Indicatori Elite :) - pagina 486

 

Qualche consiglio per questo indicatore

Ciao,

qualcuno può darmi qualche consiglio per l'indicatore allegato?

Cosa ne pensate?

Non so se ridipinge o fa qualcosa di strano.

Grazie a voi

nik_psar_2b_guillermo.mq4

File:
 

Sei una stella

mladen:
No, mi è sfuggito

Ecco la versione con le frecce aggiunte

================

Grazie Mladen, sei una stella.

 
dasio:
Ciao,

è possibile aggiungere il segnale della freccia quando l'indicatore cambia colore?

Grazie

nema_nrp.mq4

Grazie per il lavoro fatto.

Se è possibile qualcuno può fissare la posizione della freccia?

Quando la freccia di acquisto sul basso della candela - X

Quando vendi freccia su alto della candela +X

Grazie^^nema_nrparrows.mq4

File:
 

T3 tma combinazione

Buongiorno a te Mladen,

Saresti così gentile da fare una versione dell'istogramma della tua "T3 tma combination" quando hai un momento, per favore?

Ringraziandoti in anticipo.

Successo per oggi.

File:
 

...

Sta combinando 4 time frame parabolici SAR, quindi non sta ridipingendo in modo classico ma poiché sta usando diversi time frame deve cambiare i valori all'indietro per tutte le barre che appartengono a un target time frame barra corrente. Quindi, dato che sta dando dei segnali, fate attenzione a come li usate, dato che potrebbero cambiare a causa della natura multi time frame dell'indicatore

dasio:
Ciao,

qualcuno può darmi qualche consiglio per l'indicatore allegato?

Cosa ne pensate?

Non so se ridipinge o fa qualcosa di strano.

Grazie a voi

nik_psar_2b_guillermo.mq4
 

...

ValeoFX

Posso farlo, ma allora sarebbe un indicatore di "modalità di segnalazione". Hai letto il post originale (questo : https://www.mql5.com/en/forum/general ) sulla natura ricalcolante della TMA centrata?

A mio parere renderlo in versione istogramma causerebbe a volte un significativo fuorviante.

Fammi sapere cosa ne pensi

ValeoFX:
Buongiorno a te Mladen,

Saresti così gentile da fare una versione istogramma della tua "combinazione T3 tma" quando hai un momento per favore?

Ringraziandoti in anticipo.

Successo per oggi.
 

No grazie Mladen

mladen:
ValeoFX

Posso farlo, ma poi si tratterebbe di renderlo un indicatore "di segnalazione". Hai letto il post originale (questo: https: //www.mql5.com/en/forum/general ) sulla natura ricalcolante della TMA centrata?

A mio parere renderlo una versione dell'istogramma causerebbe a volte un significativo fuorviante.

Fammi sapere cosa ne pensi

=========================

Buongiorno Mladen,

No grazie, c'è già abbastanza confusione e una in più mi manderà sicuramente al manicomio.

Grazie per il tuo tempo e i tuoi consigli da esperto. Fa sempre bene.

Cordiali saluti.

 

Indicatore con TF non standard?

Ciao,

tutti conoscono la possibilità di convertire il grafico TF in un TF non standard come 2 min, 17 min, 5 ore ha portato molti indicatori.

Ma chiedo se c'è la possibilità di impostare il TF di un indicatore MTF come non standard.

Per esempio.

Se ho un grafico con impostato 30 min TF c'è la possibilità di allegare su di esso un indicatore MTF impostato con TF non standard?

Spero di essere stato chiaro.

Scusa per il mio inglese

Grazie a voi

 

...

dasio

Alcune conversioni di time frame personalizzate sono possibili, altre no

Per esempio, il time frame di 2 minuti che chiedi è possibile, ma quello di 17 minuti no. 2 minuti è possibile in quanto si può partire sempre dallo stesso punto (il tart della barra è sempre a 0 minuti, 2 minuti, 4 minuti, e così via...) Le barre a 17 minuti non possono essere fatte in quel modo e ciò le renderebbe una riverniciatura dei dati poiché l'inizio varierebbe sempre

Qualche informazione in più sull'uso di periodi non standard la potete trovare qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173507

dasio:
Ciao,

tutti conoscono la possibilità di convertire il grafico TF in un TF non standard come 2 min, 17 min, 5 ore ha portato molti indicatori.

Ma chiedo se c'è la possibilità di impostare il TF di un indicatore MTF come non standard.

Per esempio.

Se ho un grafico con impostato 30 min TF c'è la possibilità di allegare su di esso un indicatore MTF impostato con TF non standard?

Spero di essere stato chiaro.

Scusa per il mio inglese

Grazie
 
mladen:
dasio

Alcune conversioni di time frame personalizzate sono possibili, altre no

Per esempio, il time frame di 2 minuti che chiedi è possibile, ma quello di 17 minuti no. 2 minuti è possibile poiché si può partire sempre da uno stesso punto (il tart della barra è sempre a 0 minuti, 2 minuti, 4 minuti, e così via...) Le barre a 17 minuti non possono essere fatte in questo modo e ciò le renderebbe una riverniciatura dei dati poiché l'inizio varierebbe sempre

Qualche informazione in più sull'uso del periodo non standard la puoi trovare qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173507

Grazie per la vostra risposta,

Quindi è possibile aggiungere in tutti i tipi di indicatori un Multitimeframe non standard basato sull'immissione di un moltiplicatore secondo le regole: il moltiplicatore deve essere un dividendo del TF standard di MT.

Ad esempio nel grafico 1 min posso usare solo (1,2,3,5,6,10, eccetera eccetera)

È giusto?