Guppy MACD - pagina 2

 
droesparky:
onetarmizi quel grafico sembra che il GMACD sia inverso al prezzo, quando il GMACD è incrociato verso il basso sembra che sia il momento di andare lungo e viceversa.

Ha uno dei miei vecchi indicatori M5 non MTF G#MACD caricato su un grafico M15, ecco perché appare così, ho fatto il G#MACD originale in questo modo per poter vedere facilmente Daily / H4 / H1 / M15 sullo stesso grafico senza la distorsione MTF in modo da poter monitorare il trend del giorno, quindi ovviamente il GMACD non si allinea con le candele del prezzo.

 

Mtfg#macd

Nuovo indicatore G#MACD con avvisi sul 1° post di questo thread.

File:
gmacd.gif  43 kb
 

Fantastico grazie CJA. Mi sto chiedendo se puoi fornire la versione mt4. Mi piace usare suoni di allarme personalizzati e studiare il codice.

Se è possibile fammi sapere.

TIA.

 

ciao cja

grazie mille... inoltre se puoi condividere il modello che hai nel tuo thread che sarebbe awsome....

gmacd rocce

 

Bel colpo dopo che GMACD mtf (5min) al grafico 15min mi ha dato un segnale per GU. Ho già bloccato il mio profitto a +1. Grazie cja per il fantastico indi.

File:
gu_tsd2.gif  53 kb
 

Entrata buy per GU dopo Guppy MACD (5min) incrociato al rialzo a tf 15min. Ho già bloccato il mio profitto a +1.

File:
gu_tsd_1.gif  85 kb
 
cja:
Ha uno dei miei vecchi indicatori M5 non MTF G#MACD caricato su un grafico M15 ed è per questo che appare così, ho fatto il G#MACD originale così in modo da poter vedere facilmente Daily / H4 / H1 / M15 sullo stesso grafico senza la distorsione MTF in modo da poter monitorare l'attuale tendenza del giorno, quindi ovviamente il GMACD non si allinea con le candele del prezzo.

Sì, uso G#MACD 5min al timeframe 15min e per questo non si allinea con il prezzo tf15min. Il motivo per cui ho usato questo metodo è che mi dà un segnale precoce per l'entrata e un avvertimento quando il prezzo inizia a rimbalzare.

 

Un'altra entrata oggi usando GMACD & KG MAs.

File:
lp_16.4.09.gif  33 kb
 

G#MACD MTF Avvisi v1

Ho postato un GMACD aggiornato sul primo post di questo thread in risposta ai trader che desiderano un allarme più veloce, la prima versione avvisa sulla CHIUSURA della candela e la nuova versione avvisa sull'incrocio delle linee, tuttavia siate consapevoli che potreste ottenere più falsi segnali.

Saluti CJA

 

? Allarme sbagliato

Credo che a volte l'avviso Pop-up dica G#MACDxUp quando sembra (grafico sullo schermo) che stia attraversando verso il basso e viceversa.

Potrei sbagliarmi e non essere in grado di riprodurre i casi per mancanza di privilegi.

Ho la massima considerazione per le creazioni di CJA e chiedo molto umilmente di verificare la mia osservazione.