Indicatori Elite :) - pagina 1050

 
dynamicsoul:

Oh davvero... dannazione, non lo sapevo.

Conosci un indicatore personalizzato che abbia una media mobile (preferibilmente LWMA) su un range percentuale di Williams? Così sembra simile a uno stocastico...

dinamica

Prendi uno stocastico, imposta il periodo di rallentamento a 1 e scegli LWMA per la linea di segnale - sarà esattamente uguale a WPR+100 e avrai anche un valore LWMA e delle croci

 
mladen:

dynamicsoul

Prendi uno stocastico, imposta il periodo di rallentamento a 1 e scegli LWMA per la linea di segnale - sarà esattamente uguale a WPR+100 e avrai anche un valore LWMA e delle croci

Ti dico una cosa, questo non è troppo lontano in realtà!.. non al 100% lo stesso, ma con un po 'di jiggling delle impostazioni ho ottenuto abbastanza dannatamente vicino...

Grazie mladen!.. Voi ragazzi sono impressionanti qui... miglior forum fx sul web, bar nessuno.

DS

 
dynamicsoul:

Ti dico una cosa, questo non è troppo lontano in realtà!.. non al 100% lo stesso, ma con un po 'di jiggling delle impostazioni ho ottenuto abbastanza dannatamente vicino.

Grazie mladen!.. Voi ragazzi siete fantastici qui... miglior forum fx sul web, bar nessuno.

DS

DS

Se hai scelto il prezzo di chiusura/chiusura nello stocastico saranno esattamente gli stessi

 

Preso nota e grazie ancora!

 
mladen:

Talaat E

Aggiunto il tipo di visualizzazione (ora ha i 6 tipi di visualizzazione):

Caro Mladen

quando ho applicato l'indicatore"StepMA pdf 4_3.ex4" di H1 sul grafico di M15 per il resto della notte (ho cambiato il "Arrow On First Bars" per essere False), tuttavia quando mi sono svegliato, ho trovato quello mostrato nella foto, credo che il segnale della freccia (ho cambiato le frecce da 159 a 233 e 234) sia apparso poi quando il comportamento tipico di MTF non è in corso, la freccia è rimasta e non è scomparsa, poi più tardi il segnale è ricominciato e la freccia è visualizzata all'inizio (anche questa è rimasta) e come la tendenza del tempo superiore sta andando avanti la freccia è visualizzata ad ogni barra di 15 minuti fino alla fine di H1. Pertanto, penso che il problema sia solo per il primo segnale della freccia.

Per favore controlla o forse mi manca qualcosa.

Grazie

File:
01_1.jpg  93 kb
 
talaate:

Ciao Mladen

Qualche possibilità per questo post per l'opzione "Display Type" in StepMA pdf 4_2.ex4

Talaat E

Tipo di visualizzazione aggiunto (ora ha i 6 tipi di visualizzazione): stepma_pdf_4_3.ex4

File:
 
talaate:

Caro Mladen

quando ho applicato l'indicatore"StepMA pdf 4_3.ex4" di H1 sul grafico di M15 per il resto della notte (ho cambiato il "Arrow On First Bars" per essere False), tuttavia quando mi sono svegliato, ho trovato il mostrato nella foto, credo che il segnale freccia (Ho cambiato le frecce da 159 a 233 e 234) sia apparso poi quando il comportamento tipico di MTF non è in corso, la freccia è rimasta e non è scomparsa, poi più tardi il segnale è ricominciato e la freccia è visualizzata all'inizio (anche questa è rimasta) e come la tendenza del tempo superiore sta andando avanti la freccia è visualizzata ad ogni barra di 15 minuti fino alla fine di H1. Pertanto, penso che il problema sia solo per il primo segnale della freccia.

Per favore controlla o forse mi manca qualcosa.

Grazie

Talaat E

Scarica nuovamente l'indicatore dal post originale - è stato aggiornato

 
mladen:

Talaat E

Scarica nuovamente l'indicatore dal post originale - è stato aggiornato

Ok, grazie

 
talaate:

Ok, grazie

Buono

Commercio felice

 
mladen:

Xard777

Ecco una versione che permette di impostare la larghezza delle barre e delle linee dai parametri: medie_-_mtf__alerts_6_6.ex4

Salve,

C'è qualche possibilità che io possa avere questo indicatore in .mq4?