Indicatori Elite :) - pagina 495

 

...

Ray

È stato già postato in un'altra sezione, ma dato che l'originale è stato postato in questo thread (e dato che la richiesta originale della versione "regolare" è stata fatta da te), ecco l'indicatore anche in questo thread

traderduke:
mladen,

Potresti impostare questo Hull in una finestra separata e aggiungere un avviso?

Grazie

Ray
 

Ray / Traderduke

Ray,

Potresti dirmi come usi questo indicatore che Mladen ha appena postato sopra. Cos'è che vuoi vedere che non puoi ottenere da "qualcos'altro"? Nessuna critica, solo curiosità.

Non vedo l'ora di sentire da te.

 

Mladen,

Grazie, apprezzo il tuo aiuto e la tua comprensione.

Ray

mladen:
Ray È stato già postato in un'altra sezione, ma dato che l'originale è stato postato in questo thread (e dato che la richiesta originale della versione "regolare" è stata fatta da te), ecco l'indicatore anche in questo thread
 

Val

Da quanto tempo non ci parliamo!

Faccio trading con Renko per la maggior parte del tempo. Ho provato a usare 2 MA con determinati spostamenti, vedi richiesta precedente. Mladen naturalmente ha rafforzato il fatto che uno spostamento di -2 ridipingeva, ma la mia preoccupazione principale era quanto indietro potevo contare sul fatto che non ridipingeva, nient'altro che problemi, così mi sono messo a cercare un indicatore che potesse aiutarmi a entrare presto e uscire PRIMA della "inversione di tendenza" del Renko, che può essere una significativa perdita di pips, a seconda della dimensione del blocco. Non riesco mai a far funzionare bene un Trailing stop.

Questo Hull è il più vicino che sono diventato a corrispondere al -2 shift senza riverniciare usando la potenza che è simile alle impostazioni dello shift. Vedi allegato:

La parte superiore è la 2ma con -2shift, entra quando il mattone è incapsulato dalle 2 MA e esce quando non lo è!

La parte inferiore è il doppio scafo. Sto ancora cercando le impostazioni perfette ma sono VICINO.

Entrare presto e uscire presto. Qualsiasi idea sarebbe apprezzata! La mia ultima idea è 2 o 3 scafi con un diverso Timeframe! Con così tante scelte di tendenza 1 & -1 per fare come potrebbe non trovare un vincitore!

Ray

ValeoFX:
Ray,

Potresti per favore dirmi come usi questo indicatore che Mladen ha appena postato sopra. Cos'è che vuoi vedere che non puoi ottenere da "qualcos'altro"? Nessuna critica, solo curiosità.

Non vedo l'ora di sentirti.
 

Velocit "macd

Ero curioso di sapere cosa succederebbe se prendessi 2 velocità ( momento lisciato) e calcolassi la differenza delle 2 in modo simile a come viene calcolato macd (tranne che in questo caso useremmo la velocità, non la media mobile). Questo è il risultato dell'esperimento. Lo pubblico perché sembra essere utilizzabile e non sta dando risultati fuorvianti e inoltre differisce abbastanza da velocity stesso così come da macd per avere la ragione di avere anche un nuovo nome

Ma dato che è completamente nuovo, dovrebbero essere fatti molti più test su di esso prima di usarlo nel trading live (come ogni novità dovrebbe essere testato, ma per questo semplicemente non ho ancora avuto il tempo di fare tutto ciò). Visivamente sembra OK, vediamo il resto

Inoltre, il nome è il primo che mi è venuto in mente. Si tratta di una differenza di due velocità quindi non è un "macd" in senso stretto del nome, ma ...

File:
 

Grazie per la risposta...

traderduke:
Val

È da molto tempo che non ci parliamo!

Faccio trading con Renko per la maggior parte del tempo. Ho provato a usare 2 MA con un certo spostamento, vedi richiesta precedente. Mladen naturalmente ha rafforzato il fatto che uno spostamento di -2 ridipingeva, ma la mia preoccupazione principale era quanto indietro potevo contare sul fatto che non ridipingeva, nient'altro che problemi, così mi sono messo a cercare un indicatore che potesse aiutarmi a entrare presto e uscire PRIMA dell'"inversione di tendenza" Renko, che può essere una significativa perdita di pip, a seconda della dimensione del blocco. Non riesco mai a far funzionare bene un Trailing stop.

Questo Hull è il più vicino che sono diventato a corrispondere al -2 shift senza riverniciare usando la potenza che è simile alle impostazioni dello shift. Vedi allegato:

La parte superiore è la 2ma con -2shift, entra quando il mattone è incapsulato dalle 2 MA e esce quando non lo è!

La parte inferiore è il doppio scafo. Sto ancora cercando le impostazioni perfette ma sono VICINO.

Entrare presto e uscire presto. Qualsiasi idea sarebbe apprezzata! La mia ultima idea è 2 o 3 scafi con un diverso Timeframe! Con così tante scelte di tendenza 1 & -1 da fare come potrebbe non trovare un vincitore!

Ray

=====================

Ciao Ray,

Grazie per la risposta dettagliata.

Forse possiamo parlare direttamente via e-mail piuttosto che qui dove c'è la sala macchine?

Cordiali saluti,

 

Mladen / Ray

Mladen & Ray,

L'"haDelta" non sarebbe un'opzione per ottenere ciò che stai cercando?

Saluti,

 

...

ValeoFX

Se ho capito bene e se ti riferisci a Hull crosses x 2, allora la risposta è no. haDelta e hull crosses hanno una matematica diversa in background

ValeoFX:
Mladen & Ray,

L'"haDelta" non sarebbe un'opzione per ottenere ciò che stai cercando?

Saluti,
 

Grazie Mladen

mladen:
ValeoFX Se ho capito bene e se ti riferisci a Hull crosses x 2, allora la risposta è no. haDelta e hull crosses hanno una matematica diversa in background

==========

Grazie per la risposta, Mladen. Ora capisco meglio.

Goditi il tuo fine settimana.

Cordiali saluti.

 

velocità "macd

indicatore molto interessante.

Ok, sarò io a chiederlo: puoi fare una versione con istogramma?

Grazie.