Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 6

 

centro di gravità

ciao

Qualcuno sa come calcolare il centro di gravità di un movimento di valuta?

ho trovato un grande sistema che un alto professionista forex usarlo ma il problema che il suo basato sul centro di gravità di un movimento di valuta e ancora non so come calcolarlo.

nell'immagine: la linea nera è il centro di gravità e le altre linee sono quando comprare quando vendere e quando stop loss e tke profit.

il sistema e come funziona è su : Belkhyat news letter

spero di avere qualche risposta.

File:
111.jpg  54 kb
 

Centro di gravità

L'indicatore Center of Gravity di Ehler è pubblicato in molti posti ma è solo in formato oscillatore, non nel formato della newsletter qui sopra. La nuova versione di questo indicatore nel link qui sopra sembra molto promettente e c'è un grande potenziale nell'usarlo con Metatrader. Se qualcuno può trovare questo codice e convertirlo in MQL4 sarebbe di beneficio per tutti noi e sarebbe molto apprezzato.

 

CG (o COG) è stato postato molte volte con poche versioni su questo thread.

La tua immagine è simile con gli strumenti PolyFit di Igorad della sezione elite.

 
 

Solo per informazione:

Centro di gravità = linea di regressione polinomiale

Bande = Polinomio +/- K * Sigma(o StdDev), (K=1,2,3)

nabnab:
ciao

Qualcuno sa come calcolare il centro di gravità di un movimento di valuta?

ho trovato un grande sistema che un alto professionista forex usarlo, ma il problema che il suo basato sul centro di gravità di un movimento di valuta e io ancora non so come calcolarlo.

nella foto: la linea nera è il centro di gravità e le altre linee sono quando comprare quando vendere e quando stop loss e tke profitto.

il sistema e come funziona è su :

Belkhyat news letter

spero di avere qualche risposta.
File:
poly_1.gif  13 kb
 
igorad:
Solo per tua informazione:

Centro di gravità = linea di regressione polinomiale

Bande = Polinomio +/- K * Sigma (o StdDev), (K=1,2,3)

Ciao Igorad. Puoi postare le impostazioni del grafico che hai tracciato? Qualche ipotesi sulle impostazioni del grafico dell'OP?

Grazie

 
mezarashii:
Ciao Igorad. Puoi postare le impostazioni del grafico che hai tracciato? Qualche ipotesi sulle impostazioni del grafico dell'OP? Grazie

Più di questo Igorad, puoi postare il tuo indicatore, o dire il nome esatto di esso?

Grazie

 
 

Cog

igorad:
Solo per FYI:

Centro di gravità = linea di regressione polinomiale

Bande = Polinomio +/- K * Sigma (o StdDev), (K=1,2,3)

plz posso ottenere questo indicatore o come posso ottenerlo?

è così importante per me

grazie

per quanto riguarda

 
nabnab:
plz posso ottenere questo indicatore o come posso ottenerlo?

è così importante per me

grazie

per quanto riguarda

Ciao,

Puoi scaricare dalla sezione elite.