Indicatori Elite :) - pagina 680

 

Questo è il permesso kase stochastic smoothed histo versione originariamente da qui https://www.mql5.com/en/forum/general modificato per essere compatibile con il nuovo mt4 builds.

 

Ciao Gentlements, spero che tu abbia passato un buon fine settimana

Saresti così gentile da farmi un grande favore e aggiungere gli avvisi a questo tuo indicatore quando hai un po' di tempo libero?

Molte molte grazie in anticipo

Tutti i migliori

Lima

 
panchito:
Ciao Gentlements, spero che tu abbia avuto un grande fine settimana

Saresti così gentile da farmi un grande favore e aggiungere gli avvisi a questo tuo indicatore quando hai un po' di tempo libero?

Molte molte grazie in anticipo

Tutto il meglio

Lima

Lima

Qui si va

Felice trading

 

Questo è stato un replay alla velocità della luce!

Grazie mille Mladen

Saluti

Lima

 

Swami arrow aggiornato per evitare alcuni avvisi di compilazione nel nuovo metatrader 4: swami_aroon_oscillator_2_nmc.mq4

Sembra ancora che la decisione di fare un "valore generico" dell'indicatore swami fosse l'unico modo possibile per utilizzare gli indicatori swami in modo significativo

 
mladen:
Aggiornato Spearman rank (auto)correlation per essere compatibile con il nuovo metatrader 4:

L'originale è stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/174385/page161

Mladen, abbiamo un:

zero divide in 'Spearman Rank Correlation + nmc.mq4' (169,76) --- build 610

 
Gfuchs:
Mladen, abbiamo un: zero divide in 'Spearman Rank Correlation + nmc.mq4' (169,76) --- build 610

Gfuchs

Questa è la linea 169 (dove viene mostrato l'errore di divisione dello zero):

for (k=0; k<AveragePeriod; k++) avg += rank; avg /= AveragePeriod;

AveragePeriod è un parametro e può causare un errore di divisione dello zero solo se è inserito come 0 nel valore dei parametri. Non c'è altro modo in cui può causare un errore di divisione dello zero. Non inserire 0 in AveragePeriod e tutto andrà bene (se vuoi evitare lo smoothing / media della linea di segnale impostalo a 1: la media con periodo di 1 è uguale a nessuna media).

 
mladen:
Gfuchs

Questa è la linea 169 (dove viene mostrato l'errore di divisione dello zero):

for (k=0; k<AveragePeriod; k++) avg += rank; avg /= AveragePeriod;
AveragePeriod è un parametro e può causare un errore di divisione dello zero solo se è inserito come 0 nel valore dei parametri. Non c'è altro modo in cui può causare un errore di divisione dello zero. Non inserire 0 in AveragePeriod e tutto andrà bene (se vuoi evitare lo smoothing / media della linea di segnale impostalo a 1: la media con periodo di 1 è uguale a nessuna media).

Ok, grazie. Funziona!

 

Per favore aiutatemi MLaden, come posso avere più frecce dallo stesso indicatore con diversi time frame nello stesso grafico, diciamo che ho un mtf impostato a 60 poi lo stesso indicatore sullo stesso grafico impostato a 240 e ancora a D1, il problema è solo l'ultimo che ho toccato mostra le frecce, se clicco in un altro allora le frecce del primo bye bye...

Ho provato a impostare un nome diverso nel campo uniq ID (ma non so cosa sto facendo per essere onesto), poi ho provato a salvare l'indicatore con nomi diversi sul compilatore come dtosc.60, dtosc240 ecc... ma non è servito...

Grazie

modifica:

ancora una volta ci riesco Mladen, era così semplice, bastava cambiare l'indentificatore delle frecce lol...

grazie comunque buona settimana amico mio

 

Ragazzi, scusate

Come ha detto CJA in uno dei suoi post: "dopo tutto stiamo parlando della nuova metatrader 4", non dovrei trarre conclusioni sulla correttezza di qualcosa alla leggera.

Si è scoperto che se il buffer viene passato a una dll come argomento non viene passato nello stesso modo in cui veniva passato nella build 509 e nelle build precedenti. Ho aggiornato l'indicatore al post originale per correggere questo cambiamento nella nuova metatrader 4 e ora funziona correttamente (la differenza è solo quando viene usato un buffer come argomento, quando viene usato un array come argomento allora funziona correttamente). La Dll non ha bisogno di essere cambiata, solo il file mql. Non ho idea se correggeranno quel problema, ma invece sto usando gli array in questa versione e anche se cambiano il modo in cui vengono trattati i buffer, l'indicatore non dovrebbe essere interessato.

_________________

PS: Gfuchs, ora se si imposta il periodo medio a <= 0 la linea di segnale non viene calcolata affatto

PPS: ecco come appare ora (quando i valori corretti sono calcolati, e quando una serie di indicatori sono messi nella stessa sottofinestra)

File:
spearman_1.gif  42 kb