10 punti 3.mq4 - pagina 460

 
mrtools:
Ciao Daceterito, se ho capito bene non è una martingala regolare, quando il trade va contro di te con tanti pips specificati dall'utente, allora apri un altro ordine con un lotto più grande che può essere controllato di nuovo da un moltiplicatore di lotto.

Blessing è una martingala che opera su una griglia regolabile. Può anche essere impostato per calcolare automaticamente la dimensione ottimale della griglia.

Rob

 

Ciao daceterito,

In questo caso - floating drawdown sarà grande.

Perché ...

abbiamo la versione martingala normale,

e

abbiamo la "martingala a livello di profitto" (il livello di profitto viene aumentato invece di aumentare la dimensione del lotto).

Il problema di questa versione "profit level martingale": i trade rimangono aperti per molto tempo. Il drawdown è piccolo (perché tutti i trade hanno dimensione del lotto = 0.01).

Nella vostra proposta - i trade saranno sul mercato per molto tempo + avremo un grande drawdown.

Il drawdown sarà più grande che nella versione normale, e i trade aperti saranno aperti per molto tempo (come nella versione senza martingala).

Può essere - griglia senza martingala?

Potrebbe funzionare ...

Ricordo solo GridMACD EA che ha vinto la nostra competizione/concorso tsd molti anni fa ...

 

La griglia è la stessa de 'La regina delle nevi' di Hans Christian Andersen

Il mercato è nella griglia, e i trade aperti possono essere chiusi la prossima settimana/mese/anno

E' stato lo stesso caso con GridMACD - questo EA ha fatto più di 6.000 pip per un breve periodo di tempo, ma dopo di che - inizia a "snow-queenning" ... e ho smesso di usarlo perché i trade non si sono chiusi per 6 mesi ... a causa della griglia. E in caso di griglia - avremo un drawdown permanente e fluttuante che dovrebbe essere stimato.

Ricordo i primi venditori del servizio RAS - facevano trading di rete, e gli utenti dei loro segnali erano le persone del loro gruppo di trading di rete. E parlando con loro - ho capito che la griglia è una sorta di teoria ... non è semplice "attaccare EA al grafico e dimenticare" ... è scienza/teoria ... quindi ... non è una cosa semplice.

Forse - griglia senza martingala?

Almeno non avremo un grande drawdown.

Ma i trade aperti non saranno chiusi per molto tempo.

Puoi vedere - è la versione senza martingala di questo EA:

Quando verranno chiusi questi trade? Questa settimana, o la prossima ...

Il drawdown è piccolo solo perché non è una martingala.

Ma se la griglia insieme alla martingala, allora è un grande drawdown insieme ai trade aperti per molto tempo.

Se griglia senza martingala (da dimensione del lotto fisso) - può essere lavoro.

File:
profitgrid_1.jpg  224 kb
 

La gente al giorno d'oggi non usa più la martingala

Ho solo usato l'esempio per spiegare come funziona la griglia

Ma lasciate che ci

Ed è vero DD aumenta notevolmente con l'aumento della griglia se non riposiziona favorevole

Ma sto scrivendo oggi per ringraziare e dire che il programma 10points_3_Smi_1.01 versione EA con impostazioni fisse per timeframe M1.

Sta facendo molto bene nel mio conto reale e vorrei fare un suggerimento che penso che aiuterà molto

Immaginiamo che cominci a comprare

0,01 lotto

0,02 lotto

0,03 lotto

0,05 lotto

Immaginiamo che in quel momento abbia aperto l'ordine di acquisto di 0,05 lotti

Nell'ultimo acquisto gli ha dato degli indicatori di vendita

Ma non ha venduto perché è ancora posizionato in acquisto

Perderemo l'opportunità di vendere?

Creiamo due versioni dello stesso programma

Una solo per l'acquisto e una solo per la vendita

10points_3_Smi_1.01 EA (acquisto)

10points_3_Smi_1.01 EA (vendita)

Aprire due grafici dello stesso cross e mettere un esperto ad operare solo in posizione di acquisto e altri solo in posizione di vendita

Se ad un certo punto succede che compriamo e vendiamo in momenti diversi si riduce il rischio del conto perché si farà hedge e ognuno chiuderà indipendentemente dall'altro (perché abbiamo lo stesso programma con tutti gli indicatori ma operando solo in una posizione)

Cosa ne pensate amici miei?

Direi che ho un programma che chiude tutte le operazioni in profitti e perdite fluttuanti

Se tutte le operazioni sono aperte in perdita in dollari USA che si determina si chiude automaticamente tutti gli ordini e lo stesso per il profitto

Vuoi che metta qui?

Ho anche un altro che controlla la connessione al vostro broker

Se si perde mostra la data e l'ora che è stato perso e restituito

È anche un esperto

Se volete metterlo anche qui

È un modo per me di ringraziare

 

Ciao daceterito,

Ma scrivo oggi per ringraziare e dire che il programma 10points_3_Smi_1.01 versione EA con impostazioni fisse per timeframe M1.

Versione Martingala?

sì ...

Creiamo due versioni dello stesso programma

Uno solo per l'acquisto e uno solo per la vendita

10points_3_Smi_1.01 EA (acquisto)

10points_3_Smi_1.01 EA (vendita)

Aprite due grafici dello stesso cross e mettete un esperto ad operare solo in posizione di acquisto e altri solo in posizione di vendita

E' lo stesso dell'hedge?

sì ... può funzionare ...

