Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 3

 

Mi è capitato di provare l'indicatore laguerre ed è molto più efficace del normale rsi ecc. Questo mi ha fatto iniziare a cercare i metodi di John Ehlers. Ho letto tutto il materiale gratuito su internet e ho dato un'occhiata al suo ebook Rocket Science. Trovo tutti i suoi metodi molto confusi. Non so se confuso sia la parola migliore da usare - non riesco proprio a capire nessun setup generale da usare. Tutti gli indicatori e i ma funzionano meglio degli indicatori regolari, ma non so come metterli insieme in una routine di trading.

Un esempio è l'indicatore del sistema Directional Movement. Mi piace usare questo indicatore per avere un'idea generale dello stato attuale del mercato, ad es. range vs. trending.

Ehlers ha un modo per determinare il trend o le condizioni di range?

Qualsiasi setup o strategia con questi indicatori sarebbe molto apprezzato.

Questi indicatori eseguono più tempestivamente rispetto agli indicatori regolari, quindi un vantaggio maggiore sarebbe realizzato utilizzando loro. Di qualsiasi altro autore di AT, trovo il lavoro di Ehlers il più difficile da capire! Penso che sia tutta la dannata matematica e le formule!

Qualche pensiero o consiglio per ulteriori informazioni sui sistemi DPS?

Inoltre, quale libro di Ehlers dovrebbe comprare per primo un trader? The Rocket Science for Traders è gratuito online attraverso la mia biblioteca - I suoi libri più recenti hanno qualche informazione importante che è un must da leggere? In altre parole, dovrei sborsare 80,00 dollari per il suo ultimo libro di cibernetica?

Grazie colleghi trader per qualsiasi aiuto!

M Rippy

 

PipRippy

PipRippy:
Mi è capitato di provare l'indicatore laguerre ed è molto più efficace del normale rsi ecc. Questo mi ha fatto iniziare a cercare i metodi di John Ehlers. Ho letto tutto il materiale gratuito su internet e ho dato un'occhiata al suo ebook Rocket Science. Trovo tutti i suoi metodi molto confusi. Non so se confuso sia la parola migliore da usare, ma non riesco a capire quali siano i setup generali da usare. Tutti gli indicatori e i ma funzionano meglio degli indicatori regolari, ma non so come mettere tutto insieme in una routine di trading.

Un esempio è l'indicatore del sistema Directional Movement. Mi piace usare questo indicatore per avere un'idea generale dello stato attuale del mercato, cioè range vs. trending.

Ehlers ha un modo per determinare il trend o le condizioni di range?Sì...la pendenza istantanea della linea di tendenza è il modo facile, il modo difficile è una combinazione di sinewave, mama, frama, ecc, che usa nel suo software, MESA...e sulla base di queste condizioni, se si va avanti si può prendere il segnale dell'indicatore sinewave...se non si ha il suo software attenersi a quello facile (io ho il suo software, il "vecchio" MESA 2002 EOD, e mi attengo al modo facile...;) )

Qualsiasi setup o strategia con questi indicatori sarebbe molto apprezzato.1- Fondamentalmente, una volta che una tendenza è definita dalla linea di tendenza istantanea si entra utilizzando uno qualsiasi dei suoi oscillatori nella direzione della tendenza: cybercycle, cog, ecc... i miei 2 centesimi, utilizzare la linea di tendenza istantanea in 4h d1 tf per il filtraggio della tendenza... e utilizzare la versione "fisherized" (postato da bluto in questo thread) di entrambi cybercycle, cog, stocastico in5M/15M tf per ingressi / uscite.impostare il periodo dell'oscillatore a 1 / 2 il periodo del ciclo dominante, e regolare quotidianamente o settimanalmente... si può conoscere il ciclo dominante utilizzando il generatore di filtro digitale postato da newdigital in questo forum, controllare è molto utile... 2-Simile come 1- ma per la tendenza piatta, basta entrare sulla base degli oscillatori fisherized nel vostro tf trading... i miei 2 centesimi... è più pericoloso, fare attenzione

Questi indicatori eseguono più tempestivamente rispetto agli indicatori regolari, quindi un vantaggio maggiore sarebbe realizzato utilizzando loro. Di qualsiasi altro autore di TA, trovo il lavoro di Ehlers il più difficile da capire! Penso che sia tutta la dannata matematica e le formule!

