Indicatori Elite :) - pagina 105

 

...

Ah, il contabile. Peccato che non sia più in giro

_______________________________

Comunque, ho patchato gli avvisi. Se impostate allertsOnCurrent a true vi avviserà su una barra aperta (corrente) altrimenti vi avviserà su una barra chiusa

saluti

mladen

mike pearce:
Vorrei chiedere se qualcuno ha o potrebbe creare un alert per l'indicatore X-ArrZZx2. Un alert che mi avvisi quando le barre cambiano colore alla chiusura della candela.

Ho allegato il file mq4

Grazie...
File:
 
igorad:
Ciao,

Ho sviluppato una versione MTF avanzata di PriceChannel_Stop con diversi prezzi e lunghezze per le Bande superiori/inferiore, pre-smoothing, avviso sonoro e avvisi.

Saluti,

Igor

Ti ringrazio Igorad, questo è molto ordinato.

Per House, la modalità MA è spiegata nella fonte.

 
GreatYves:
Ti ringrazio Igorad, questo è molto pulito. Per House, la modalità MA è spiegata nella fonte.

e hai provato a cambiarlo?

 
dr.house7:
e hai provato a cambiarlo?

BandPreSmooth deve essere superiore a 1 perché BandMaMode inizi a funzionare.

Ho iniziato ad usare "Gann Hi-Lo activator" molto tempo fa quando ho notato che era fondamentalmente una busta SMA a 10 periodi, in seguito sono passato a alltrendenvelopes_V1 da Igorad e ho usato il Bandmode 20 per Juriksmooth.

Non so esattamente cosa sia PriceChannel_Stop, ma rispetto ad alltrendenvelope sembra funzionare meglio.

Qual è la tua opinione e come fai trading con questo?

 

verbosità

Salve signori.

C'è un modo per rendere gli indicatori silenziosi e non emettere dati nel file di log? È un po' un problema quando si eseguono EA su diverse coppie e diversi indicatori su ogni coppia, che i file di log diventano piuttosto grandi, e in casi sfortunati diventano così grandi che MT4 si blocca.

Ad esempio, è piuttosto poco interessante sapere se un indicatore è stato caricato con successo, quando questo viene segnalato ogni secondo... l'output può essere come questo:

10:21:12 Indicatore personalizzato All Bands EURUSD,M2: caricato con successo

10:21:12 Indicatore personalizzato DToscEA EURUSD,M2: caricato con successo

10:21:12 Indicatore personalizzato Schaff Trend Cycle EURUSD,M2: caricato con successo

10:21:12 Esperto Renko_Ichi_GO EURUSD,M2: caricato con successo

10:21:12 Indicatore personalizzato FractalChannel_v4 EURUSD,M2: caricato con successo

10:21:12 Indicatore personalizzato FractalChannel_v4 EURUSD,M2: caricato con successo

10:21:12 Indicatore personalizzato FractalChannel_v4 EURUSD,M2: caricato con successo

10:21:12 Indicatore personalizzato AllAverages_v2.3 EURUSD,M2: caricato con successo

10:21:12 Indicatore personalizzato DailyData_v03 EURJPY,M2: caricato con successo

10:21:12 Indicatore personalizzato FractalIchimoku_v1 EURJPY,M2: caricato con successo

10:21:12 Indicatore personalizzato All Bands EURJPY,M2: caricato con successo

10:21:12 Indicatore personalizzato DToscEA EURJPY,M2: caricato con successo

10:21:12 Indicatore personalizzato Schaff Trend Cycle EURJPY,M2: caricato con successo

 
GreatYves:
BandPreSmooth deve essere superiore a 1 perché BandMaMode inizi a funzionare.

Ho iniziato ad usare "Gann Hi-Lo activator" molto tempo fa quando ho notato che era fondamentalmente una busta SMA a 10 periodi, in seguito sono passato a alltrendenvelopes_V1 da Igorad e ho usato il Bandmode 20 per Juriksmooth.

Non so esattamente cosa sia PriceChannel_Stop ma rispetto ad alltrendenvelope sembra funzionare meglio.

Qual è la tua opinione e come fai a fare trading con questo?

il problema qui è che :

upbandMAMode & lobandMAMode sono inutili, quindi non capisco perché queste 2 impostazioni sono come valori esterni ...

potresti spiegarci, caro igorad?

Grazie

Doc

 

Se vuoi vedere dei cambiamenti dovresti impostare un valore (es. 5) per UpBandPreSmooth e/o LoBandPreSmooth e poi cambiare UpBandMAMode e LoBandMAMode.

dr.house7:
il problema qui è che :

upbandMAMode & lobandMAMode sono inutili, quindi non capisco perché queste 2 impostazioni sono come valori esterni ...

potresti spiegarci, caro igorad?

Grazie

Doc
 
igorad:
Se vuoi vedere dei cambiamenti dovresti impostare un valore (es. 5) per UpBandPreSmooth e/o LoBandPreSmooth e poi cambiare UpBandMAMode e LoBandMAMode.

molte grazie

 
mladen:
Ah, Bookkeeper. Peccato che non sia più in giro

_______________________________

Comunque, ho patchato gli avvisi. Se impostate allertsOnCurrent a true vi avviserà su una barra aperta (corrente) altrimenti vi avviserà su una barra chiusa

saluti

mladen

grande lavoro mladen...

Ho bisogno di un EA basato su ArrZZx2 e altri indicatori

puoi aiutarmi?

 
mike pearce:
grande lavoro mladen...

Ho bisogno di un EA basato su ArrZZx2 e altri indicatori

puoi aiutare?

Se potete specificare più dettagli della vostra idea, quindi nessun problema.

Arte