se controlli in "journal" dovresti riuscire a riscontrare l'eventuale problema.

In linea di massima, se così fosse, dovresti cliccare in basso a destra dove c'è l'icona di un divieto d'accesso:  , cliccare su login e reinserire i dati del conto...

Altra alternativa, non hai la mt5 aggiornata ( ma dovrebbe proporti l'aggiornamento all'avvio, in maniera automatica).

Ciao , MT5 ha appena fatto l'aggiornamento. Allego screenshot dove non mi sembrano presenti allarmi strani , ma dove non compare la casella TRADE.

Potrebbe essere FPMarkets non compatibile col Mac  ? Provo a cambiare broker ?

grazie

 
'792057: authorization on FPMarkets-Demo failed (Invalid account)

probabilmente è sbagliato qualcosa: il server, il numero di conto e/o la password...

Prova a verificare questi 3 parametri.

Quando apri un conto, solitamente, ti viene inviata una mail con questi 3 dati.