10 punti 3.mq4 - pagina 461

 
daceterito:
Se puoi mettere qualche EA che compra o vende solo grazie

(Due grafici sulla stessa coppia)

Lo scopo è andare comprando e vendendo rispettando gli indicatori.

Vuoi dire che hai sempre la possibilità di aprire sempre nuovi ordini di acquisto o di vendita

E che cosa può collaborare con questo forum mi dicono

Cercando imputs

Qualcuno può dirmi come funziona la variabile ReverseConditions, accont protection, Orderstoprotect?

protezione accont 1 (come funziona per favore)?

Orderstoprotect 3 (come funziona per favore)?

Condizione inversa 0 (come funziona per favore)?

Ciao Daceterito,

Il poster sopra questo, Gamma_Gallus ha spiegato di comprare solo vendere solo, quindi non c'è bisogno di cambiare nulla nel codice, l'unica cosa che vorrei aggiungere è su uno dei grafici è necessario cambiare il numero magico nel Ea.

La condizione di inversione si può anche usare, se si ottiene il segnale di acquisto ea venderà e viceversa, quindi si può provare ad usare reverse=1 su un grafico reverse =0 su un altro solo per vedere come funziona, ma di nuovo è necessario cambiare il numero magico su uno dei grafici.

La protezione del conto e gli ordini da proteggere lavorano insieme nel codice che dice che se gli ordini aperti >= max trades - ordini da proteggere e profitto >= profitto sicuro allora Ea dovrebbe chiudere l'ordine.

Spero che questo aiuti in qualche modo.

 

Buon lavoro di New Digital

Davvero il lavoro di New Digital su 10points3 è interessante. Andrò a testare il mio account.

Grazie a New Digital.

 

Nuovo EA

È vero solo scegliere long o short e cambiare il numero magico

Grazie per questo

Ho identificato un grosso problema in questo EA

Ha aumentato il suo in lotti fibonacci

1, 2, 3, 5, 8, 13, 21, 34, 55,89...ecc

Quando si aggiungono gli ultimi due numeri

Arriva un momento che il lotto è troppo alto

Suggerisco di limitare dove un importo fisso in modo che l'intera operazione è in profitto

Supponiamo che tutto il movimento indietro 50%

Se io sempre aumentando gradualmente il numero di lotti in movimento con valore inferiore al movimento 50% indietro.

Si chiuderà tutti gli ordini

Nessun limite sulla quantità degli ordini

Utilizzando 10points3-3smi-1.01 dopo 10 operazioni, il rischio aumenta notevolmente nel conto

sarà 2,31 lotti a partire da 0,01 a 0,89

Tuttavia ho aumentato gradualmente può avere un numero molto più grande di voci (così vicino che l'intero gruppo quando l'obiettivo è raggiunto)

0.01 0.03 0.05 0.07 0.09 0.11 0.13 0.15 0.17 0.19 0.21 0.23 0.25 0.27 0.29 0.31

Con 16 operazioni sono ancora aperto sotto 10 operazioni iniziate con 10 punti-1,01 3smi

Se si restituisce meno del 50% del movimento finale chiude tutto il profitto che dovrebbe essere sempre lo stesso iniziale

Si può iniziare con qualsiasi lotto e andare in numeri crescenti ogni 2,3,4...ecc

L'esempio sopra ho scelto numeri fissi crescenti da 2 in 2

Dove il lotto dovrebbe aumentare e il profitto del gruppo vicino al positivo

Forse 20 pip per chiudere tutti gli ordini

Cosa ne pensi?

 
daceterito:
È vero solo scegliere lungo o corto e cambiare il numero magico

Grazie per questo

Ho identificato un grosso problema in questo EA

Ha aumentato il suo in lotti fibonacci

1, 2, 3, 5, 8, 13, 21, 34, 55, 89...ecc

Quando si aggiungono gli ultimi due numeri

Arriva un momento che il lotto è troppo alto

Suggerisco di limitare dove un importo fisso in modo che l'intera operazione è in profitto

Supponiamo che tutto il movimento indietro 50%

Se io sempre aumentando gradualmente il numero di lotti in movimento con valore inferiore al movimento 50% indietro.

