Indicatori Elite :) - pagina 494

 

mladen,

Le entrate Ea non sembrano utilizzare la funzione

se (trend > 0 && (Close[0] > (Close[1]+ 0.0011)) && Close[0] > superiore && Close[1] > superiore && Close[2] < superiore) risultato = modo;

se (trend < 0 && (Close[0] < (Close[1]- 0,0011)) && Close[0] < inferiore && Close[1] inferiore) risultato = -modo;

l'entrata short delle 07:33 è l'esatto motivo per cui sto cercando di usare il calcolo degli 11 pip per tenermi fuori dal Fake trend. Dovrei usare un "MathAbs" o "MathMax" o qualche altro Math (Close[0] > (Close[1]+ 0.0011))

Qualsiasi suggerimento sarebbe benvenuto

Grazie

Ray

mladen:
Ray Per quanto vedo tutto quello che devi fare è rimuovere "Point*10" dalla moltiplicazione (0.0011*Point*10 sarebbe 0.0011*0.00001*10 nel caso di GBPUSD e non è quello che vuoi)
 
mladen:
airquest non l'ho visto nemmeno io

Ho fatto confusione con un altro... le mie scuse.

 

mladen,

Errore mio, il JPY avrebbe dovuto essere 0,11 non 0,0011, controlla se qualche valuta diversa dal JPY ha fallito.

Rimanete sintonizzati

Domanda: perché non posso modificare il mio post?

Ray

traderduke:
mladen,

Le voci dell'Ea non sembrano utilizzare la funzione

if (trend > 0 && (Close[0] > (Close[1]+ 0.0011)) && Close[0] > upper && Close[1] > upper && Close[2] < upper) risultato = mode;

se (trend < 0 && (Close[0] < (Close[1]- 0,0011)) && Close[0] < inferiore && Close[1] inferiore) risultato = -modo;

l'entrata short delle 07:33 è l'esatto motivo per cui sto cercando di usare il calcolo degli 11 pip per tenermi fuori dal Fake trend. Dovrei usare un "MathAbs" o "MathMax" o qualche altro Math (Close[0] > (Close[1]+ 0.0011))

Qualsiasi suggerimento sarebbe benvenuto

Grazie

Ray
 

...

OK

Per quanto riguarda l'editing: queste sono le regole che i proprietari hanno introdotto (per quanto ho capito è per evitare false informazioni (basta immaginare i segnali che vengono cambiati 1 giorno indietro)) Mi è stato detto che un post può essere modificato entro 1/2 ora e poi non più

traderduke:
mladen,

Errore mio il JPY avrebbe dovuto essere 0.11 non 0.0011, controlla se qualche valuta diversa dal JPY ha fallito.

Rimanete sintonizzati

Domanda: perché non posso modificare il mio post?

Ray
 

mladen

Grazie per questa spiegazione, che chiarisce tutto!

Puoi passarci questo?

suggerimento: 1. permetti di modificare i post finché non sono seguiti da un altro post!

2. Fai parlare il programmatore della piattaforma con il programmatore di FF,

a. Quando si cerca "non bloccarci per tornare indietro".

b. Quando si clicca su un allegato e poi "chiudi", perché non può riportarci a "quel" post, vedi FF per la comprensione visiva.

c. Penso che il nuovo layout degli allegati faccia schifo, è più facile trovare qualcosa alpha wize ma ha bisogno di una data o di un numero di post per qualsiasi ulteriore comprensione.

d. la funzione di ricerca, che era pessima, è peggiorata.

Sto ancora controllando il mio "close +0.0011".

Ray

mladen:
OK Per quanto riguarda l'editing: queste sono le regole che i proprietari hanno introdotto (per quanto ho capito è per evitare false informazioni (basta immaginare i segnali che sono cambiati 1 giorno indietro)) Mi è stato detto che un post può essere modificato entro 1/2 ora e poi non più
 

Problema

Ciao Mladen,

Si prega di vedere lo screenshot qui sotto. In alto ci sono le Blau Ergodic Bars e sotto l'indicatore corrispondente. Entrambi hanno le stesse impostazioni. Tuttavia c'è una discrepanza molto grande (le frecce gialle sono generate dall'indicatore sottofinestra). Quale potrebbe essere la causa?

Inoltre, ho le stesse identiche impostazioni di un amico qui nel forum con le barre DTOSC, e le sue e le mie candele sono in molti casi colorate in modo diverso sullo stesso timeframe/trama di coppia.

Per favore, consigliatemi. Grazie!

I migliori auguri,

Daniel

 

...

Daniel

Per far sì che le frecce mostrino la stessa cosa, imposta ShowArrows nella versione normale su false e imposta ShowArrowsOnZeroCross su true. Allora otterrai gli stessi valori (come nell'immagine qui sotto)

dakiki:
Ciao Mladen,

Vedi lo screenshot qui sotto. Sopra ci sono le Blau Ergodic Bars e sotto l'indicatore corrispondente. Entrambi hanno le stesse impostazioni. Tuttavia c'è una discrepanza molto grande (le frecce gialle sono generate dall'indicatore sottofinestra). Quale potrebbe essere la causa?

Inoltre, ho le stesse identiche impostazioni di un amico qui nel forum con le barre DTOSC, e le sue e le mie candele sono in molti casi colorate in modo diverso sullo stesso timeframe/trama di coppia.

Per favore, consigliatemi. Grazie!

Auguri,

Daniel
File:
blau.gif  37 kb
 

Ciao Mladen,

Grazie per la risposta. Sarebbe possibile avere le barre TSI di Blau Ergodic secondo l'incrocio dei segnali invece dell'incrocio della linea 0?

E perché secondo te i grafici del mio amico e il mio mostrano almeno 3-5 barre diverse ogni 40 barre con la stessa impostazione della barra DTOSC? I suoi sono molto più lisci, ecco perché sono preoccupato. Ha pensato che potrebbe essere perché i suoi grafici sono GMT e i miei CET, ma i 15 minuti sono 15 minuti, no?

Grazie mille ancora,

Daniel

 

...

Se le impostazioni sono le stesse e se gli indicatori sono gli stessi, l'unica ragione che posso pensare è la differenza di dati se i broker sono diversi

Per quanto riguarda le frecce: Penso che sia già stato postato qui da qualche parte, ma eccolo di nuovo - se si imposta il colore su :

0 - cambierà colore sull'incrocio dello zero

1 - cambierà al cambio di pendenza

2 - cambierà quando il valore attraversa la linea del segnale (come l'esempio)

dakiki:
Ciao Mladen,

Grazie per la risposta. Sarebbe possibile avere le barre TSI di Blau Ergodic in base all'incrocio del segnale invece dell'incrocio della linea 0?

E perché secondo te i grafici del mio amico e il mio mostrano almeno 3-5 barre diverse ogni 40 barre con la stessa impostazione delle barre DTOSC? I suoi sono molto più lisci, ecco perché sono preoccupato. Ha pensato che potrebbe essere perché i suoi grafici sono GMT e i miei CET, ma i 15 minuti sono 15 minuti, no?

Grazie mille ancora,

Daniel
 

mladen,

Potresti impostare questo Hull in una finestra separata e aggiungere un avviso?

Grazie

Ray

mladen:
Ray

Rimosso la colorazione dalle linee e ora le hai tutte: pendenze per entrambi i valori, tendenza e frecce. Quindi l'unica cosa sacrificata in questa versione è che non cambia un colore quando cambia la pendenza della linea parabolica dello scafo. Tutto il resto che ti serviva c'è