La verità per cui il 90% o più dei commercianti falliscono. - pagina 2

 
svirgo:
FX-Sniper,

Dove si trova il blog.

Btw, faccio trading 4X dal 2003 e sto ancora imparando.

È come se fossi in un'università con un programma di 4 anni

Ciao a tutti,

Incollo l'URL qui ancora una volta, se TSD lo rimuove di nuovo, oh bene, li metterò nello stesso cestino di Moneytec e SBFX e ForexFactory che violano i miei diritti alla libertà di parola e di espressione.

 

Sono un fan dei tuoi indicatori e non vedo l'ora di leggere il tuo blog.

Sono contenta che finalmente abbiamo risolto questa faccenda dell'URL.

dee

 

Articolo scioccante

Non un normale mumbo jumbo che si legge ovunque, ma uno scritto autentico. Interessante e con un sacco di verità, solo la pressione e il sangue caldo potrebbero essere eliminati.

Sono sicuro che anche tu hai imparato o almeno ti sei divertito sui forum, quindi non può essere una completa assurdità. Cerco di evitare thread e discussioni inutili sui forum, ma ogni tanto c'è sempre qualcosa di buono da leggere, imparare o parlare.

 

Fx_Sinper,

Dammi il link del blog ...... Mi piace il tuo atteggiamento e anch'io sono una delle vittime che soffrono di insensibilità....ma Forex-TSD è molto buono piuttosto come forex factory e i suoi cloni...

Ti dirò come incollare il link senza essere cancellato...:D

Copia il link in un blocco note o in un file word e comprimilo e caricalo e lascia che gli altri lo scarichino da lì...

ma per me... puoi mandarmi il PM e lo controllerò... è tempo che io dia un'occhiata a come continuo a perdere

 
balista4:
Fx_Sinper,

Dammi solo il link del blog ...... Mi piace il tuo atteggiamento e anch'io sono una delle vittime che soffrono di insensibilità....ma Forex-TSD è molto buono piuttosto come forex factory e i suoi cloni...

Ti dirò come incollare il link senza essere cancellato...

Copia il link in un blocco note o in un file word e comprimilo e caricalo e lascia che gli altri lo scarichino da lì...

ma per me... puoi mandarmi il PM e lo controllerò... è tempo che io dia un'occhiata a come continuo a perdere

Ehi,

Whahahaha, mi piaci già. Il posto che ha ospitato il blog è in su per $%#$, così l'ho spostato in una nuova posizione: http://fxsniper.blogspot.com/

Sono appena riuscito a procurarmi un bello spazio web gratuito e presto mi accamperò lì con il mio PROPRIO software di blog e anche una guida al trading passo dopo passo che include un sistema, per chiunque ne abbia bisogno

Non essere un estraneo ora

Cecchino FX

 
TheWicker:
Articolo scioccante

Non un normale mumbo jumbo che si legge ovunque, ma uno scritto autentico. Interessante e con un sacco di verità, solo la pressione e il sangue caldo potrebbero essere eliminati.

Io dico di lasciarlo.

Sniper, se stai ancora leggendo questo thread, bravo a te. Mi sento quasi esattamente come te. Aggiungerei anche un'altra cosa (e i noobies odiano sentirlo): la maggior parte dei nuovi arrivati, quando viene presentata con informazioni utili, le ignora completamente. Meglio ancora, ho visto molti discutere contro di esse, come se fossero esperti. Mi fa impazzire.

La parte peggiore è che la maggior parte dei "forex-fodder" (il 95%) non possono essere aiutati. Semplicemente non hanno il trucco psicologico per avere successo, e peggio per loro, lo negheranno fino all'ultimo dollaro del loro capitale. Peggio per loro, possono portare il loro lavoro e le loro relazioni con loro (il denaro raramente simboleggia solo il denaro).

BTW, ho usato alcuni dei vostri indicatori in MT4. Si dovrebbe sapere che sono la massima qualità, si dovrebbe essere lodato per il vostro lavoro. Non ho trovato un altro autore con l'ingegno che hai.

 
silverpike:
Io dico di lasciarlo.

Sniper, se stai ancora leggendo questo thread, bravo a te. Mi sento quasi esattamente come te. Aggiungerei anche un'altra cosa (e i noobies odiano sentirlo): la maggior parte dei nuovi arrivati, quando gli vengono presentate informazioni utili, le ignorano completamente. Meglio ancora, ho visto molti discutere contro di esse, come se fossero esperti. Mi fa impazzire.

La parte peggiore è che la maggior parte dei "forex-fodder" (il 95%) non possono essere aiutati. Semplicemente non hanno il trucco psicologico per avere successo, e peggio per loro, lo negheranno fino all'ultimo dollaro del loro capitale. Peggio per loro, possono portare il loro lavoro e le loro relazioni con loro (il denaro raramente simboleggia solo il denaro).

BTW, ho usato alcuni dei suoi indicatori in MT4. Dovresti sapere che sono di altissima qualità, dovresti essere lodato per il tuo lavoro. Non ho trovato un altro autore con l'ingegno che hai.

Già,

Il tizio mi fa impazzire dappertutto e, sì, hai ragione....his indicators do rock.

 
FX_Sniper:
Ciao,

Sono appena riuscito a procurarmi un bello spazio web gratuito e presto mi accamperò lì con il mio PROPRIO software di blog e anche una guida al trading passo dopo passo che include un sistema, per chiunque ne abbia bisogno

Non essere un estraneo ora

FX Sniper

Forte!

A proposito, bel blog. Beh, la gestione del denaro è il Santo Graal per il successo di un trader di forex. L'ho imparato a mie spese.

Ho migliorato lungo la strada e sviluppando il mio stile di trading, ma ha ancora bisogno di un sacco di miglioramenti e guide.

 

Penso che sia a causa della gestione del denaro

 

Ehi, ragazzi!

Avete presente quelle scene nei film o forse anche nella vita reale, dove questo moccioso vi sfida a una partita di biliardo, o poker o qualsiasi altra cosa e voi state lì a pensare: "che diavolo", batterò questo piccolo idiota con le mie mani chiuse e i miei occhi legati dietro la schiena, quindi accetti la sfida e ti fai frustare di brutto - OOPS Ovviamente questo piccoletto sapeva di avere un vantaggio che gli dava buone probabilità. Tu invece stavi pensando "ego".

Questo è quello che pensavo dei mercati quando ho iniziato e come mi sono avvicinato anche e mi sono fatto prendere a calci in culo dappertutto. E ho imparato presto la mia lezione, no, piuttosto più tardi che prima... ci è voluto un po' di tempo e ancora oggi quando vengo eliminato da un trade perché O a n d a allarga lo spread per pulire i tavoli e prevenire le perdite ecc... ho ancora questa voglia di tornare lì e riprendermi il mio orgoglio, l'unica differenza ora è che lo faccio solo 1 volta su 10 invece di 9 volte su dieci

Grazie per i vostri pensieri e post positivi!

Auguri,

FX Sniper