Si chiuderà tutti gli ordini

Nessun limite sulla quantità degli ordini

Utilizzando 10points3-3smi-1.01 dopo 10 operazioni, il rischio aumenta notevolmente nel conto

sarà 2,31 lotti a partire da 0,01 a 0,89

Tuttavia ho aumentato gradualmente può avere un numero molto più grande di voci (così vicino che l'intero gruppo quando l'obiettivo è raggiunto)

0.01 0.03 0.05 0.07 0.09 0.11 0.13 0.15 0.17 0.19 0.21 0.23 0.25 0.27 0.29 0.31

Con 16 operazioni sono ancora aperto sotto 10 operazioni iniziate con 10 punti-1,01 3smi

Se si restituisce meno del 50% del movimento finale chiude tutto il profitto che dovrebbe essere sempre lo stesso iniziale

Si può iniziare con qualsiasi lotto e andare in numeri crescenti ogni 2,3,4...ecc

L'esempio sopra ho scelto numeri fissi crescenti da 2 in 2

Dove il lotto dovrebbe aumentare e il profitto del gruppo vicino al positivo

Forse 20 pip per chiudere tutti gli ordini

Cosa ne pensi?

Sulle tue impostazioni esterne c'è un'impostazione chiamata "lotincrease" di default l'ho impostata a 1.63, ma si può cambiare a qualsiasi dimensione di progressione che si desidera, avrei dovuto chiamarlo moltiplicatore di lotto, perché come la progressione del lotto va l'Ea dovrebbe aumentare la sua dimensione del lotto da ultima dimensione del lotto x lotincrease, se lo si mette a 1 la dimensione del lotto rimarrà lo stesso per tutto il commercio, se lo si imposta a 2 raddoppierà la dimensione del lotto ogni commercio nella progressione martingala, quindi per la dimensione di progressione si sta parlando consiglierei da qualche parte tra 1,55 e 1,60.

 

dove potrei ottenere l'indicatore (TDI, heiken ashi) per 10points_3_Easy EA?

Grazie!

 
devonfgu:
dove potrei ottenere l'indicatore (TDI, heiken ashi) per 10points_3_Easy EA ? grazie !

Ciao Devonfgu,

C'è un file rar qui

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page287

post#4298

 

Dubbio per favore

ingressi scheda

Cosa significa che 3 ordini proteggono?

Se si apre 10 operazioni e scende 50 pips è chiuso tutte le operazioni o solo gli ultimi 3 ordini?

Ancora non capisco esattamente come funicona

Qualcuno può aiutarmi in questo dubbio?

 
daceterito:
ingressi scheda

Cosa significa che 3 ordini proteggono?

Se apre 10 operazioni e scende 50 pips si chiudono tutte le operazioni o solo gli ultimi 3 ordini?

Ancora non capisco esattamente come funicona

Qualcuno può aiutarmi in questo dubbio?

Nel codice c'è scritto questo

if (OpenOrders>=(MaxTrades-OrderstoProtect) && AccountProtection==1)

{

if (Profit>=SecureProfit)

{

OrderClose(LastTicket,LastLots,LastClosePrice,slippage*point,Yellow);

ContinueOpening=False;

return(0);

}

}

Se come hai detto tu hai 10 ordini aperti ma hai OrderstoProtect impostato a 3 e diciamo che hai MaxTrades impostato a 13. Quindi se hai AccountProtection =1 (0=off e 1 =on) e MaxTrades-OrderstoProtect=10, quindi se i tuoi OpenOrders >= 10 l'Ea cercherà di chiudere gli ordini aperti il profitto dell'ordine è >= impostazione SecureProfit. Il meglio che posso dire è che dovrebbe essere una funzione di protezione del conto.

 
mrtools:
Nel codice c'è scritto questo

se (OpenOrders>=(MaxTrades-OrderstoProtect) && AccountProtection==1)

{

se (Profit>=SecureProfit)

{

OrderClose(LastTicket,LastLots,LastClosePrice,slippage*point,Yellow);

ContinueOpening=False;

return(0);