Qualche pensiero o consiglio per ulteriori informazioni sui sistemi DPS?Controlla il thread sui filtri digitali iniziato da newdigital, un sacco di informazioni e filtri digitali lì

Inoltre, quale libro di Ehlers un trader dovrebbe comprare per primo? The Rocket Science for Traders è gratuito online attraverso la mia biblioteca - I suoi libri più recenti hanno qualche informazione importante che è un must da leggere? In altre parole, dovrei sborsare 80.00 dollari per il suo ultimo libro di cibernetica?Cybernetics è molto interessante, l'ho comprato e l'ho trovato molto utile, anche se questa è una questione personale e la metà del libro è dedicata a postare il codice per esignal/tradestation (o era metastock? ) e la maggior parte dell'altra metà è pesante sulla matematica...quindi...se ti piace la matematica e conoscere le ragioni dietro certe impostazioni...e se non...;)Decidi tu, spero che questo commento sia stato utile

Grazie colleghi trader per qualsiasi aiuto!

M Rippy

Ciao M Rippy,

Spero che i commenti di cui sopra siano abbastanza utili...

Saluti

Simba

 

Simba-Tx per le informazioni! L'informazione sull'uso della trendline istantanea per Range/trend è qualcosa che non avevo letto, sapevo che doveva avere qualcosa per questo. Mi prenderò un po' di tempo e guarderò come si usano gli indicatori in diverse combinazioni ecc.

Posso capire "trader talk"- quindi è bene sentire come un altro trader avrebbe effettivamente utilizzare questi indicatori ecc.

Dirò questo: le tue impostazioni sembrano essere molto simili al modo in cui mi piace usare DMS/ADX su timeframe giornalieri e 4 ore per trovare un buon trend. Poi scendo a 5min-15-30-1hr e uso l'azione dei prezzi e altri indicatori per entrare/uscire. Presumo che questi indicatori ehlers siano più efficaci e mostrino meglio le condizioni di cambiamento (più velocemente) rispetto agli indicatori tradizionali.

Più tardi posterò altre domande. Anche se sono ancora interessato a setup e combinazioni generali. Ty di nuovo

M Rippy

 

Piprippy

PipRippy:
Simba-Tx per le informazioni! L'informazione sull'uso della trendline istantanea per Range/trend è qualcosa che non avevo letto, sapevo che doveva avere qualcosa per questo. Ho intenzione di prendere un po 'di tempo e guardare in come si utilizza gli indicatori in diverse combo ecc.

Posso capire le "chiacchiere da trader", quindi è bello sentire come un altro trader usi effettivamente questi indicatori ecc.

Dirò questo: i tuoi setup sembrano essere molto simili al modo in cui mi piace usare DMS/ADX su timeframe giornalieri e 4 ore per trovare un buon trend. Poi scendo a 5min-15-30-1hr e uso l'azione dei prezzi e altri indicatori per entrare/uscire. Presumo che questi indicatori ehlers siano più efficaci e mostrino meglio le condizioni di cambiamento (più velocemente) rispetto agli indicatori tradizionali.

Più tardi posterò altre domande. Anche se sono ancora interessato a setup e combinazioni generali. Ty di nuovo

M Rippy

Ciao,

Questo è solo un esempio di base per darti un'idea di un'altra variazione...per favore vedi la foto

MTF INST TRNDLN a D1 tf su un grafico 4h

Versionefisherizzata di RVI postata da bluto qualche post fa..impostata su 22 periodi in 4h- c'è un ciclo molto forte e consistente in 4h e d1 tfs di circa 45 periodi..quindi, metà della lunghezza del ciclo è circa 22..

Finché il trend è stimato almeno un tf UP (in questo caso D1) rispetto al tuo tf di segnale (in questo caso 4h) il tuo rischio è basso e hai una buona quota di buoni segnali...

Altre regole "empiriche", per il cable 1H/4H, che ho escogitato sono di prendere i segnali coincidenti con potenziali rimbalzi sulla trendline, e di evitare, a meno che non sia confermato da altri indicatori, di prendere segnali quando il prezzo ha chiuso sopra/sotto la trendline più di 40 pips (esempio: il prezzo della downtrendline è sopra la trendline con una chiusura 50 pips sopra di essa, e c'è un segnale...io non lo prendo..il risultato è troppo casuale per i miei gusti).

Spero che questo abbia aiutato, e trovate allegata la mia versione di mtf instant trendline... è per D1, ma si può cambiare il tf semplicemente modificando il codice...

Simba

 

Bluto

Ciao Bluto,

Grazie mille per aver postato diversi indicatori Ehlers interessanti.

