Indicatori Elite :) - pagina 110

 

FTLM_hist con frecce di acquisto/vendita.

Snowski:
Uno degli eccellenti programmatori qui può aggiungere delle frecce "compravendita" nel grafico principale per uno di questi indicatori?

(Cambio di colore nelle barre = freccia nel grafico).

Se uno è fatto, posso (provare a) fare gli altri due da solo.

La situazione più ideale sarebbe quella di ottenere una freccia solo se tutti e tre gli indicatori puntano nella stessa direzione/sono allineati, ma immagino che questo significherebbe combinare tutti e tre gli indicatori in uno, o spostarli in un EA...?

Grazie mille in anticipo!

P.S. Si prega di scaricare la versione fissa.

File:
 
mladen:
Questo è il risultato di un esperimento.

_______________________________

Il punto di partenza per realizzarlo è stato qualcosa che ho considerato illogico per un po' di tempo: perché le bande di Bollinger o il canale di Keltner, o qualsiasi banda xxx devono essere simmetriche rispetto al valore centrale? Semplicemente non sembra logico (almeno per me non lo è ).

In tempo di tendenze non possiamo aspettarci che la banda "opposta" sia raggiunta allo stesso modo della "banda laterale di tendenza". Collocare quelle simmetriche semplici nega le tendenze. So che molte persone diranno che non esiste una cosa come il "trend", ma se manteniamo la definizione all'interno di "un movimento prevalente in una direzione" allora ce l'abbiamo.

Così questo fa: se c'è un movimento in una direzione, la banda "opposta" si restringe. Se il movimento dei prezzi è casuale, le bande tendono ad essere simmetriche

_______________________________

Pensiero molto interessante, ha molto senso.

Apprezzo la tua condivisione qui... percepisco delle opportunità con questo.

 
Mladen:
Mike,

Prima questa (in quella che hai postato tu c'erano alcuni problemi nella modalità multi time frame e non era una versione non-repainting (i colori potevano ridipingere in alcuni casi)) Quindi queste cose sono corrette in questo e sta usando allAverages v 2.5 (che è quello che ho sul mio PC, quindi l'ho cambiato dalla versione 2.3a che è usata nella tua versione)

Solo per confronto (perché dico che il multi time frame non è OK nella versione all_stc...: quando guardi il grafico a time frame più alto dovresti ottenere la stessa cosa su un grafico a time frame inferiore ma "allargato". Confrontate il modo in cui i due funzionano - quello superiore è un grafico a 1 ora e quello inferiore a 30 minuti - l'all_... chiaramente non riesce a ripetere ciò che mostrava sul grafico a 1 ora:

Una domanda sulle frecce: Suppongo che tu le voglia su un grafico principale?

saluti

Mladen

==========================

Mladen, sono un grande sostenitore dell'indicatore SchaffTrendCycle che hai costruito, specialmente la versione "nrp". Come ricordi ho avuto il problema con la versione MTF fin dall'inizio e quando ho visto questo Post, sono stato molto eccitato in quanto sto ancora usando il "head-rearing-cobra" in formato MTF ma ho imparato ad adattarmi al suo comportamento in quanto mi dà l'indizio che sto cercando.

Allego uno screen-print di un grafico 30-M con Schaff sulla destra e la stessa impostazione Schaffs sul M-5 TF sulla sinistra.

La prima sottofinestra è la nuova versione che hai appena postato con la "vecchia" versione sotto di essa. Entrambi con le stesse impostazioni e impostati @ M-30 TF.

Ho segnato i punti di svolta con linee orizzontali e l'ho numerato su M-30 per il tuo gentile esame.

Chiaramente non fa quello che dovrebbe fare nel formato MTF.

Qualche suggerimento o spiegazione per questo, per favore? Vorrei davvero usare una versione MTF che sia solidamente stabile e, guardando la nuova versione con l'uso di SnapShot, è stabile.

Non vedo l'ora di avere notizie da voi.

Grazie.

File:
 
mladen:
Mike,

Prima questa (in quella che hai postato tu c'erano alcuni problemi nella modalità multi time frame e non era una versione non-repainting (i colori potevano ridipingere in alcuni casi)) Quindi queste cose sono corrette in questo e sta usando allAverages v 2.5 (che è quello che ho sul mio PC, quindi l'ho cambiato dalla versione 2.3a che è usata nella tua versione)

Solo per confronto (perché dico che il multi time frame non va bene nella versione all_stc...: quando guardi il grafico con time frame superiore dovresti ottenere la stessa cosa su un grafico con time frame inferiore ma "allargato". Confrontate il modo in cui i due funzionano - quello superiore è un grafico a 1 ora e quello inferiore a 30 minuti - l'all_... chiaramente non riesce a ripetere ciò che mostrava sul grafico a 1 ora:

Una domanda sulle frecce: Suppongo che tu le voglia su un grafico principale?

saluti

mladen

ciao Mladen

Potresti aggiungere la freccia sul ciclo di tendenza Schaff

sul grafico quando cambia il colore.

grazie

File:
 

...

Mike,

Se leggi il post precedente con allegato un documento (quello di Doug Schaff) vedrai che quello che hai allegato non è in realtà un ciclo di tendenza Schaff (l'STC è stato un indicatore "misterioso" per un po' - tutti indovinavano come calcolarlo finché l'originale non è stato reso pubblico)

Comunque: eccolo qui (insieme al confronto tra lo Schaff originale e il "non originale in fondo al grafico). Questo è fatto dopo l'originale

saluti

mladen

mike pearce:
ciao Mladen

Si potrebbe aggiungere la freccia sul ciclo di tendenza Schaff

sul grafico quando il colore cambia.

grazie
 

...

