Indicatori Elite :) - pagina 1052

 

Caro Mladen, nelle medie - mtf + avvisi 6_8

non c'è IE / 2, LSMA

 
GotraBest:
Caro Mladen, in medie - mtf + avvisi 6_8 non c'è IE / 2, LSMA

GotraBest

Sì, ho notato che in modalità doppia non hanno funzionato ora quando hai postato. Grazie per avermi avvisato

Ecco la versione che funziona bene anche con quelli in modalità doppia: averages_-_mtf__alerts_6_9.ex4

 
mladen:

GotraBest

Sì, ho notato che in modalità doppia non hanno funzionato ora quando hai postato. Grazie per avermi avvisato

Ecco la versione che funziona bene anche con quelli in modalità doppia: media_-_mtf__alerts_6_9.ex4

Possiamo avere anche la versione histo di questo?

 
mladen:

GotraBest

Sì, ho notato che in modalità doppia non hanno funzionato ora quando hai postato. Grazie per avermi avvisato

Ecco la versione che funziona bene anche con quelli in modalità doppia: averages_-_mtf__alerts_6_9.ex4

Ciao Mladen,

C'è la possibilità di avere una non riverniciatura (ricalcolo) di questo indicatore? Vorrei usarlo in un EA e per esempio, usando un grafico H1 e visualizzando l'indicatore in D1 c'è una differenza tra il tempo reale e il segnale dell'indicatore, che innesca diversi falsi segnali. In alternativa, quale sarebbe un buon filtro da utilizzare con questo indicatore per mantenere i trade nella direzione delle impostazioni D1?

Il vostro aiuto in questa materia sarebbe molto apprezzato.

Grazie in anticipo,

Paulo

 

Ciao Paulo, quella non è una riverniciatura (ricalcolo) che è un comportamento normale per un indicatore in modalità mtf, se lo stai usando o qualsiasi indicatore in un EA su un grafico orario ci vogliono 24 barre orarie chiuse per ottenere una barra giornaliera, e quelle barre orarie possono essere in alto o in basso. IMHO forse prova un periodo più grande sulle ma invece di mtf, ma questa è solo la mia opinione.

 
on my own:
Possiamo avere anche la versione istogramma di questo?

per conto mio

Ecco anche la versione dell'istogramma: media_-_mtf__alerts_6_9_histo.ex4

 
mladen:

per conto mio

Ecco anche la versione dell'istogramma: media_-_mtf__alerts_6_9_histo.ex4

Grazie a voi

 

DMI di Wilders (adx) senza l'aggiunta del lag smoothing e con alcuni extra: Wilder's DMI 3_1.mq4

File:
 
mladen:
DMI di Wilders (adx) senza lag smoothing aggiunto e con alcuni extra: Wilder's DMI 3_1.mq4

Il dmi può usare qualcos'altro oltre al prezzo (per esempio l'rsi)?

 
nbtrading:
Il dmi può usare qualcos'altro, quindi un prezzo (per esempio l'rsi)?

Ho provato alcune combinazioni, ma i risultati non sono stati impressionanti (triste soprattutto)

Ne vedrò altre, ma non vorrei sperare troppo