Mi presento

 

Non so se questa è la sezione giusta per farlo comunque mi presento:


Ciao a tutti, mi chiamo Dario.  Sono un programmatore di EA che fino ad ora però ha lavorato su ProRealTime e ora vorrei spostarmi anche su MT5, la conosco abbastanza dato che l'ho anche usata brevemente in passato ma ovviamente con il linguaggio MQL sono  ancora in difficoltà, sarà dura ma pian piano cerco di imparare.

Se avete consigli da darmi oppure posso essere di aiuto a qualcuno dite pure, sono a disposizione :)

 
Ciao Dario, benvenuto nella community MQl5.
 
Grazie Michele!
 

Facciamo finta questa sia zona di presentazione, cosi non apro altra discussione.

Ciao sono nuovo, mi chiamo Sergio.

Mi chiedevo se era possibile connettere la MT4  a programmi esterni  ( FTX ). Qualcuno può darmi una mano?

Se non è possibile con la MT4, allora mi accontenterei  di poter connettere la mt5. ( penso si debba fare tramite  API ).

P.S.  a pagamento con la MT5 è possibile, mi chidevo se era possibile  farlo gratis.

 
Sergio Zaccaria #:

Facciamo finta questa sia zona di presentazione, cosi non apro altra discussione.

Ciao sono nuovo, mi chiamo Sergio.

Mi chiedevo se era possibile connettere la MT4  a programmi esterni  ( FTX ). Qualcuno può darmi una mano?

Se non è possibile con la MT4, allora mi accontenterei  di poter connettere la mt5. ( penso si debba fare tramite  API ).

P.S.  a pagamento con la MT5 è possibile, mi chidevo se era possibile  farlo gratis.

Ciao Sergio, per connettere intendi connettere MT4 con proprio un'altra piattaforma tipo Tradingview ecc.?

Di base io credo non si possa fare proprio perché sono piattaforme distinte con struttura diversa, però non saprei magari qualcuno ci è riuscito in qualche modo ma la vedo dura.

Prova a chiedere in giro.