Se ad un certo punto succede che compriamo e vendiamo in tempi diversi ridurrà il rischio del conto

sì, d'accordo.

Ma io sto commerciando questo EA su Alpari NZ ed è più rischioso che su FXCM ...

Voglio dire: usare questo EA su Alpari NZ con opzioni di copertura è più rischioso che usarlo su FXCM senza opzioni di copertura.

Penso che dipenda dalla strategia programmata ...

chiude tutte le operazioni in profitto e perdita fluttuante Se tutte le operazioni sono aperte in perdita in dollari USA che si determina chiude automaticamente tutti gli ordini e lo stesso per il profitto

Sì, buona idea.

 

Penso che sia una buona idea anche

10points_3_Smi_1.01 EA (comprare)

10points_3_Smi_1.01 EA (vendita)

Aprire due grafici dello stesso cross e mettere un esperto ad operare solo in posizione di acquisto e altri solo in posizione di vendita

Lo stesso esperto solo per comprare e lo stesso esperto per vendere sullo stesso cross (2 grafici) nello stesso tempo

Notare che ho detto lo stesso tempo per mettere sul grafico, ma non si aprirà l'acquisto e la vendita allo stesso tempo, solo quando gli indicatori indicano, quindi dovrebbe essere solo esperti di acquisto o di vendita.

Dal momento che i broker consentono la copertura

Il mio broker è Instaforex.

Finora non ho nulla di cui lamentarmi

I seguenti programmi che hanno promesso

Ilprimo esperto è connection_logger.ex4 Il broker che lo controlla appare solo una barra verde nel grafico

Il rapporto apparirà nel grafico se perde la connessione e quando ritorna

Ilsecondo esperto è e-closebylossorprofit (esperto eccellente).

Chiude realmente tutti gli ordini quando il valore viene raggiunto

Diciamo che hai 5000$ e quando raggiunge un valore di 100$ (profitto) chiude tutte le operazioni

Basta mettere nel campo Targetprofit 100

Diciamo che vuoi perdere un massimo di 1.000 dollari (la somma di tutti gli ordini negativi)

Basta mettere nel campo Targetlost 1000

Quando si raggiunge si chiude tutte le operazioni comprese quelle programmate in sospeso

Abbracci

 

Non partecipo a questa discussione, ma vorrei sottolineare che la martingala è solo gioco d'azzardo non trading.

È possibile prendere un po' di soldi dal mercato, ma alcuni broker non amano i trader vincenti, così possono accusarvi di una qualche tecnica di imbroglio. Questo è quello che mi è successo.

Saluti.

 
daceterito:
Penso che sia una buona idea anche

10points_3_Smi_1.01 EA (comprare)

10points_3_Smi_1.01 EA (vendita)

Aprire due grafici dello stesso cross e mettere un esperto ad operare solo in posizione di acquisto e altri solo in posizione di vendita

Lo stesso esperto solo per comprare e lo stesso esperto per vendere sullo stesso cross (2 grafici) nello stesso tempo

Notare che ho detto lo stesso tempo per mettere sul grafico, ma non si aprirà l'acquisto e la vendita allo stesso tempo, solo quando gli indicatori indicano, quindi dovrebbe essere solo esperti di acquisto o di vendita.

Dal momento che i broker consentono la copertura

Il mio broker è Instaforex.

Finora non ho nulla di cui lamentarmi

I seguenti programmi che hanno promesso

Ilprimo esperto è connection_logger.ex4 Il broker che lo controlla appare solo una barra verde nel grafico

Il rapporto apparirà nel grafico se perde la connessione e quando ritorna

Ilsecondo esperto è e-closebylossorprofit (esperto eccellente).

Chiude realmente tutti gli ordini quando il valore viene raggiunto

Diciamo che hai 5000$ e quando raggiunge un valore di 100$ (profitto) chiude tutte le operazioni

Basta mettere nel campo Targetprofit 100

Diciamo che vuoi perdere un massimo di 1.000 dollari (la somma di tutti gli ordini negativi)

Basta mettere nel campo Targetlost 1000

Quando si raggiunge si chiude tutte le operazioni comprese quelle programmate in sospeso

Abbracci

Ciao Daceterito,

Prima di tutto grazie per l'Ea, molto interessante, mi chiedo anche come va usando un buy solo Ea e un sell solo Ea sulla stessa coppia, ricordo che qualcuno ha avuto successo per un po' facendo questo con la vecchia versione, anche Bluto stava facendo qualcosa di simile con il suo credo si chiamassero BiPolar, o qualcosa del genere.

 

Dubbio per favore

Se si può mettere qualche EA che solo comprare o vendere grazie

(Due grafici sulla stessa coppia)

Lo scopo è quello di andare a comprare e vendere rispettando gli indicatori.

Vuoi dire che hai sempre la possibilità di aprire sempre nuovi ordini di acquisto o di vendita

E che cosa può collaborare con questo forum mi dicono

Cercando imputs

Qualcuno può dirmi come funziona la variabile ReverseConditions, accont protection, Orderstoprotect?

protezione accont 1 (come funziona per favore)?

Orderstoprotect 3 (come funziona per favore)?

Condizione inversa 0 (come funziona per favore)?

 

Se attacchiamo l'EA attuale a 2 grafici (stessa coppia): sul primo scegliamo solo BUY nelle proprietà EA / scheda Common, e sul secondo scegliamo solo SELL, questo non farà il trucco??? quindi non c'è bisogno di cambiare l'EA??

Olivier

File:
buy_or_sell.png  22 kb