Indicatori Elite :) - pagina 483

 

...

Pawel

Gli indicatori "sefc" sono di solito indicatori di vento solare e simili rinominati in qualcos'altro. Finora non ho visto un singolo indicatore "sefc" che non era qualcosa di simile così avrei bisogno di fare il "gioco di indovinare" che cosa è che hanno "piaciuto" questa volta. Datemi un po' di tempo e cercherò di scoprire qual è l'indicatore originale che hanno rinominato, ma, per esperienza precedente, non aspettatevi che funzioni bene poiché, come ho detto, quasi sempre gli indicatori "sefc" non funzionano come viene detto loro

pawel-:
Hai un filtro che si basa sul RSI e Stocastico.

Come il fondo del SEFC che ho dimenticato di mostrare.

 

...

PS: ricorda questo indicatore: https: //www.mql5.com/en/forum/173803

 

Caro mladen,

se hai un po' di tempo, potresti guardare il mio post #4985 p499 e aggiungere l'interpolazione a quell'indicatore?

grazie in anticipo

derfel

 
mladen:
derfel

Trascurato.

Ecco a voi

saluti

Mladen

Grazie mille, buona domenica.

saluti

derfel

 
mladen:
Ragazzi

Ho la sensazione che tu abbia ragione (tranne che la versione iniziale riscritta è stata fatta da me)

Quando l'indicatore utilizza un numero abbastanza grande di barre, quel picco può avvenire molto indietro nel passato ed è per questo che non viene notato ma se si limita il numero di barre calcolate si tira quel picco verso il presente e diventa visibile. Il problema è nello smoothing: ha bisogno di un po' di tempo per "stabilizzarsi". Questo è successo a ValeoFX: le barre da calcolare erano impostate su un valore troppo corto e quindi il picco è diventato visibile

Ecco una versione che funziona bene. San non c'è bisogno di limitare le barre calcolate poiché nel 99,99% dei casi (tranne all'inizio) lavorerà in un ciclo solo per 3 volte, quindi, fissare il ciclo lo rallenterà. Inoltre, non ci sono così tante frecce che causerebbero un rallentamento significativo, quindi ...

Ecco questo (il picco è da qualche parte nel passato - scorrete a sinistra sui vostri grafici e sarà visibile) Come ho detto non può essere evitato (è un risultato di come lo smoothing deve essere calcolato) La soluzione sarebbe quella di limitare la visualizzazione a meno di quel picco, ma anche allora è solo una questione di visualizzare o meno, non se ci sarà o meno

Mladen ,

E' possibile per voi codificare l'indicatore Williams % range delle coppie di forza delle valute.Quindi l'indicatore Williams % range dell'Euro si incrocia con USD ecc.Capisco che questo può essere difficile.Grazie.

 

...

nevar

Cercherò di farlo

nevar:
Mladen, è possibile per te codificare l'indicatore Williams % range delle coppie di forza delle valute, così l'indicatore Williams % range dell'Euro si incrocia con USD etc. Capisco che questo può essere difficile.
 

6 simboli WPR ...

nevar

ecco il primo passo: questo visualizza il WPR per 6 simboli che fanno un indice del dollaro.

File:
 

Grazie Mladen,

È possibile per voi aggiungere la funzione booleana (vero/falso) con le coppie (USD/JPY=vero/falso ecc.)?

 

Caro Mladen

Solo un'idea mi è venuta in mente per quanto riguarda l'indicatore di guerra a 6 simboli per un maggiore miglioramento.

Se è possibile, possiamo averlo nella sottofinestra binaria, in modo che ogni volta che scegliamo la coppia, se la valuta scelta si trova sopra l'indicatore comparabile, dovrebbe mostrare 1, altrimenti l'altro indicatore inferiore dovrebbe mostrare 0.

Forse, per quanto riguarda la mia umile conoscenza, il buffer non può ospitare tutte le valute, quindi è possibile concepire 2 indicatori diversi.

Solo un'idea per una migliore e chiara visibilità della lettura complessiva.

Grazie.

Il tuo,

Khaliddxd

 

MUtli simboli wpr con avvisi ...

Nevar

Fatto in questo modo (fatto 2 versioni - una "semplice" postata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/178416, e questa versione avanzata): in questa puoi scegliere i simboli che vuoi vedere. Inizialmente sono impostati sui simboli da cui viene calcolato il dollar index, ma puoi scegliere qualsiasi simbolo tu voglia. Inoltre, non sei limitato ad un numero fisso di simboli. Per gli avvisi sono necessari almeno 2 simboli e si possono inserire fino a 8 simboli. Ogni singolo incrocio di simboli viene esaminato e tutto sommato si tratta di un massimo di 32 incroci possibili. Inoltre, dato che wpr è un indicatore piuttosto "rude" abbiamo aggiunto lo smoothing di jurik per renderlo un po' meno "nervoso". Se si desidera disattivare lo smoothing basta impostare lo SmoothPeriod a un valore inferiore o uguale a 1