ValeoFX

Ora, presumo che tu abbia usato un MAMethod 1 e che tu abbia impostato un close (0) come parametro di input per Price nel"nuovo" indicatore (per fargli usare EMA invece di JSmooth come è di default nel "nuovo" indicatore, e per fargli calcolare il ciclo di trend di Shaff come viene calcolato il ciclo di trend originale Schaff) Se no, allora stai confrontando l'incomparabile.

Se sì (hai usato quei parametri) dal documento allegato al post originale (qui: https: //www.mql5.com/en/forum/176577 (che è un documento originale di Doug Schaff - lo allego qui ancora una volta per comodità di tutti)) la conclusione è che stai confrontando un ciclo di tendenza Schaff con un ciclo di tendenza non-Schaff. Potete confrontare cosa dovrebbe fare il codice e controllare se la "nuova" versione è effettivamente la stessa dell'originale di Doug Schaff.

___________________________________

ValeoFX:
==========================

Mladen, sono un grande sostenitore dell'indicatore SchaffTrendCycle che hai costruito, specialmente la versione "nrp". Come ricordi ho avuto il problema con la versione MTF fin dall'inizio e quando ho visto questo Post, sono stato molto eccitato in quanto sto ancora usando il "head-rearing-cobra" in formato MTF ma ho imparato ad adattarmi al suo comportamento in quanto mi dà l'indizio che sto cercando.

Allego uno screen-print di un grafico 30-M con Schaff sulla destra e la stessa impostazione Schaffs sul M-5 TF sulla sinistra.

La prima sottofinestra è la nuova versione che hai appena postato con la "vecchia" versione sotto di essa. Entrambi con le stesse impostazioni e impostati @ M-30 TF.

Ho segnato i punti di svolta con linee orizzontali e l'ho numerato su M-30 per il tuo gentile esame.

Chiaramente non fa quello che dovrebbe fare nel formato MTF.

Qualche suggerimento o spiegazione per questo, per favore? Vorrei davvero usare una versione MTF che sia solidamente stabile e, guardando la nuova versione con l'uso di SnapShot, è stabile.

Non vedo l'ora di avere tue notizie.

Grazie.
File:
schaff_code.pdf  264 kb
 

mladen,

Sto sostituendo le Keltner Bands in un EA con la tua versione (Asymmetric Bands) per vedere come questo avrà un impatto sui trade.

Avevo una domanda sui buffer, ma l'ho capita - da qui la modifica.

Grazie ancora.

 
mladen:
Mike,

Se leggi il post precedente con allegato un documento (quello di Doug Schaff) vedrai che quello che hai allegato non è in realtà un ciclo di tendenza Schaff (l'STC è stato un indicatore "misterioso" per un po' - tutti indovinavano come calcolarlo finché l'originale non è stato reso pubblico)

Comunque: eccolo qui (insieme al confronto tra lo Schaff originale e il "non originale in fondo al grafico). Questo è fatto dopo l'originale

saluti

mladen

Finalmente ho letto davvero il documento questa volta e penso di averlo finalmente capito correttamente, continuavo a pensare che Schaff fosse come qualsiasi altro indicatore o/s e o/b negoziabile solo tra i livelli 25 e 75, ma Schaff nel suo indicatore o/b = Schaff che scende da sopra 75 e o/s = Schaff che sale da sotto 25, quando la linea Schaff è piatta sopra 75 e sotto 25 di solito rappresenta un forte trend.questo era dove sarei uscito pensando ora in territorio o/s o/b.duh!

Grazie

Mladen

 
mrtools:
Infine davvero LEGGERE il documento questa volta e penso che finalmente capire correttamente, continuava a pensare Schaff era come qualsiasi altro o / s e o / b indicatore solo negoziabile tra i livelli 25 e 75, ma Schaff nel suo indicatore o / b = Schaff scendendo da sopra 75 e o / s = Schaff salendo da sotto 25, quando Schaff linea piatta sopra 75 e sotto 25 di solito rappresentano forte tendenza.questo usato per essere dove vorrei uscire pensando ora in o / s o / b territorio.duh!

Grazie

Mladen

Ciao Mladen ho bisogno di un EA... è un Buy, Sell alert basato su ArrZZx2 ofcourse

e altri indi che ho trovato in rete.

Ho il codice sorgente.

puoi aiutarmi?

Grazie...

 

Grazie Mladen...

mladen:
ValeoFX

Ora, presumo che tu abbia usato un MAMethod 1 e che tu abbia impostato un close (0) come parametro di input per Price nel"nuovo" indicatore (per fargli usare EMA invece di JSmooth come è di default nel "nuovo" indicatore, e per fargli calcolare il ciclo di trend di Shaff come viene calcolato il ciclo di trend originale Schaff) Se no, allora stai confrontando l'incomparabile.

Se sì (hai usato quei parametri) dal documento allegato al post originale (qui: https: //www.mql5.com/en/forum/176577 (che è un documento originale di Doug Schaff - lo allego qui ancora una volta per comodità di tutti)) la conclusione è che stai confrontando un ciclo di tendenza Schaff con un ciclo di tendenza non-Schaff. Puoi confrontare cosa dovrebbe fare il codice e controllare se la "nuova" versione è effettivamente la stessa dell'originale di Doug Schaff.

___________________________________

Grazie Mladen per aver risposto.

Errore mio, scusate. L'ho usato come default e non me ne sono accorto finché non me l'hai fatto notare.

Allego le impostazioni corrette ora di nuovo su M-5 TF impostato @ M-30 e come sarete d'accordo questo è esattamente ciò di cui avevamo bisogno. Brillante come al solito.

Ti ringrazio molto.

File: