Prezzo Trender - pagina 2

 
jatki24300:
Ciao Kalenzo. Grazie per aver pubblicato il tuo indicatore. C'è un modo per invertire il prezzo con questo indicatore. Voglio invertire l'indicatore e guardarlo al contrario. Grazie. Jatki24300

Certo, puoi usare Paint per questo.

Saluti

Kale

 

bell'indicatore che crei Kalenzo..grazie

 

Sì, sono d'accordo, buon indicatore!

Grazie Kalenzo...

Ethan

 

Grazie, ragazzi! Sono contento che vi piaccia!

Usalo per massimizzare i tuoi PIPS

 

ciao

Ho usato questo indicatore un anno fa e questo indicatore potrebbe darmi più pips ..

basta combinare con altri indicatori

===================

Collezione di indicatori Forex

 
prasxz:
Ho usato questo indicatore un anno fa e questo indicatore potrebbe darmi più pips.

basta combinare con un altro indicatore

===================

Collezione di indicatori Forex

cambiare le impostazioni all'interno di questo indicatore?

 

Kalenzo

grazie troppo per il price trender

lo sto testando su asc trend 1 minuto

grande

 

Indicatore di tendenza dei prezzi

Sadley, hai questo indicatore nel grafico che funziona correttamente ora, puoi allegare il file che vorrei usare in EA, o forse puoi crearne uno,

Bako45

 
bako45:
Sadley, hai questo indicatore nel grafico che funziona correttamente ora, puoi allegare il file che vorrei usare in EA, o forse puoi crearne uno, Bako45

funziona e ha funzionato correttamente, il punto di Sadly - essere consapevoli, timeframe più alto (diciamo 1H) barra aperta prende 12 barre sul grafico 5min; quello che vedete dopo la chiusura della barra H1 ha preso 12 barre su 5min - durante il quale si sono verificati effettivi incroci ovunque su queste 12 barre - 1 barra H1 aperta fino alla sua chiusura e i valori rimangono fermi

così, guardando indietro si vedono i valori dell'indi (qualsiasi indi, mtf o no) dalla chiusura della barra alla chiusura - e nessun modo di dire dove era in - tra, MTFs che vi mostra il valore di chiusura sul TF inferiore ("allungando" orizzontalmente, non ci sono valori Open, High, Low - solo"passi" Close-Close, dove Open=Close) - stessa cosa come se aveste il grafico 1H aperto e guardaste i valori dell'indi su questa barra aperta, o l'azione del prezzo non come barre ma come una linea;

 

Questo è il mio 1° giorno nel vostro forum!

Ciao ragazzi,

Questo è il mio 1° giorno nel vostro meraviglioso forum

Sto cercando un esperto che (solo) fa l'allarme quando il prezzo di mercato si muove 10 ppt/min ...È difficile?

Aspettando la vostra risposta amici miei!

Ho fiducia in voi!