Indicatori Elite :) - pagina 138

 

Mladen...

Ciao Mladen,

Mi chiedo se posso chiederti di dare un'occhiata a questi 2 indicatori per vedere se puoi "renderli più intelligenti" da quando sono stati creati, per favore?

Il primo ce l'ho da molto tempo, ma da quando hai toccato lo SchaffTL_mtf, ti chiedo di dare un'occhiata a questo indicatore al fine di stabilizzarlo in formato MTF plse. Avete già fatto del lavoro su di esso, ma non so cosa. Si chiama: RSI_DynamicZone_RSI

Il secondo è il RSIOMA_v4 Arrows di Kalenzo. Questo lancia l'entrata - freccia 3 candele all'indietro.

Apprezzerei il vostro tocco a questi due a vostro piacimento.

Cordiali saluti,

 

Mutli

Ciao Mladen

puoi per favore fare un MTF di questo indy e aggiungere anche i futures dell'olio? E pulisci perché a volte non si aggiorna, visto che sei il migliore in questo.

Grazie,

mike

 

ta

molte grazie, sei l'uomo .. sembra molto buono ... una richiesta in più, è possibile avere un wpr semplice sul grafico?

ciao

mike

 

sul grafico

ciao mladen,

se si può fare un on-chart di questo, che sarebbe eccellente

grazie

mike

File:
mtf_wpr.mq4  4 kb
 

Mike,

Eccone uno. Non è il ripulito ma uno diverso (fa il range percentuale di Williams, ma in un modo completamente diverso) Inoltre, in questo si può aggiungere qualsiasi simbolo (non è fissato a certi simboli, ma si inseriscono i simboli che si vorrebbero vedere, quindi si può facilmente aggiungere petrolio o qualsiasi cosa supportata dal vostro broker) Multi time frame aggiunto anche (interpolato e non interpolato: come sulla foto di esempio)
PS: questo usa un modo personalizzato di trovare le aggiunte ai nomi dei simboli (i ".", "..", "m", e tutte le aggiunte inventate dai broker). Per farlo funzionare correttamente, "Permettere le importazioni di DLL" deve essere spuntato (permesso) nelle proprietà di questo indicatore

_________________________________

PPS: ho trovato un errore nel codice prima postato. L'errore è in queste righe:

if (totalSymbols>4) { y = iBarShift(sPairs[4],timeFrame,Time); buffer5 = iWPR(sPairs[4],timeFrame,WPRPeriod,y); }

if (totalSymbols>5) { y = iBarShift(sPairs[5],timeFrame,Time); buffer6 = iWPR(sPairs[4],timeFrame,WPRPeriod,y); }[/php]And they should be like this

[php] if (totalSymbols>4) { y = iBarShift(sPairs[4],timeFrame,Time); buffer5 = iWPR(sPairs[4],timeFrame,WPRPeriod,y); }

if (totalSymbols>5) { y = iBarShift(sPairs[5],timeFrame,Time); buffer6 = iWPR(sPairs[5],timeFrame,WPRPeriod,y); }

L'errore causa un'omissione (piuttosto la duplicazione del 5° simbolo) di un simbolo. Scusate gente, ma, se avete scaricato la versione con questo errore vi prego di riscaricare l'indicatore corretto.

saluti

mladen

 

ta

grazie amico...

vorrei solo poter avere più opzioni wpr... buon fine settimana

saluti

mike

 

Mike,

In realtà questo mi ha ricordato i "bei vecchi tempi": è stato un paio di anni fa che fxbs ha avuto quella che ha chiamato una "pazza idea" di avere lo stocastico sul grafico. E l'ho fatto allora, ma penso davvero che dovremmo menzionare di nuovo che è stata un'idea di fxbs.

____________________________

Inoltre, non sto postando qui un "on chart WPR", ma un "on chart Stochastic" modernizzato. Le ragioni sono le seguenti
: se prendete lo stocastico e impostate i parametri
di
rallentamento e dperiodo a 1 e usate il low/high (campo di prezzo 0 in questo indicatore) otterrete il valore WPR+100 (vedi l'immagine per il confronto dei 2, insieme al corrispondente stocastico su grafico:
Stochastic vi dà un po' più di opzioni (smoothing, segnale ...) quindi penso che sia meglio avere anche queste possibilità aggiuntive
. ____________________________ Cosa è stato aggiunto: mtf interpolato (vedi l'immagine di 1 ora interpolato 14,3,3 stocastico su un grafico a 15 minuti, come esempio ) e alcune modifiche al codice e semplificazioni per renderlo più veloce (quindi questo non è assolutamente lo stesso di quello che si può trovare nella sezione pubblica)
saluti

mladen

 

San,

Purtroppo questa è (l'ADX) una vecchia storia. Linuxser ha anche contattato persone di metatrader e quello che gli hanno dato come risposta è stato un indicatore che ancora una volta non era lo stesso dell'originale DMI di Wilder. Da qui le differenze: l'ADX incorporato non è in realtà un ADX ma un "metatrader ADX".

in casa,

Il canale alto/basso con mttf e avvisi.
saluti

mladen

 

OK,

Ecco anche il WPR sulla carta (per un fine settimana più bello)

saluti

mladen

mike78:
grazie amico...

vorrei solo poter avere più opzioni wpr... buon fine settimana

saluti

mike
 

Ciao Mladen,

Puoi per favore trasformare questo eccellente indicatore su base settimanale? Lo spostamento temporale non ha importanza ovviamente sul settimanale. Grazie mille.