Segnali trading

 
Salve c'è qualche sezione dove è possibile copiare MANUALMENTE i segnali di trading da professionisti?
Grazie 
 
Sul sito mql5 no, non è possibile. Puoi solo abbonarti ad un servizio di segnali sia gratuito che a pagamento.
 

eToro offre l'opzione di Copy Trade, che ti consente di vedere come fanno trading i professionisti. Penso che ti sarebbe utile.

Il copy trading è stato descritto nell'articolo allegato a questo messaggio.

Per me si è rivelato uno strumento imprescindibile da principiante, e solo da principiante, perché i trader professionisti non utilizzano più i segnali degli altri, ma creano la propria strategia attraverso la propria analisi.
Ma ovviamente anche da professionista potresti usare questa opzione se hai poco tempo per fare trading, non riuscendo a fare l'analisi tecnica

Copy Trading Come Funziona e Come Copiare i Migliori Trader
Copy Trading Come Funziona e Come Copiare i Migliori Trader
  • 2022.03.07
  • Laura
  • www.cosmofinanza.com
Hai già sentito parlare del Copy Trading? Sei attratto dal mondo del trading e della possibilità di guadagnare investendo direttamente online? ma potresti anche essere “spaventato” da questa nuova sfida: come neofita non conosci perfettamente i meccanismi che regolano il trading online. In questo caso il Copy Trading può rappresentare la...
 
Salve ho acquistato dei segnali da un trader ho pagato ho fatto tutto quello che c’era da fare ma i segnali non vanno è già passato tre giorni la piattaforma fa questo avete consigli?
Grazie.
 
Hai acquistato i segnali qui su mql5.com?
 
Michele Catanzaro #:
Hai acquistato i segnali qui su mql5.com?

si qui