Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 58

 

Ciao Mladen,

Ho appena giocato con alcuni indicatori e impostazioni ecc. Mi sembra che il "MESA Cycle" a cui si fa riferimento su stockspotter sia abbastanza bene il filtro passa banda postato qui (impostato su un periodo passa banda di 20 o giù di lì). Avendo guardato il video di Ehler dal forum di Big Mike più e più volte, e tenendo conto dell'aiuto di altre fonti tecniche, penso che il "MESA momentum" sia una trasformazione inversa di Fisher preceduta da un filtro Roofing. La combinazione di codice sembra equivalente, in termini di sfida, a fare un'offerta per la cima del monte Everest dal campo 5! Pensi che possa essere fatto?

Cordiali saluti

Nigel

 

Questo è qualche trasformazione di Ehlers Fisher resa compatibile con le nuove build di mt4.

 

Grazie Mrtools,

RE il mio sopra ancora alla ricerca di un indicatore tipo "MESA momentum", anche io continuo a credere che sia equivalente ad una trasformata di Fisher preceduta da un filtro di copertura e poi in forma di istogramma come nel Ehlers_Fisher transform histo_mtf+alerts nmc.mq4 che hai gentilmente postato. Il video di Ehlers allegato (dal forum di Big Mike l'anno scorso) mostra a circa 27 minuti come un indicatore che è uno stocastico preceduto da un filtro di copertura può essere derivato. Sto pensando che lo stesso processo potrebbe essere applicato per ottenere una "trasformazione di Fisher preceduta da un filtro di copertura".

Sarei interessato ai punti di vista?

Nigel

 
Nigel99:
Grazie Mrtools,

RE il mio sopra ancora alla ricerca di un indicatore tipo "MESA momentum", anche io continuo a credere che sia equivalente ad una trasformata di Fisher preceduta da un filtro di copertura e poi in forma di istogramma come nel Ehlers_Fisher transform histo_mtf+alerts nmc.mq4 che hai gentilmente postato. Il video di Ehlers allegato (dal forum di Big Mike l'anno scorso) mostra a circa 27 minuti come un indicatore che è uno stocastico preceduto da un filtro di copertura può essere derivato. Sto pensando che lo stesso processo potrebbe essere applicato per ottenere una "trasformazione di Fisher preceduta da un filtro di copertura".

Sarei interessato ai punti di vista?

Nigel

Nigel

Lì vedo solo il filtro di copertura. Il filtro roofing è stato fatto in questo thread molto tempo fa ( qui https://www.mql5.com/en/forum/174980/page32 o qui https://www.mql5.com/en/forum/174980/page34 e alcune sotto-variazioni postate nei post tra questi due)

 

Questo è l'indicatore mama usato come il ma squize. Se si sceglie di utilizzare atr per identificare le aree piatte o di compressione si sta utilizzando una versione nonlag di atr, che è solo un'idea e non sono davvero sicuro di quanto valore aggiunge però. L'indicatore disegnerà le frecce della croce della fama e della mamma, inoltre può scegliere se mostrare la fama e la mamma o le frecce ust alla croce.

File:
 

Questo può essere convertito nel nuovo metatrader 4: smoothed_force_histo_mtfalerts.mq4

 
sebastianK:
Questo può essere convertito nella nuova metatrader 4: smoothed_force_histo_mtfalerts.mq4

SebastianK lo ha reso compatibile con le nuove build di mt4.

 

Come effetto collaterale del mio lavoro attuale ho dato un'occhiata al recente Ehler SuperSmoother e sono rimasto molto deluso. Nelle immagini potete vedere la comparazione di EhlerSS (10) con SMA(5) (rosso, blu) di RSI e potete vedere che non c'è alcuna differenza, quindi almeno per USDJPY 1min non c'è alcuna superiorità nel caso dello smoothing RSI.

File:
1_3.jpg  344 kb
2_2.jpg  359 kb
 
mladen:
Nigel Lì vedo solo il filtro roofing. Il filtro Roofing è stato fatto in questo thread molto tempo fa ( qui https://www.mql5.com/en/forum/174980/page32 o qui https://www.mql5.com/en/forum/174980/page34 e alcune sotto-variazioni postate nei post tra questi due)

Mladen,

Grazie per la tua risposta.

Se non mi sbaglio, a circa 27 minuti (del video allegato in precedenza) il signor Ehler introduce lo "stocastico preceduto da un filtro di copertura" dicendo che "...metto il filtro di copertura davanti allo stocastico...". La mia comprensione è che questo raggiunge una media zero e rimuove anche la dilatazione spettrale (cioè ciò che fa sì che una stocastica normale si scontri con la parte superiore e inferiore della finestra dell'indicatore). Ho preso il filtro di copertura precedente su questo sito grazie per il riferimento.

Quindi mi sembra ancora che mettere un filtro di copertura davanti alla trasformata inversa di Fisher e visualizzare in forma istogrammatica approssimi l'indicatore MESA momentum proprio.

C'è qualche possibilità che tu possa avere un'idea di come sia il:

1. Filtro di copertura davanti a uno stocastico, o

2. Filtro Roofing di fronte a una trasformata inversa di Fisher in forma histo, potrebbero essere derivati?

Penso che potrebbero essere preziosi

Cordiali saluti

Nigel

 

Quando il signor Ehlers diventerà un trader di successo, inizierò a usare i suoi indicatori...