Indicatori Elite :) - pagina 488

 

Un altro per il fine settimana riguardante i livelli fluttuanti, che trovo molto utile. E' possibile fare un CCI floating levels ? con MTF e colore di ipercomprato/ipervenduto sarebbe perfetto. Io uso il CCI nrp che ho postato sopra, vi lascio scegliere quale sia il migliore.

Grazie e buon fine settimana.

 

Vorrei assecondare questa richiesta di airquest!

E quando il

#DTosc Floating Levels.mq4 sarà reso mtf, sarebbe possibile aggiungere anche le divergenze?

Grazie.

Cordiali saluti,

D

 

...

Ragazzi

Sarà fatto :)

Augura un fine settimana piacevole e tranquillo a tutti

 

Multipass nrp mtf aggiungere freccia?

Ciao,

vorrei sapere se è possibile aggiungere l'allarme freccia in questo indicatore, ma la freccia.

Ma la mia richiesta riguarda la freccia nell'impostazione MTF,

Normalmente la freccia in modalità MTF è posizionata nella prima candela del TF corrente dove inizia il TF alto impostato.

Io voglio che la freccia sia posizionata nella candela corrente.

Allego un'immagine per spiegare chiaramente.

Grazie per l'aiuto

multipass_ssl_fast-nrp.mq4

esempio.bmp

File:
 

mladen

mi aiutereste per favore a modificare questa versione in MTF

File:
 

...

airquest

Ecco questi 2 primi: il ma rsi adaptive con livelli fluttuanti e il ma rsi adaptive "on chart" con livelli fluttuanti

airquest:
Ho un'altra richiesta.

E' possibile fare questi indis mtf ?

dtosc_floating_levels.mq4

stocastico_-_livelli_flottanti_avanzato.mq4

ma_rsi_adaptive_-_floating_levels.mq4

ma_rsi_adaptive_-_floating_levels_-_on_chart.mq4

Non so se è anche possibile aggiungere il colore per coloro che non hanno.

Grazie.
 

Ciao Mr Tools,

Ora è una richiesta un po' strana, ma sarebbe possibile fare una versione dell'istogramma di quando due dei ''T3 nrp mtfs'' si incrociano, uno impostato su T3 true e uno impostato su T3 false, come nel tuo grafico sopra. E avere un'altra opzione che ti permette di vederne solo uno(non so se quest'ultimo potrebbe essere meglio un istogramma separato per facilità d'uso).

Grazie per tutto e buon fine settimana,

Daniel

 

Ciao Mr Tools,

Questo deve essere fuori dai piedi di Mladen ... Mi piace certamente avere incontri sul mio

Daniel

mrtools:
Ciao Daniel, Non è affatto una richiesta strana, lo farò, ma per ora voglio solo stare fuori dai piedi
 
dakiki:
Ciao Mr Tools,

Ora è una richiesta un po' strana, ma sarebbe possibile fare una versione dell'istogramma di quando due dei ''T3 nrp mtfs'' si incrociano, uno impostato su T3 true e uno impostato su T3 false, come nel tuo grafico sopra. E avere un'altra opzione che ti permette di vederne solo uno(non so se quest'ultimo potrebbe essere meglio un istogramma separato per facilità d'uso).

Grazie per tutto e buon fine settimana,

Daniel

Ciao Daniel,

Non è affatto una richiesta strana, lo farò.

 
dakiki:
Ciao Mr Tools,

Questo deve essere fuori dalla portata di Mladen...A me piace certamente avere incontri sul mio

Daniel

Ecco a te Daniel, grazie per l'idea

File: