Indicatori Elite :) - pagina 1051

 
pbaranda:

Ciao,

C'è qualche possibilità di avere questo indicatore in .mq4?

pbaranda

Spiacente, no. Questo è uno degli indicatori che non sta per essere pubblicato come mq4

 
mladen:

pbaranda

Spiacente, no. Questo è uno degli indicatori che non sarà pubblicato come mq4

Ciao Malden,

Grazie per la tua risposta rapida. Ho capito che è un indicatore molto buono. Non sono un coder, e sto cercando di costruire un EA da questo indicatore, e l'unico modo in cui riesco a capire più da vicino il MQL4 è utilizzando un EA Builder che quando si importa un indicatore personalizzato chiede il file .mq4.

Potete aiutarmi a sviluppare un semplice EA che compra e vende quando i punti e le barre cambiano colore in un grafico H1 e l'indicatore medie MTF visualizza D1?

Grazie,

Paulo

 
pbaranda:

Ciao Malden,

Grazie per la tua rapida risposta. Ho capito che è un ottimo indicatore. Non sono un codificatore, e sto cercando di costruire un EA da questo indicatore, e l'unico modo in cui riesco a capire più da vicino il MQL4 è utilizzando un EA Builder che quando si importa un indicatore personalizzato chiede il file .mq4.

Potete aiutarmi a sviluppare un semplice EA che compra e vende quando i punti e le barre cambiano colore in un grafico H1 e l'indicatore medie MTF visualizza D1?

Grazie,

Paulo

Per i punti è semplice: quando c'è un valore allora è un segnale. Altrimenti non c'è nessun segnale. Dalla finestra dei dati puoi vedere qual è il numero del buffer che devi testare per questo

 
traderduke:

Mladen

C'è qualche possibilità che tu riesca a dare un'occhiata a questo? Ho allegato il mio ultimo sforzo ma non riesco a visualizzare la tendenza nella finestra dei dati. Per favore, aiutami.

Grazie, per favore aiutatemi.

Ray

Ray

Prova ora: rk-price_momentum_oscillator-v2_1.mq4

 
mladen:
Re: Elite indicators ADXm che usa 20 tipi di medie nel processo di calcolo: adxm_averages.mq4

Versione di ADXm che può utilizzare gli ultimi 30 tipi di medie nel calcolo: adxm_averages_2.ex4

File:
adxm.png  133 kb
 
mladen:

Versione di ADXm che può utilizzare gli ultimi 30 tipi di medie nel calcolo: adxm_averages_2.ex4

Bello. I livelli dinamici lo migliorerebbero?

 
nbtrading:
Bello. I livelli dinamici lo migliorerebbero?

Sì, sembra una buona idea. Lo controllerò

 
nbtrading:
Bello. I livelli dinamici lo migliorerebbero?

nbtrading

Ecco una versione con livelli fluttuanti: adxm_averages_2_1.ex4

File:
adx.png  127 kb
 
mladen:

nbtrading

Ecco una versione con livelli fluttuanti: adxm_averages_2_1.ex4

Grazie!

 
mladen:

nbtrading

Ecco una versione con livelli fluttuanti: adxm_averages_2_1.ex4

i colori possono cambiare all'incrocio dei livelli?