Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 46

 
hughesfleming:
Questo è terribile. Edit: In realtà se si guarda la metrica delle prestazioni, il quadro è diverso ma niente di cui entusiasmarsi.

Nella metrica di performance mostrano solo il numero di trade vincenti e perdenti. Se le loro prestazioni sono simili a quelle dei segnali di uscita, allora la tua prima frase è proprio vera

 

Mi riservo di giudicare. Per ora le prestazioni sono un po' deludenti. Forse in condizioni diverse il sistema funzionerà meglio.

Però dirò questo: non criticherò mai apertamente chi ha la trasparenza di pubblicare i propri trade, nel bene e nel male, in pubblico.

 
hughesfleming:
Mi riservo di giudicare. Per ora la performance è un po' deludente. Forse in condizioni diverse il sistema funzionerà meglio, ma vi dico questo: non criticherò mai apertamente chi ha la trasparenza di pubblicare i propri trade, nel bene e nel male, in pubblico.

Apprezzo anche la sua apertura e hai ragione

Quello che sto cercando di fare è capire cosa stanno effettivamente mostrando con quelle statistiche lì - dato che sono tutt'altro che le solite statistiche facili da capire.

 

Sono d'accordo techmac. Ricordo eminiz.com che è stato abbandonato ad un certo punto e che era basato sui grafici di Ehlers corona. Questo è probabilmente una sorta di evoluzione di quel concetto, quindi non sono eccessivamente interessato. Per quanto riguarda le statistiche, mi sembra che il sistema sia redditizio con un rapporto 6:5 tra vincitori e perdenti. Non ho intenzione di commentare se questo è un bene o un male, ma un sistema come questo è redditizio a causa del money management piuttosto che del segnale di entrata.

Guardando di nuovo, c'è un sacco di hype su quel sito.

 
hughesfleming:
Sono d'accordo techmac. Ricordo eminiz.com che è stato abbandonato ad un certo punto e che era basato su Ehlers grafici corona. Questo è probabilmente una sorta di evoluzione di quel concetto quindi non sono eccessivamente interessato. Per quanto riguarda le statistiche, mi sembra che il sistema sia redditizio con un rapporto 6:5 tra vincitori e perdenti. Non ho intenzione di commentare se questo è buono o cattivo, ma un sistema come questo è redditizio a causa della gestione del denaro piuttosto che il segnale di ingresso. Guardando di nuovo, c'è un sacco di hype su quel sito.

Ahhh, l'eminiz.

Sembra che con John Ehlers il suo più grande problema non sia che è intelligente (cosa che è) ma che è troppo veloce nel trarre conclusioni. In qualche modo ho la sensazione che a volte dichiari che qualcosa è una nuova meraviglia del mondo senza averla provata affatto...

 

...almeno Karl Ditman & Rita Lasker testano la "loro" roba................

 
Pava:
...almeno Karl Ditman & Rita Lasker testano la "loro" roba................

Non credo che stia facendo le stesse cose di quelli (o qualcosa di simile). Sta semplicemente correndo... e dimenticando che ciò che sta facendo può essere e sarà osservato e testato.

In alcuni casi ha fatto errori che ora stanno diminuendo la sua credibilità. Se solo si prendesse del tempo per testare e verificare ciò che afferma, a quest'ora il suo nome sarebbe menzionato insieme a quello dei veri grandi. Invece, dobbiamo sempre fare attenzione quando usiamo qualcosa che lui ha fatto (la domanda: "è questo quello che lui ... su" è sempre sospesa da qualche parte nell'aria)

 

Grazie per questi commenti sul suo nuovo sito. Tornando alla mia precedente ricerca, di fronte a così tanti indicatori Ehlers, qualcuno di voi trader più saggi ed esperti è stato in grado di effettuare delle valutazioni e quindi di selezionare un indicatore di preferenza per il "minor ritardo", "maggior precisione" nell'indicazione di un punto di swing di inversione? Faccio trading a 15 minuti (con entrata a 1 minuto) su EURUSD, AUDUSD, USDJPY, FTSE100 e DAX30. Qualsiasi suggerimento per un indicatore migliore della razza tra i molti su questo grande sito sarebbe molto apprezzato.

 
Nigel99:
Grazie per questi commenti sul suo nuovo sito. Tornando alla mia precedente ricerca, di fronte a così tanti indicatori Ehlers, qualcuno di voi trader più saggi ed esperti è stato in grado di effettuare qualche valutazione e quindi di selezionare un indicatore di preferenza per il "minor ritardo", "maggiore accuratezza" nell'indicazione di un punto di inversione di swing? Faccio trading a 15 minuti (con entrata a 1 minuto) su EURUSD, AUDUSD, USDJPY, FTSE100 e DAX30. Qualsiasi suggerimento per un indicatore migliore della razza tra i molti su questo grande sito sarebbe molto apprezzato.

Penso che dovresti analizzare le sezioni Elite e Advanced Elite di questo sito. Non c'è una risposta facile alla tua domanda perché i time frame che hai scelto per fare trading sono sommersi dal rumore. Ci sono centinaia di indicatori che potrebbe trovare utili.

 

Grazie Hughesflemming