La verità per cui il 90% o più dei commercianti falliscono.

 

Ciao,

Ho creato un blog con lo scopo di esporre gli aspiranti e i principianti trader alla vera ragione dietro la loro inevitabile scomparsa come trader entro i prossimi 12 mesi dopo aver deciso di diventare un trader forex di successo.

Sì, tra circa dodici mesi la maggior parte di voi non ricorderà nemmeno questi forum che frequentate con tanto entusiasmo. Perché, beh, venite a conoscere Robyn e Alex, sono abbastanza sicuro che vi identificherete con uno di loro

Auguri e buona caccia!

Cecchino FX

 

heh, anch'io ho creato un blog un paio di settimane fa, i miei pensieri, le mie ragioni ecc. Sono stato in questo gioco forex off e on per quasi 2 anni. Tuttavia solo negli ultimi 6 mesi ho iniziato a prenderlo sul serio... in realtà sono diventato abbastanza ossessionato con esso. Sto finalmente raggiungendo un livello di consistenza, il che è confortante. Tutti i miei scambi e pensieri sono pubblicati, il link è nella mia firma.

 
FX_Sniper:
Ciao,

Ho creato un blog con lo scopo di esporre gli aspiranti e i principianti trader alla vera ragione dietro la loro inevitabile scomparsa come trader entro i prossimi 12 mesi dopo aver deciso di diventare un trader forex di successo.

Sì, tra circa dodici mesi la maggior parte di voi non ricorderà nemmeno questi forum che frequentate con tanto entusiasmo. Perché, beh, venite a conoscere Robyn e Alex, sono abbastanza sicuro che vi identificherete con uno di loro

Auguri e buona caccia!

FX Sniper

FX-Sniper,

Dove si trova il blog.

Btw, faccio trading 4X dal 2003 e sto ancora imparando.

È come se fossi in un'università con un programma di 4 anni

 

L'ultima volta che ho controllato, la pubblicità non rientra nella libertà di parola/espressione.

 
AndreBSD:
L'ultima volta che ho controllato, la pubblicità non rientra nella libertà di parola/espressione.

Pubblicità, che FUC$, sono gli idioti come te che fanno incazzare la gente come me, non sto vendendo o facendo pubblicità, idiota...

Se un moderatore legge questo per favore rimuova la mia iscrizione a TSD, non ho tempo per stronzate come questa e non voglio più essere associato a TSD in nessun modo... aiutare le persone nel trading è una totale perdita di tempo se qualcuno non capisce quello che ho scritto su quel blog, siete più stupidi di quanto pensassi. Non vedo l'ora di prendere i vostri soldi sul mercato, per favore venite ancora!

 
AndreBSD:
L'ultima volta che ho controllato, la pubblicità non rientra nella libertà di parola/espressione.

Cosa ci guadagna a pubblicizzare il suo blog? Forse ad alcune persone piace condividere le loro esperienze con gli altri... cosa c'è di sbagliato in questo?

 
jebigabre:
Cosa ci guadagna a pubblicizzare il suo blog? Forse ad alcune persone piace condividere le loro esperienze con gli altri... cosa c'è di sbagliato in questo?

Sono tutto aperto alla discussione, ma penso che avrebbe potuto semplicemente pubblicare l'articolo qui sul forum, dato che è l'unica cosa sul suo blog.

Ora normalmente non dico nulla, il blogging è qualcosa di nuovo che la gente fa ed è molto meglio che collegarsi ai profili myspace, ma trovo piuttosto irritante che alcune persone vadano in giro a dire "sì, beh, se fanno questo, violano i miei diritti". Ti fa sembrare un cretino direi, specialmente perché è un forum privato. Ha ammesso che hanno rimosso il link e la sua scusa è che è un suo diritto?

In realtà probabilmente non dovrebbe importarmi in un modo o nell'altro, e per quanto ne so potrebbe aver perso una barca di soldi oggi quindi è un po' arrabbiato. Ma sì, il punto era più verso l'intera questione dei diritti, non voglio venire fuori ed essere come "amico, sembri un idiota".

 
AndreBSD:
Sono tutto aperto alla discussione, ma penso che avrebbe potuto semplicemente postare l'articolo qui sul forum visto che è l'unica cosa sul suo blog.

Ora normalmente non dico nulla, il blogging è qualcosa di nuovo che la gente fa ed è molto meglio che collegarsi ai profili myspace, ma trovo piuttosto irritante che alcune persone vadano in giro a dire "sì, beh, se fanno questo, violano i miei diritti". Ti fa sembrare un cretino direi, specialmente perché è un forum privato. Ha ammesso che hanno rimosso il link e la sua scusa è che è un suo diritto?

In realtà probabilmente non mi dovrebbe importare in un modo o nell'altro, e per quanto ne so potrebbe aver perso una barca di soldi oggi quindi è un po' arrabbiato. Ma sì, il punto era più verso l'intera cosa dei diritti, non voglio venire fuori ed essere come "amico, sembri un idiota".

Prima di tutto: Grazie jebigabre per aver capito di cosa si tratta.

A:AndreBSD
  1. Ti sbagli nel dire che questo è un forum privato, se lo fosse, l'accesso sarebbe regolato e limitato e il pubblico non sarebbe in grado di visualizzare i post TUTTI senza informazioni di accesso.
  2. In secondo luogo, non sono in grado di postare il blog qui perché contiene più di 17500 caratteri e la dimensione del post qui è limitata a 10000 soltanto, e sono sicuro che "E' MIO DIRITTO" di averlo tutto insieme e non diviso.
  3. In terzo luogo, è sabato qui in Sudafrica e il mio broker, anche se negli Stati Uniti, è chiuso per il fine settimana e quindi non posso fare profitti né perdite.
  4. In quarto luogo, a parte le persone a cui mi rivolgo nel mio blog, ho percorso la strada dell'esperienza e non l'ho presa da altre persone e ho preso delle scorciatoie, quindi non perdo barche di soldi come loro, specialmente quando il mercato è chiuso [*]Per quanto riguarda i tuoi commenti sulle persone che parlano dei loro diritti, beh, hai il diritto di arrabbiarti con tutto quello che ti piace, è un tuo diritto vedi Spero che non ti arrabbi con te stesso. Ho postato sui forum per oltre 7 anni già molto prima di iniziare a fare trading FX, e un bel po' di forum come SBFX e Moneytec violano chiaramente la libertà di parola e di espressione con le loro limitazioni al solo scopo di promuovere i loro sponsor.
TSD non sembra avere sponsor e SE e ripeto, SE hanno cancellato il mio link, le loro motivazioni sarebbero sospette e discutibili.

Spero che tu abbia un grande fine settimana, è un tuo diritto

Cecchino FX

 

Lol FX Sniper... spero che tu non decida di lasciare Forex-TSD... ci mancherai molto! Le tue risposte sono divertenti da leggere =]

 
drgoodvibe:
Lol FX Sniper... spero che tu non decida di lasciare Forex-TSD... ci mancherai molto! Le tue risposte sono divertenti da leggere =]

Hehehe, sì. A volte mi eccito un "po'" troppo. È come scoreggiare in uno spazio chiuso per far arrabbiare qualcuno e poi farsi male al culo nel processo

 
FX_Sniper:
Hehehe, sì. A volte sono un po' troppo agitato. È come scoreggiare in uno spazio chiuso per far arrabbiare qualcuno e poi farsi male al culo nel processo

heh Capisco perfettamente... è bello sfogarsi ogni tanto.