Ho modificato leggermente i riferimenti in uno di loro (vedi allegato), dal momento che ha chiamato le versioni Cyan, da Damiani, degli indicatori Ehlers: cog, cybercycle, rvi che hai postato.

L'ho appena modificato per chiamare le versioni attuali che hai postato, dato che ho pensato che questo aiuterà le persone ad essere impostate semplicemente scaricando gli indicatori che hai postato in questo thread....

A proposito, mi piace il tuo leggero cambiamento di avatar...ti si addice meglio...è più dinamico di quello vecchio...;)

Saluti

Simba

 

Ecco un esempio di un paper trade che ho appena fatto:

Hai detto che usi l'indicatore di trendline istantaneo che hai creato come filtro per i trade. Questo trade è stato fatto su un grafico orario, quindi il timeframe giornaliero è 2 periodi sopra, ma la direzione del trend è la stessa.

La trasformata di Fisher e il centro di gravità segnalano l'acquisto ecc.

La trendline istantanea multi-timeframe (immagine 2) ha un angolo crescente che segnala solo operazioni di acquisto.

Qualche idea su timeframe e indicatori?

Quali oscillatori vi piacciono in quali situazioni? Dovresti usare una trendline istantanea 4hr come filtro per i trade 1hr?

Qual è la differenza tra l'indicatore trendline istantaneo di Bluto e il filtro trendline istantaneo?

Amico, nel momento in cui ho finito di scrivere questo post questo trade è decollato! Vorrei usare un conto reale invece dei soldi per giocare!

Grazie ancora,

Rippy

File:
 

Piprippy

PipRippy:
Ecco un esempio di un paper trade che ho appena preso:

Hai detto che usi l'indicatore di trendline istantaneo che hai creato come filtro per i trade. Questo trade è stato fatto su un grafico orario, quindi il timeframe giornaliero è 2 periodi sopra, ma la direzione del trend è la stessa.

La trasformata di Fisher e il centro di gravità segnalano l'acquisto ecc.

La linea di tendenza istantanea multi-timeframe (immagine 2) ha un angolo crescente che segnala solo operazioni di acquisto...Il rosso sopra il blu significa tendenza al rialzo, e l'opposto significa tendenza al ribasso

Qualche idea su timeframe e indicatori? ...tfs, ok, 4h e d1 come trendfilters per il trading 1h...gli indicatori usano il "fisher transform for cgo..." postato da bluto, è di gran lunga il miglior oscillatore, insieme al fisher transform for stoch..., dal set di ehlers...puoi applicarlo al centro di gravità, cyber cycle, rvi o rsi...io preferisco applicarlo al centro di gravità o cybercycle, preferibilmente il primo...imposta il periodo a metà del ciclo dominante del tuo tf trading

Quali oscillatori ti piacciono in quali situazioni? Dovresti usare una trendline istantanea 4hr come filtro per i trade 1hr?...vedi sopra...puoi usare 4h o d1, se entrambi concordano la situazione migliore...

Qual è la differenza tra l'indicatore di trendline istantaneo di Bluto e il filtro di trendline istantaneo? nessuna da quello che ho visto

Amico, nel momento in cui ho finito di scrivere questo post questo trade è decollato! Vorrei aver usato un conto reale invece di giocare a soldi!

Grazie ancora,

Rippy

Ciao PipRippy,

Spero che i commenti di cui sopra ti aiutino...prenditi il tuo tempo per leggere i documenti di Ehlers sulla fisherizzazione dei suoi indicatori e capirai perché ti consiglio di usare solo versioni fisherizzate di essi...come raccomandato da Ehlers nel libro...cibernetico.

Fondamentalmente, i prezzi non seguono una distribuzione gaussiana, quindi applichiamo la trasformata di Fisher per normalizzare i movimenti dei prezzi e poi applichiamo gli oscillatori all'interno della gamma normalizzata...quindi, ipercomprato e ipervenduto hanno un significato

Simba

 

Simba,

sul mio MT4 il Fisher Transformer non si aggiorna per la nuova barra, è corretto?

 

Dan S

Dan S:
Simba, sul mio MT4 il Fisher Transformer non si aggiorna per la nuova barra, è corretto?

Dan S

No, non dovrebbe essere corretto, anche se non so perché questo accade...prova quello postato da bluto e vedi se migliora...

Saluti

Simba

 

Lo farei, se potessi trovare le versioni ciano a cui si riferisce.

Qualche indicazione?