}

}

Se, come hai detto, hai 10 ordini aperti ma hai OrderstoProtect impostato a 3 e diciamo che hai MaxTrades impostato a 13. Quindi se hai AccountProtection =1 (0=off e 1 =on) e MaxTrades-OrderstoProtect=10, quindi se i tuoi OpenOrders >= 10 l'Ea cercherà di chiudere gli ordini aperti il profitto dell'ordine è >= impostazione SecureProfit. Il meglio che posso dire è che dovrebbe essere una funzione di protezione del conto.

mrtools,

Nel mio back test, mi chiedo se lasciare che lotincrease = 1, allora la performance sarà terribile confrontare con lotincrease = 1.63,

questi seguenti codici sono per quale scopo? grazie.

if (PreviousOpenOrders > OpenOrders)

{

for(cnt = OrdersTotal(); cnt >= 0; cnt--)

{

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

mode = OrderType();

if (OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == Magic)

{

if (mode == OP_BUY) { OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),OrderClosePrice(),slippage * point,Blue); }

if (mode == OP_SELL) { OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),OrderClosePrice(),slippage * point, Red); }

return(0);

}

}

}

 

10points_3_Smi_1.01 EA versione fissa con impostazioni per timeframe M1, insieme a indicatori fissi: scarica da questo post.

Le dichiarazioni per coppie e le dichiarazioni visive sono allegate a questo post (all'interno del file zip).

Timeframe M1, broker FXCM.

===================

Alcuni profitti/perdite in dollari dall'inizio del trading dal 14 agosto:

EURCHF: 4431

EURJPY: 11655

EURUSD: 4324

USDCHF: 8328

USDJPY: 1715

====================

Alcuni profitti/perdite in dollari per questa settimana (in dollari):

EURCHF: 0

EURJPY: 195

EURUSD: 369

USDCHF: 202

USDJPY: 23

====================

Solo alcune delle dichiarazioni visive (dall'inizio del trading dal 5 agosto) - tutte le dichiarazioni visive - vedi file zip allegato al post:

USDCHF:

USDJPY:

Tutte le dichiarazioni (comprese le dichiarazioni di Metatrader per coppie, per pip e per dollari) - vedi file zip/rar allegato.

----------

USDJPY è la coppia migliore per il trading: meno rischiosa, piccolo drawdown e piccola dimensione massima del lotto.

Questa coppia ha fatto 80 pips questa settimana con 2 scambi: 0.01 lot size e 0.02 lot size, con un drawdown molto piccolo.

E il broker FXCM è migliore di Alpari per questo EA. A proposito - Alpari è anche buono

Alcune coppie sono redditizie nel calcolo dei pip. Significa che sarà redditizio in caso di dimensione fissa del lotto senza alcuna martingala.

Solo circa p/l in 4 cifre pips dall'inizio del trading (14 agosto)

EURCHF: 3335

EURJPY: -2155

EURUSD: -1625

USDCHF: 1499

USDJPY: 1968

Queste sono tutte le notizie

===================

- 10points_3_Smi_Adj_TakeProfit EA è su questo post. Quello che questa versione sta facendo è usare l'impostazione dei pip, come Ea apre un trade di acquisto, va contro di voi 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro trade, con un nuovo take profit il take profit originale + 20 pip per mantenere il take profit originale, se va ancora contro il trade originale altri 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro acquisto ma questa volta il take profit è lo stesso come originale ma +40 pip e ecc. Per impostazione predefinita il take profit è di 10 pip e l'aumento del lotto è anch'esso predefinito a 1.

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare per diverse coppie - leggi questo post.

- L'EA fa trading su 3.000 dollari di deposito iniziale usando il sito web delle statistiche - leggiquesto post per i risultati online.

- La prossima versione 10points_3_Smi_1.02a EA è in questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- 10points_3_Smi_1.3 EA è su questo post. Questa è la versione 1.3 smi, il trailing stop e il break even sono separati e sono state aggiunte molte altre funzioni di sicurezza.

- impostazioni non martingale per 2 versioni degli EA con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post;

- alcune altre impostazioni di martingala per 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post.

- 10points_3_Easy EA è su questo post. Questa versione usa TDI, heiken ashi e di default 5 period high low ma.

- 10points_3_Easy-1 EA è in questo post. Questa versione usa un diverso indicatore TDI che sembra essere migliore.

File: