Hosting gratuito per il trading algoritmico: Richiedi al tuo broker

 

Decine di migliaia di trader utilizzano MetaTrader 5 VPS come soluzione di hosting sicura, affidabile e veloce per il trading automatico. Riconoscendo la crescente popolarità del servizio, le società di intermediazione ci hanno contattato per la possibilità di utilizzare i VPS per premiare gli utenti fedeli. Ecco come è apparso il progetto del servizio VPS Sponsorizzato nel 2020. Questo servizio innovativo consente ai broker di offrire l'accesso gratuito al VPS ai propri trader a termini e condizioni predefiniti.

Hosting gratuito per il trading algoritmico: Richiedi al tuo broker

Abbiamo recentemente implementato un importante aggiornamento del servizio basato sull'esperienza accumulata e sul prezioso feedback dei broker. Il VPS sponsorizzato aggiornato è diventato più user-friendly e accessibile per i broker MetaTrader 5. Prevediamo che ancora più aziende trarranno vantaggio da questa opportunità, poiché questa capacità di interazione può portare vantaggi sia ai broker che ai trader.

MetaTrader VPS è una soluzione integrata nativamente specializzata per il trading algoritmico e social a carattere professionale, che non richiede attivazioni o configurazioni aggiuntive. Il trasferimento di robot o di abbonamenti di segnale a un server virtuale non richiede particolari capacità di programmazione o conoscenze tecniche. Le tue app, insieme a tutte le loro impostazioni, possono essere migrate in un paio di clic.

MetaTrader VPS è una soluzione integrata nativamente specializzata per il trading algoritmico e social a carattere professionale

Più di una dozzina di punti di hosting sono dislocati in tutto il mondo, per garantire un accesso ottimale con meno di 5 millisecondi per l'82% di tutti i server di brokeraggio. Ciò significa che la maggior parte dei trader può ottenere un aumento significativo della velocità di esecuzione tramite MetaTrader VPS. I server MetaQuotes sono ospitati dai provider più affidabili per garantire un uptime massimo del 99,99%. Puoi essere certo che le tue strategie di trading funzioneranno costantemente 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Gli algoritmi intelligenti di allocazione delle risorse assicurano che ogni piattaforma di trading riceva risorse sufficienti su una macchina virtuale: fino a 3 GB di RAM, fino a 16 GB di spazio su disco rigido e diverse CPU vengono allocate su richiesta.

Contatta il tuo broker per informarti sulla disponibilità di questo servizio e scopri come ricevere un VPS gratuito per eseguire le tue strategie di trading algoritmico.

 

buonasera 

vorrei dei chiarimenti in merito ai miei ordini effettuati su questa piattafoma perche il mio broker che mi ha aiutato ad aprire il conto e sparito io non riesco a trovare il mio conto

grazie 

 

vorrei gentilmente essere contattato da un broker perche mi aiuti a ritrovare i miei ordini 

sono disperata

 

Your offer for renting a VPS is $13 per month, for three months.....Why do I pay $47.58 for renewal, for three months?

 
La vostra offerta per il noleggio di un VPS è di 13$ al mese , per tre mesi.....Come mai io pago per il rinnovo 47,58$ , per tre mesi ?