Indicatori Elite :) - pagina 482

 

...

pawel

Ho pensato che mi sembra familiare

Vedi questo: in alto è la modifica no-lambda che ho fatto un paio di anni fa e in basso è l'indicatore HP_DIFF. Come potete vedere l'HP_DIFF mostra la pendenza dell'indicatore "no lambda". Prova con altri periodi di filtro ma otterrai sempre gli stessi risultati

Se volete posso fare una versione histo dell'indicatore "no lambda", ma ora sapete cosa mostra esattamente

 

Hodrick-Prescott filtro histo ...

PS: non importa la domanda. Ecco una versione histo del filtro Hodrick-Prescott senza lambda e come si confronta con HP_DIFF

 

Grazie

Grazie mladen

 

Ciao Mladen,

Il NL Kalman Zerolag MACD non viene visualizzato anche se ho l'indicatore NL kalman nella mia cartella degli indicatori? Hai qualche suggerimento? Grazie.

 

...

nevar

Deve avere l'indicatore "NonLinearKalman" nella cartella degli indicatori per funzionare. NonLinearKalman che funziona con l'indicatore è a questo link: https: //c.mql5.com/forextsd/forum/68/nonlinearkalman.mq4. Salvalo con quel nome esatto (deve essere "NonLinearKalman.mq4" per funzionare correttamente)

nevar:
Ciao Mladen, il NL Kalman Zerolag MACD non viene visualizzato anche se ho l'indicatore NL kalman nella mia cartella indicatori.
 

E' strano che ho quell'indicatore chiamato nella mia cartella come NonLinearKalman senza la notazione _v1, ora sia gli indicatori NonLinearKalman _v1 e NonLinearKalman sono nelle mie cartelle, quando cancello il NonLinearKalman è di nuovo vuoto, devo avere entrambi NonLinearKalman e NonLinearKalman_v1 nella mia cartella indicatori.

 

...

nevar

Controlla ulteriormente dato che non ho l'altro. Ho solo quello del link e funziona bene. Vedi l'esempio - solo il macd e il NonLinearKalman sono lì e funziona

nevar:
E' strano che ho quell'indicatore chiamato nella mia cartella come NonLinearKalman senza la notazione _v1, ora entrambi gli indicatori NonLinearKalman _v1 e NonLinearKalman sono nelle mie cartelle, quando cancello il NonLinearKalman è di nuovo vuoto, devo avere entrambi NonLinearKalman e NonLinearKalman_v1 nella mia cartella indicatori.
File:
nl_kalman.gif  57 kb
 

Domanda

Mladen.

Ho una domanda.

Hai un indicatore affidabile che il fondo del filtro che stai usando.

Scusa per la domanda indiscreta.

 

pawel

Temo di non capire la domanda

Puoi riformulare la domanda o essere un po' più specifico?

pawel-:
Mladen.

Ho una domanda.

Hai un indicatore affidabile che il fondo del filtro che stai usando.

Scusa per la domanda indiscreta.
 

Mladen.

Hai un filtro che si basa sul RSI e Stocastico.

Come il fondo del SEFC che ho dimenticato di mostrare.

File:
1_1.jpg  74 kb
2.jpg  46 kb